Mani inutili
di FiammaRuna

21/07/13, ore 02:21

E' la seconda storia che leggo tua che attacco a piangere, complimenti , sei bravissima, e le tue storie trasmettono tantissime emozioni, veramente un applauso a te e alla tua scrittura, sei veramente bravissima

29/11/12, ore 17:35

Ciao!!!
;D

Ho pensato di leggere di leggere una Drarry  e mi sei venuta in mente tu ^___^
 e quindi eccomi qui a recensire!
Questa tua ff mi è piaciuta perchè ci sono delle parti romanticose *o*
E poi quando Harry fissa le stelle ... *o*
Ok... scusami per quelle faccine ! XD

Comunque bella ff!
Brava!

ciaooooooo :D

20/06/12, ore 14:52

Non ci posso credere che questa storia non abbia neanche una recensione!!!
Devo rimediare subito u.u
Prima di tutto ti adoro solo per aver scelto questa canzone! *-* Non sono una grande fan dei Modà, soprattutto perché la mia sorellina ha comprato il loro CD e non fa altro che ascoltarlo a palla tutto il giorno >.< ma questa canzone *-* mi ha colpita dalla prima volta che l'ho ascoltata e subito l'ho amata <3
Quindi, come potevo non aprire la tua storia, considerando che è anche una Drarry?
Mi piace troppo la scena di Harry all'osservatorio, che guarda le stelle ripensando a Draco e i flashback ispirati alle citazioni della canzone sono stupendi :3
Amo soprattutto quello della foto  hai gia buttato via quella foto dove il vento spettinava i tuoi capelli ed io felice che ti sedevo accanto
e l'ultimo, sulla morte di Draco :')  e semmai ti arriverà ciò che ho scritto almeno leggimi
Mi piace anche la caratterizzazione di Draco, non l'hai disegnato come il Mangiamorte pentito che si innamora di Harry e diventa un pappamolle, è proprio Draco! La parte in cui decide di non uccidere Harry pur sapendo che Voldemort farà fuori lui, è troppo romantica <3.<3 (sì, perché anch'io spero, come Harry, che l'abbia fatto per amore)
Va bene, la smetto di parlare a vanvera! D:
Solo un consiglio: rileggitela un po' per correggere i tempi verbali perché, soprattutto nei flashback, passi dal presente, all'imperfetto, al passato remoto e così rendi la lettura più pesante perché il lettore rischia di perdere il filo e dover rileggere tutto per capire di cosa stai parlando.
Comunque, ancora complimenti per la storia e per la scelta della canzone! <3 Finisce dritta tra le preferite :3
thegreenlady
EDIT: Ho ricevuto il tuo messaggio sulla modifica della storia, ma non ho mai avuto il tempo per passare a rileggerla, perciò passo adesso :D
Te l'avevo già detto che la tua storia mi era piaciuta tanto e che mi aveva fatta commuovere, no?! Beh, te lo ripeto perché, davvero, è bellissima e questa canzone ci sta a pennello :3
Adesso non vado a cancellare la parte della recensione in cui ti suggerivo di correggerla perché, con i tag di mezzo, mi confondo e rischio di combinare un macello D: Però mi ha fatto piacere che tu l'abbia rivista, perché, te lo ripeto(ma quanto sono ripetitiva >.<): è bellissima! Non l'aggiungo alle preferite perché l'ho già fatto, sappi, però, che ci ho riprovato(più che altro perché mi ero dimenticata di averlo già fatto xD)
Ancora complimenti per la storia! :)

(Recensione modificata il 27/12/2012 - 05:11 pm)