Bedlamite & Streamer
di Teiki Kun

13/09/12, ore 02:10

Ma è dolcissima! E' stato bello immaginare le scene di questa storia (: è scritta bene ed è molto scorrevole. Bravo!

04/05/12, ore 00:43

Oh mammina, povera ragazza, prima quei due, poi Jack che, beh, con tutto rispetto, ma è un tipo un po' sospetto nonostante in realtà sia molto galante, tant'è che la prende pure fra le braccia. Sai, che mi aspettavo una festa elegante? E invece sembra una bella festa di paese, una cosa degna di uno strampalato come lui, così come la mappa scarabocchiata e il senso pessimo dell'orientamento XD
Fra "non capendoci nulla" e "Chiese la ragazza confusa" sembra manchi qualcosa, forse ti si è cancellato, poi vediamo, attento alle varie ripetizioni, quando lancia i sassolini (ahahahah povera lei e povero Jack) la seconda volta che lo dici potresti dire pietruzze o pietroline o un sinonimo comunque. Poi Jack usa o ragazzo o uomo, se no non si capisce bene che età abbia. Infine, ultima cosuccia "come si è comportata. " meglio "era", attento ai verbi, se sei al passato, stai al passato.
Mi raccomando, voglio proprio vedere che combinano nel prossimo capitolo XD

23/04/12, ore 20:21

Wow! *^* Qusta cosa mi ispira assai! Il signor Jack è proprio un bel tipo, molto furbetto, meno male non troppo sadico, ma abbastanza, in fondo è stato molto cattivo XD
No, ok, qua si vede come tu stia migliorando anche con la grammatica, c'è giusto qualche cosa, ma credimi se ti dico che il miglioramento c'è.
E' normale che uno vada in giro con una corazza sotto gli abiti? XD
"Chiese il signore, abbassandosi mentre si toglieva il mantello e usando per coprire per bene la fanciulla tremante. Mostrando un vestito abbastanza elegante. "
Qui potevi collegare le due frasi con "e" secondo me. Vedo che hai usato l'html, bene, perché è tutto più scorrevole ^^