Ho comprato il latte.
di RainbowChia

27/06/13, ore 14:23

ok, avere l'esame mi dà alla testa, e così mi sono messa a leggere questa bellissima ff (visto che non sono stata PER NIENTE esente dal fissarmi con la serie, era inveitabile)...io ti adoro, è una ff assolutamente adorabile, favolosa, sul serio XD
Smolly

31/05/12, ore 19:01

Invece di scorrazzare in giro con quell'allegra prostituta avresti dovuto comprare il latte.- --> uahahahah John ti quoto in pieno! Zoccolaccia leva le zampe da Sherlock XD comunque è davvero dolcissima, mi è piaciuta :)

25/04/12, ore 18:41

Questa fic  ha il giusto mix di comicità e tenerezza di cui oggi avevo proprio bisogno!
Ho rischiato di soffocare dalle risate quando ho letto "gli ormoni del povero dottor Watson stavano incominciando a ballare la macarena".
Mi è proprio piaciuta, brava :)

24/04/12, ore 15:14

A parte un paio di errori di distrazioni sul nome di Mycroft e della Adler, questa fic trasuda dolcezza da tutti i pori. La sequenza del letto è dolcissima. Insomma, non fanno sesso, stanno solo abbracciati ma è tutta di una tenerezza infinita <3 E il latte e il the sono due classici di Baker Street!

23/04/12, ore 00:53

Davvero carina la tua ff! L'idea del latte ormai è un classico in questa coppia ed è tenerissimo il fatto che Sherlock per una volta si sia abbassato a comprarlo solo per far contento John. Il tutto è molto divertente e scorrevole e anche i personaggi sono abbastanza IC, a mio avviso. Poi mi hai letteralmente conquistata definendo la Adler "allegra prostituta" (mi sono piegata in due dalle risate! XD). Ancora complimenti, alla prossima! Irelin

23/04/12, ore 00:14

Solo una recensione?
E' una storia carinissima,mi è piaciuta un sacco!<3
E' flufflosa come piace a me,i personaggi li trovo abbastanza IC(a parte per Sherlock che compra il lattexD)ed è scritta decisamente scorrevole.
Spero di rivederti presto
Baci
Sevvina

22/04/12, ore 22:04

carini <3 sherlock compra il latte?? john doveva essere veramente distrutto! carinissimo momento di follia domestica. brava brava <3 baci baci