L'armonica
di Neko no Yume

23/04/12, ore 15:01

Mi spiace per la tua autostima (VENDETTA! TREMENDA VENDETTA!) dov'ero? Ah, sì, comunque ti avevo già detto quel che ne pensavo.
Onestamente, mi sembra che manchi qualcosa rispetto alle tue solite storie, non c'è quel qualcosa che fai scattare di solito, forse perché hai avuto problemi per l'ispirazione o simili.
Poi letta così va anche bene, però lascio neutro perché so che avrebbe dovuto essere sul distacco e onestamente a me continua a sembrare che la cosa manchi. Anche se la scena aggiunta delle ciliege è molto bella (sai che in età vittoriana è nata la letteratura sui vampiri con Polidori, ma il suo personaggio era un gentiluomo tenebroso, mentre il lato sanguinario esplicito è stato introdotto in seguito prima da Dracula e poi nei tempi più moderni, anche se Vittoria è rimasta in giro tanto a lungo che si sono diffusi entrambi i romanzi sotto di lei. Era in età vittoriana o ricordo male io?)
E va be', prima o poi pubblicherò la mia (entro fine Maggio, se non insorgono problemi) e avrai la tua occasione di vendicarti.
Adesso puoi tornare a dedicarti alle altre storie, quindi buon ritorno nel tuo delirio ispiratore.