Scambio d'identità, per una notte.
di AmazingFreedom

24/04/12, ore 20:35

oddio..mi sono immaginata questa parte, mentre leggevo la storia..e devo dire che come l'avevo immaginata io era davvero tragica, invece questa è più soft..
lo ritengo un brutto ricordo del passato di severus, specialmente perchè influirà sulla sua relazione con julia. è un passato che severus voleva dimenticare, e forse a cui non dava troppa importanza. ora è riemerso, è sarà difficile mettere tutto a tacere.
ora che mi sono abituata a vedere severus preso da julia, mi sconvolge vederlo perdersi tra le braccia di un altra donna..in questo caso ragazza. be, forse però, a quel tempo severus non considerava più i suoi errori, uno in più non avrebbe fatto danni..o così credeva lui.

23/04/12, ore 21:04

mia fedelissima mi congratulo con te, è davvero una bella shot! Sei stata molto brava e hai fatto volare la tua fantasia, non potevo chiedere di meglio, davvero. Mi sono piaciuti molto i dialoghi tra le gemelle e anche la trovata della divisa, ottima! Emerege il sentimento di Haley di voler uscire dagli schemi e credo tu abbia reso molto bene il rapporto che hanno tra loro le ragazze. L'approccio con Severus è nettamente differente dal mio e mi piace e mi piace anche che emerga che Desdemona l'ha rincorso per tutto un anno giocando con lui. Complimenti, io che ho creato i personaggi e le dinamiche non avrei saputo far meglio, molto brava. Scorrevole e si legge molto volentieri.
Grazie mille per i complimenti fatti alla mia storia e per continuare a leggerla lasciando i tuoi graditissimi commenti, grazie di tutto.
Mi sento onorata per questa tua shot e ho anche l'occhietto leggermente lucido perchè non mi aspettavo che potesse piacere così tanto da portare un altro autore a scrivere una shot su ciò che io ho immaginato. i hai fatto un bellissimo regalo, grazie ancore!
Complimenti! Alla prossima, un bacio

ps: ora vado a recensire l'ultimo capitolo della tua fic! ieri sera ero un pò di corsa e l'ho letto sommariamente, stasera non sono in lotta contro al tempo per cui vado a rileggere e, naturalmente, a recensire! :-)