The Worst Christmas
di Gwen Kurosawa

23/04/12, ore 13:07

Buongiorno Mari!
Era da parecchio tempo che non leggevo una tua fiction su EFP e se devo essere sincera,è stata un'immensa sorpresa trovare qualcosa di tuo. Inutile dire che ho subito iniziato a leggere,soprattutto perchè questa fiction non è con il mitico lieto fine.
Non fraintendermi;io adoro Angelo e Marina insieme,per me rappresentano la coppia perfetta,il modello da seguire.
Nonostante tutto,però,oggi sono talmente strana e delusa che non mi andava proprio di leggere qualcosa di dolce.
E poi,mi sono sempre piaciute le fiction riflessive,piene di sentimenti,di pensieri,capaci di trasmettere anche al lettore le emozioni provate dal protagonista; le trovo a dir poco magiche!
Ed è anche per questo motivo che questa storia va tra le ricordate.
Per lo meno,quando non avrò niente da fare,farò una visitina alla tua fiction e forse ricorderò anche quel momento di "stranezza" che
sto vivendo oggi e,in generale, in questo periodo.
Tornando alla fiction: è semplicemente stupenda!
Mi piace davvero molto il modo in cui hai narrato gli eventi,sei stata davvero brava. L'utilizzo dei nomi giapponesi l'ho apprezzato molto. Anche la trama mi è piaciuta molto e,se ti può tranquillizzare,si capisce perfettamente ciò che accade.
Nella vita non è tutto rosa e fiori,alcune volte bisogna anche accettare la cruda realtà: ragazzi che si credono invincibili e onnipotenti,capaci di conquistare qualsiasi ragazze e amiche che non sono nemmeno degne di essere definite tali.
E poi c'è lei,la classica ragazza seria che,alla fine,perde sia quella presunta amica di cui si fidava ciecamente e il ragazzo che amava perdutamente e che non avrebbe mai e poi mai tradito.
Scusami se mi sono dilungata su questa faccenda,forse sono stata un po' noiosa,prometto di non soffermarmi piu' su questa faccenda.
Eppure è questa la lezione che mi ha trasmesso la tua One-shot.
Come si può facilmente intuire,la fiction mi è piaciuta tanto.
L'ho trovata semplicemente adorabile,perciò brava!
Per quanto riguarda gli errori,invece,ne ho trovato qualcuno verso la fine. Adesso corro a scriverti un messaggio con le correzioni,sperando vivamente di esserti utile.
Però stai migliorando a vista d'occhio,perciò non demoralizzarti.
Anzi,ti invito ad essere felice e ad abbondare per un po' la tua tristezza,intese? Sarei pure capace di venire a casa tua e metterti un sacchetto di plastica con una faccina sorridente,pur di renderti felice. Oppure invito tuo padre a farti il solletico.
Corro a rileggere la fiction e segnalarti i piccoli errorucci che ho riscontrato. Alla prossima!
Pimpi_chan <3

23/04/12, ore 12:57

Ciao!xD
Eccomi qua dopo aver aiutato in una caccia al tesoro dei miei amici con un'altra mia mica!^^
Ok, forse non è corretto perché avremo dovuto aiutare tutti, ma chi se ne frega!ù.ù
Tornando a noi...
La storia è scritta bene, ma cosa ti succede in questo periodo?
Intanto è la prima fic che pubblichi dove Marina/Gwen/Umiko odia Angelo/Matsuba.
ù.ù
No, no così non va bene, la mia omonima non deve essere triste, no signore.
Dulcis se c'è qualcosa che ti affligge DEVI parlarne con me!
Perché tu mi hai sempre aiutato e ora devo fare qualcosa!
E' giusto così!
Non ho notato gravi errori, solo leggere sfumature come sul volto e non nel volto.
Un fiocco di neve non ti può cadere dentro la faccia, no?
E simili, ma rari.
Molto bella la trama e anche l'immagine.
Mi sbaglio o è leggermente autobiografica?
Solo un impressione nulla di più.n.n
Ora scappo ciaooo!!!

Volly

22/04/12, ore 22:03

Eccomi qui MariH! Scusa se ci ho messo un po' ma stavo cercando qualche avataruccio di Sebastian (ho deciso di tenere questo qui. -_- Erano tutti così belliiii. *-*) ...
Ma vabbeh, non c'entra nulla con la tua ff, quindi ... Sorvoliamo!
Alloraaa ... Tra l'altro, quando l'ho letto dieci minuti fa mi è saltato subito all'occhio "Akane" e ho pensato: "WHAT? O.O" Ma poi continuando a leggere ho capito che parlavi di Chiara XD
Allora, che dire? E' davvero ... beh, triste. Angelo mi ricorda tanto qualcuno, qui ... -___-" Ma, tralasciando le mie baggianate, è davvero bella. Triste, ma stupenda. :') Sarà che adoro le ff tristi ... (sono un controsenso vivente, mah D:)
Oh, l'immagine poi è molto bella! A me le immagini non danno nessun fastidio nelle fan fic, anzi, talvolta mi piacciono anche.
E beh ... A me piace molto Kaiyo come nome, ma anche Umiko ... Non è male.
Tutto questo ammasso di ciarle (?) nonsense per dire che, ancora una volta, hai scritto una cosa davvero carina e piacevole. *-*
Brava Lady Kurosawa. uwu (ok, d'ora in avanti ti chiamo così, ahahah XD)
Un bacioneeeH

La piccola KuroNeko scemaH :D