You've got that one thing!
di misshoraan

05/09/12, ore 11:51

La storia mi piace, è piuttosto carina. Ma sinceramente non penso di aver capito bene la fine.. In ogni caso, mi piace x)

04/09/12, ore 23:38

Ciao bellezza,
bel capitolo con un finale BOOM, a dire la verità mentre leggevo ci sono rimasta di cacca poi ho continuato e ho tirato u sospiro.
Mi dispiace che questa FF sia finita se vuoi passa a leggere la mia OS ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1233375&i=1 ) oppure se proprio non hai niente da fare la mia FF ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1129952&i=1 ) o semplicemente se non vuoi non fa nulla ;)
Mi scuso per la recensione alla cacca ma il fatto è che devo recensire molte storie SORRY :*

13/08/12, ore 22:40

Waaaaaa Harry si svegliaaaaaa **
Finalmente era ora u.u
Ma che dolce Lou xD
Continua presto ;) <3

bellissima la storia, soprattutto questo capitolo ma... è finita qui???
dimmi di no! ti prego, continua a scrivere altri capitoli della storia!!!

Mi fa piangere questo capitolo!
Che tenero Lou con Harry! *_*
Voglio vedere come continua!!!!!!!!!!
Complimenti Baci Vale Xx

Oddio questo capitolo è tremendamente triste T.T Voglio al più presto il capitolo PLEASE.
La curiosità mi si sta mangiando. Bhè non posso fare altro che aspettare... Ciao bella :DD

12/06/12, ore 12:14

Mi dispiache che tu abbia dovuto riscriverlo 5 volte, solo che... cioè questo capitolo è carino si mi piace però volevo dire che lo hai pubblicato un p'ò tardino e allora mi aspettavo che fosse un p'ò più lungo.. Comunque sono curiosa di sapere perchè doveva tornare in Italia eppoi non voglio pensare male ma la frase "volevo vendetta" me lo fa fare obbligatoriamente hahahaha cioè Lei e Niall... mi sa proprio che qui non va a finire proprio benone.. Cooomunque io vado spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo e che magari sarà anche un p'ò più lungo :D Buon Lavoro.!!

Non continui più?? D:
Daiii scrivi ancora che son curiosaaaaa >.<

OHHHHHHHH GESUS CRIST che bellooooo mi piace moltissimooo :DD è così dolcioso apparte il pezzo dove Daniel viene picchiato.. Lo ammetto ho sempre tifato per Harry GO! GO! GO! hahaha mi sono scemita del tutto. Dopo una giornata e pomeriggio a scuola ci voleva un bel capitoletto =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tifando assolutamente per Harry hahahahaha buona serata by by
-Rawer

Che carinoo!!! Questo capitolo è davvero carino, mi ha messo anche di buon umore.=D MA qusto lo pensavo finche non ho continuato a leggere per poi puntare i miei occhi sulla scritta Daniel! Ora chi è costei? Ma per quale motivo mi devi lasciare sulle spine :\ Comunque ed ovviamente io sto scherzando hahah è bello come capitolo :) un'ultima cosa quando pubblichi il prossimo?
Fammi sapere che ci conto ;)

11/05/12, ore 19:33

Oddio no questo capitolo mi piaceva fino a quando no ho letto che Step si bacia con quel rincretinito di un Michele... che nervoso non se la marita lui v.v
Ma io dico Step hai 5 bonazzi della miseria in casa.. e ti vai a baciare il piu coglione dei coglioni che poi da come lo hai descritto mi sembra uno che dice ciao sono michele super figo e nessuna mi resiste posso fare quello che voglio. COMUUUUUUNQUEEEEE questo capitolo è emozionante cioè non mi è piaciuto il fatto del bacio alla fine però la storia in se e per se è bella! OTTIMO LAVORO hahahahah continua presto baci baci
-Rawer

Ma che bel capitolo e soprattutto che culo che ha questa Stefania ! Mi accontento di un quarto della sua fortuna hahahahaha!
Tipo che alla fine mi sono collassata dalle risate hahahah aspetto il prossimo capitolo e poi recensisco !
 Buon Lavoro e pubblicalo presto :DD

06/05/12, ore 14:49

E io dovrei aspettare cosi tanto (?) Ti prego appena puoi continua scrivi benissimo :')
Ps:Potresti passare anche nella mia a darmi un parere?

05/05/12, ore 16:08

Beneeeeeeee questo capitolo è bellissimo. NO non posso aspettare fino a lunedì povera me :(.! Magari avere un'amico come Louis hahah ogni ragazzo che conosco è l'opposto tipo che siamo in un negozio di vestiti e loro mi pregano di non entrare e incominciare a provare vestiti ahahah comunque continua a scrive :D Buon lavoro (Y)

02/05/12, ore 15:47

Ok anche questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e se non sbaglio dovresti caricarlo domani quindi detto fatto ho recensito anche questo capitolo e falli un p'ò piu lunghi hahaha . Buon lavoro :D