Game Over
di yako_chan

09/05/12, ore 22:30

AWWWWWWWWWW *_____* già dall'inizio mi è piaciuta XD anzi mi correggo u.u già dal titolo mi è piaciuta XD
Matt che gioca ai videogiochi XD oddio che figata XD comunque hai scritto molto bene u.u eeeeh già u.u '' inutile arrendersi, poi. Lo ridurranno lo stesso ad un colabrodo '' LOOOOL xD Continua a scrivere sennò chiamo L e ti faccio arrestare è_____é e TU sai! che ho L dentro casa! u.u XD ciu! ^^
MAKAXD

30/04/12, ore 21:23

Storia carina!
Io adoro Matt, anche se ha fatto quello poche (due) apparizioni mi sono subito innamorata di lui.
Mi sono molto dispiaciuta quando è morto (non doveva morire! u.u)
Comunque, la storia è semplice ma profonda, davvero bella!
Spero molto che ne farai altre storie a tema Death note perchè questa come inizio è ottimo! ;)

25/04/12, ore 12:11

Complimenti, comunque anch'io adoro Matt, e trovo che sia stato un grande errore (da parte degli autori) eliminarlo dopo una puntata...stessa cosa vale per Mello

24/04/12, ore 17:28

Salve ^^
La storia è carina ma non mi ha fatto impazzire dato che ne ho lette molte altre di ff che trattavano proprio il tema Matt-vita virtuale-morte reale.
Anche a me dispiace moltissimo che le autrici di Death Note abbiano lasciato morire Matt (come tanti altri personaggi poco approfonditi ma che parevano molto interessanti). Non ho molto da dire, se non che non c'erano errori di grammatica e nel complesso è risultata una lettura piacevole (e triste :'C).
Lally

23/04/12, ore 15:03

Matt! Caro anche lui!
Dobbiamo fare una rivolta... che ruolo indegno povero! Cavolo, è comunque il terzo ragazzo più dotato alla Wammy's House !
La fanfiction è decisamente ben scritta e Matt è perfetto... chissà, forse veramente si era dimenticato come funzionava la vita reale.
Ma perchè tutti i migliori muoiono sempre!?
Comunque molto bella :) !

Un bacio

23/04/12, ore 14:04

Beh, cosa posso dire se non ''complimenti''?
E' molto bella, dritta ed efficace, e, soprattutto, vera (per quanto può essere vero il personaggio di un anime/manga [che comunque adoro dopo Mello *__*]).
...Oh, ho trovato qualcun altro che odia la voce di Matt. Dico, cioè, fa schifo! almeno fatelo morire con una voce decente! Ah, e per la sua comparsa nel manga ti dico che compare di più (ben quattro capitoli xD).
Ma passando a fatti seri: il tuo stile di scrittura mi piace molto, con un po' d'impegno potresti anche scrivere una breve long-fic (sembra un controsenso xD) continua così, soprattutto su DN! xD

Miku.

22/04/12, ore 22:29

ed eccola, la grande Yako parte alla riscossa! XD Davvero complimenti, hai scritto meravigliosamente. Molto breve ma davvero intensa e ben scritta, con poche righe sei riuscita davvero ad andare nel segno. E poi chi parlando di videogiochi non li collegherebbe a Matt? Molto bello infatti il paragone *_*
Ancora bravissima! Un bacione! ^^

TsuX3

22/04/12, ore 22:04

bellissimoo!! io adoro Matt, ed anche se, come hai detto, compare un attimo nell' anime, mi è piaciuto subito!!! ( ma perchè è dovuto morire?!) comunque, one shot corta, ma di effetto, veramente toccante. è la tua prima storia su death note? allora complimenti!!!! come inizio prometti bene (bhè, ho parlato io che ancora sono a quota zero -.-)
leggerò altre tue storie!!
baci
balim

22/04/12, ore 21:24

ciao!!!! mi è piaciuta moltissimo! XD breve ma molto d'effetto, diretta ed efficace! ti faccio davvero i miei migliori complimenti ;) e tra l'altro ho trovato qualcun altro che non sopporta la voce di matt nell'anime (cioè dico quando l'ho sentita mi è preso un colpo, ma insomma, tutti i personaggi di death note hanno voci stupende e povero matt, non solo lo fanno crepare così di brutto ma nemmeno una voce decente gli danno.... -.- )
ti rinnovo le mie congratulazioni, baci :)