Love or sex?
di usesomebody

08/01/15, ore 20:44

Ma a me piacciono troppo le tue storie a racing rosso, davvero le adoro :)

04/05/12, ore 00:02

Si si una ragazza che mette Zayn in soggezione? ma se è lui quello che quando ti guarda con quel suo sguardo accattivante 5ti fa morire xdx ( ok non sono una fan sfegatata ma quello che va detto va detto!). Mi è piaciuto molto il fatto che la ragazza si metta in gioco, anche molto. Devo dire che all'inizio pensavo che andasse con HArry o con Niall, ma quando ci sono stati i rumori potevano essere solo ZAyn o LIam, a meno che non ci fosse un ladro in casa o qualche altro personaggio ( ma poi non sarebbe stata sui One D no, cioè a che sarebbero serviti solo per fare scena? e no no* fantasie personali non badarci*).
Tornando seri, mi è piaciuto il fatto che utilizzi molti dettagli , complimenti .
A il commento è positivo se te lo stavi chiedendo *non era ovvio!* si sono io, capitan ovvio, non lo sapevi!? O basta
Saluto cordialmente un bacione
Cilyan

25/04/12, ore 17:16

Bellissima FF, davvero.
Complimenti per come scrivi!
Mi piace, mi piace, mi piace... soprattutto la frase "Ti prego sii la mia Blair, io sarò il tuo Chuck".
I love it <3
Baci xx

23/04/12, ore 21:17

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio! Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO! Ok, ora la smetto... Wow, sono tipo :O perchè questa One Shot è *_* e quindi adesso pensa di me che sono anche -.-''' No, seriamente. Non sono normale. MA QUESTA ONE SHOT E' FANTASTICHERRIMA (?) !!!

23/04/12, ore 13:54

Mamma mia, io adoro il modo in cui tu scrivi davvero ! Sei molto brava, devi farne altri assolutamente! :D