You taught me to love
di Cassie_Evans

20/06/12, ore 23:16

Ehi, ti avevo detto che sarei passata anche da queste, potrei restare qui a copiare tutto il capitolo perchè è a dir poco meraviglioso, ma mi limiterò a citare solo i pezzi che mi sono piaciuti moltissimo :)

1) -" ahah e vieni da me ? " - Risposi - "Cos'è adesso la secchiona ti serve ? "
-"Sei sempre la secchiona più sexy del corso eh.. non dimenticarlo"
-"Si,si certo .. i tuoi complimenti non funzionano con me " - Lo fissai sorridendo - "Dai entra"
Si accomodò sul divano mentre io cercavo nella mia libreria il libro adatto per lui. Quando ad un certo punto scivolo e gli cado addosso.
-"Guarda che io devo studiare" - Mi sussurra in tono malizioso.
-"Sono solo scivolata, non farti strane idee".
Mi voltai e abbassai la mia camicetta che intanto si era sollevata all'altezza dello stomaco.
-"Comunque , bello il piercing all'ombelico. Non ti facevo una 'tipa da piercing' - Confessò sorpreso.
-"Tu non sai nulla di me"
Adoro questa parte perchè senza volerlo, si stanno avvicinando sempre di più, senza volerlo, o meglio, senza sapere di desiderarlo :)

2) Mentre alzo il braccio per prenderlo improvvisamente sento dei brividi dietro la schiena e due mani che la attraversano sino ad arrivare ai fianchi.Le sue mani grandi e calde avvolsero il mio busto in un forte abbraccio. Sentivo il suo respiro sul mio collo. Mi voltò e mi scaraventò contro il muro. Le nostre bocche in un secondo si avvicinarono e le nostre lingue cominciarono ad inseguirsi velocemente. Ci baciammo sino a perdere il fiato.

3)Finalmente avevo capito , finalmente l'avevo trovato.
Finalmente sapevo cos'era l'Amore.
Amo questa frase, è così spettacolare che mi chiedo dove tu riesca a trovare queste perle di saggezza, ti invidio, scrivi meravigliosamente :) Adoro questa storia, la ragazza che finalmente trova l'amore nel ragazzo puttaniere che riuscirà a sua volta a rivelare i suoi sentimenti... Una storia d'amore, degna di un film :)
Sai, ho ancora un'oretta prima di andare a letto quindi leggerò direttamente anche quell'altra :) Vado a leggerla immediatamente, a tra poco con la recensione all'altra storia, :)
Baci Ley :)
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 11:24 pm)

22/04/12, ore 18:43

Fantasticooooooooooooooooooooooooo.. è bellissimooooooo.. Sei troppo brava..
secondo me dovresti mettere su Una FF con tanti capitoli, a base di questa storia
perchè sei bravissimaaa.. Non immagini neanche quante recensioni avrestii.. Io di sicuro
sarei la primaaa..
PS: se hai tempo puoi passare nella mia FF? se ti piace recensiscii..!!