Brotherhood
di oOBlackRavenOo

15/08/12, ore 17:07

Ciaooo!!! Okkey, mi devo fermare in questo punto per riprendere fiato, e già che ci sono, ne approfitto per inserire un'altra bella recensione ù___ù
Che devo dire... Magneto!!!! Non fare così il bastardo, povero Charles!!!! >:((
Piccolino lui, non sa che pesci prendere! E lo capisco perfettamente! D'altronde, come fa???
Troppo carina Raven con i suoi modi protettivi... adorabile *__* Mi piace un sacco, è troppo figa xDDD
Anche glia altri ragazzi fanno pariare xDDD Sono troppo belli!
Ahahah, lo sai che anche a me era venuta un'ideuzza per una fic su questi due??? Però ho un pò paura in effetti :3
Vabbè, non voglio ammorbarti con queste cose, quindi adesso mi rimetto a leggere!!
p.s. grazie per il soccorso, appena in tempo, stavo per lasciarci le penne DD: xDDD
A presto!!
p.s.2= ora la parola "giocattolo" per me non avrà più lo stesso significato xDD
p.s.3= ci sentiamo tra qualche altro capitoletto xDDDD Dipende se riesco a leggere tutto prima che mi venga un infarto e debba scriverti che ne penso xDDD

14/08/12, ore 19:04

Ma ciaoo!!!!
Okkey, eccomi qui, a commentarti il terzo capitolo ù__ù
Lo sai che mi stai facendo morire con questa storia!! DD:
Dico davvero!!
No, okkey, sono seria... si sono seria ù__ù Quanto sono carini!!!! Anche se impegnati in una specie di gioco di attrazione e repulsione sia fisica che emotiva... sono stupendi, sai?
E sono convinta che Erik non consideri Charles solo come un giocattolo, come ci ricorda sempre in ogni occasione. E questa è una cosa alquanto pericolosa per i due.
Che dire? Me li sto godendo questi capitoli, perchè non è passato nemmeno un giorno e già si sono incontrati 6 volte, adorabile ù__ù
xDD Vero!
A parte, bè solo un paio di ripetizioni in qualche punto o qualche verbo da rivedere, direi che è tutto a posto, insomma, stupenda ù___ù Scusa, sono sempre la solita guastafeste DDD: Sappi che la trovo magnifica, comunque eh ù___ù
Adesso continuo a leggere che mi sto appassionando *-* vediamo che succederà al nostro topolin... emh, al mio dolcissimo Charles *___*
p.s. ho letto la risposta all'altra recensione *-* sono felice di averti fatto piacere, e aspettati qualche altra recensionuccia anche più avanti magari ù__ù
A presto, See ya!!!

14/08/12, ore 13:50

Ehi! Ciaoo!
Mmm... allora, avevo appena finito di vedere l'ultimo film di X-men, e dato che sono una sostenitrice accanita di questa coppia, fin dall'inizio, stavo facendo un giretto tra le fanfiction riguardanti questi due.
Ho letto questo capitolo, e lo trovo fantastico *___* Complimenti, mi piace come scrivi, hai un bello stile! E poi mi piace anche il fatto che intervalli la storia dal punto di vista di Charles ed Erik.
Complimenti per l'idea, comunque. Originale, e i personaggi li ho trovati molto IC =) Mi piace come hai descritto ogni sensazione, semplicemente stupendo *_* :Q___
Mi è piaciuta davvero tantissimo, e adesso continuerò a leggerla, quindi mi sa che troverai qualche altra recensione più avanti ù___ù
Ancora complimenti! =)) See ya!

14/08/12, ore 12:57

Ma maaaa *si asciuga la lacrimetta all'angolo del occhio* adifhkljr non puoi fare questo alla mia Wactor c.c
*si soffia rumorosamente il naso per poi infilare di nuovo gli occhiali da intellettuale*
Recuperiamo il lume della ragione (Y)
Come al solito e' scritta divinamente, e Cherik me gusta assai v.v Ma io volevo che Victor e Wade chiarissero, che si, tornassero insieme *-*
asijh adesso rimarra' la suspance fino al prossimo capitolo <3
Aggiorma presto, Londra v.v :8

12/08/12, ore 20:39

Eccomi qua :) ma ti avverto non so bene cosa dico perchè sono praticamente un cadavere che ha camminato tutto il giorno su per le montagne, ma non ce la facevo a resistere fino a domani per leggere questo capitolo XD
Ihihih me lo vedo proprio Erik che fa “seriamente” lezione di tedesco tenendo le mani “al loro posto”, o meglio, me lo vedo se questa frase fosse piena di doppi sensi e “lezioni di tedesco” fosse la parola in codice per indicare tutt’altro XD
“mi ha reso così…instabile!!” non ti offendere Erik, ma veramente stabile credo che tu lo sia stato fino ai sei anni… forse.
“ Come sarebbe a dire “scusa”?!!” su questo do ragione a Erik! Charles stava andando così bene mettendo un po’ da parte le sue manie da buonista
 “sono innamorato di lui, perché a questo punto “questa” è l’unica conclusione logica” alla buon ora Erik!! Ma a te non posso dir niente dopotutto è quell’altro buonista, il professore-non professore u.u
No! Ehi manteniamo la calma! Non serve litigare… aahhh ora capisco, l’amore non è bello se non è litigarello, tutto chiaro;)
COSA?!?! Per tutto questo tempo abitavano a qualche piano di distanza?!?!?!  Questo è sadismo puro XD
E adesso si passa a Wade… c’ea da aspettarselo, già alla prima frase sto sghignazzando
Ma poverino! Tieni, ti allungo un quadrifoglio, magari ti porta fortuna ;)
- Allora voglio un “Sex on the Beach” – evviva i doppo sensi! adoro i doppi sensi! vivo di doppi sensi !!
Il mio caro Remy!! Cos’hai combinato di bello?? Non ci credo!! Ubriaco marcio e che continua a sparare battutine su loro due! Fantastico XD
Argh! Victor ho uccidi tu Vanessa o lo faccio io!! Anche se ammetto che un Creed gelosone promette bene eheh…
Si torna a Charles e rispunta di nuovo quella vecchia domanda sul suo soprannome… ma ormai è datata e ci rinuncio a trovare una risposta -_-
- Erik…do..dobbiamo parlare – bene tu parla, ma voglio vederti mentre Erik continua il suo gioco che cosa gli dirai di sensato
- immediatamente mi si forma in testa l’immagine di Erik completamente svestito con solo il costume addosso- sporcaccione …
Bravo Charles!! Ora, tu hai capito di essere innamorato ed Erik anche, l’unica incognita è la malvagità dell’autrice ma mi tocca fidarmi ^^
Non so bene cos’ho scritto, ma non trovo le forze per fare frasi sensate, scusa XD
roby_lia

p.s
Se non fossi esausta ricomincerei a saltellare

12/08/12, ore 10:54

No No No No NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tu mi vuoi male! mi vuoi morta stecchita!!!!! l'infarto è già in atto...... noooooooooooo!!!!!!! e adesso??? adesso io al prox aggiornamento ci arrivo strisciando, ecco come! XD questo capitolo è meraviglioso, stupendo, perfetto!!!!! ho reso? davvero mi è piaciuto da impazzire, non riscivo a staccare gli occhi dal pc e rileggevo più volte le frasi.
magia pura e vere emozioni!
ho anche gli occhi lucidi per l'ultima parte.
ho la pell d'oca per l'emozione. davvero hai fatto una cosa magica.
però non mi puoi lasciare così!!! XD XD XD ho gli occhi a cuoricini e sono davvero su di giri perchè ne voglio ancora! voglio sapere cosa succederà ora in quel benedetto appartamento! XD XD
secondo me sta volta erik nn lo mollerà per nulla al mondo e finiranno insieme XD ok, diciamo che è quello che spero perchè ormai erik ne sta uscendo pazzo. ahahahahah, poverino!
però rimane sempre il problema del maledetto fretellino. lo odio quello. e secondo me charles nn gli dice nulla ancora ad erik... :( mi sa che erik scoprirà da solo questa storia; non so come, ma ho questa idea (sicuramente poi mi sbaglio.....)
se lo scopre prende il tizio e lo massacra! ahahahah, che ci sta tutto! anzi gli vado a dare una mano.
tremo davvero per le possibili conseguenze.
però nn vedo l'ora di vederli insieme questi due, e come si fa a nn amarli? nn so la marvel che intenzioni avesse con quel film ma.....era un sogno ad occhi aperti! spruzza amore da tutte le scene! solo quella quando il loro aereo finisce a terra ed erik si stende su charles in modo da tenerlo femo con il suo potere! <3 stupendo.
no davvero, io come ci arrivo al prox aggiornamento cara? aiuto!! XD XD nn lo so davvero perchè sta fic è una droga sublime per me. mi ci son davvero affezzionata un sacco.
nn posso fare altro che mandarti un inchino virtuale XD e anche un grosso abbraccio per ringraziarti ancora una volta di questi momenti da sogno. XD

12/08/12, ore 01:21

Awww *___________*
questo capitolo è meraviglioso!!! ... come fai a scrivere così bene? comeee!?!
Ahah! non ci credo!!! sono vicini di casaaa!! che carini xD... come fanno però a non averlo mai realizzato? non si sono mai incontrati?
Charles mi fa morire dalle risate! è perennemente in imbarazzo e le pessime figure che fa ogni volta non fanno che peggiorare la situazione! >///<
E povero Erik, non pensavo che sarei arrivata a piangere anche per lui (perchè si, ho pianto quando ho letto l'ultima parte U_U) ...
Wade mi fa una pena assurda, non deve essere facile avere a che fare con un tipo come Victor, anche se ammettilo :3 ... sei innamorato perso!!! altro che semplice cotta!!! e anche Victor non può più negarlo (adorabilmente gelosoooo)
ahh! devo assolutamente sapere come continua la storia, se i due piccioncini chiariscono e se Charles parlerà dell'incontro con il fratello.... lo odio T___T...
spero di poter leggere presto il prossimo capitolo....
Ti adoro! sei troppo bravaaaa!!!
baci a presto <3

08/08/12, ore 03:21

Ha!ha! lo sapevo! ( risata sadica ) sapevo che era Erik! XD, solo charles c'è arrivato troppo tardi muahahahaha! Poi Remy e Wade XD, quei due mi stanno facendo morire dal ridere in modo osceno! sono troppo idioti ( e un pò bastardi! ). Il finale invece mi ha incuriosita "dolore in mezzo al petto" ehehe, Creed ormai sei fregato da una cosa che si chiama amore XD

30/07/12, ore 14:07

Dopo quattro giorni pesantissimi avevo proprio bisogno di tirarmi un po’ su… e che medicina migliore di Wade e Gambit? XD mi hanno fatto ammattire, ormai è dimostrato u.u
Adoro la strategia di Remy, adoro  San Wade Wilson il liberatore e adoro la fase “lo uccido, vado a prendere un caffè e poi confesso il delitto… ah giusto prima devo informarmi sulla pene capitale”
per non parlare di quando Wade resta a guardare il corteggiamento
“E fallo felice, forza!! Ma che ti costa?!” stile fan girl adorante, assolutamente impagabile ^^
Ooooohhhhhhh che teneri!!!!! Erik e Charles stanno facendo del loro meglio per farmi perdere ogni rimasuglio di materia grigia u.u e che sono così adorabili, vicini vicini, abbracciati stile koala ^^
Ed infine Victor che fa il gelosone, anche se non finisce bene, singh … ma si sa, l’amore non è bello se non è litigarello, soprattutto se si parla di questi due, che vedo molto bene a fare sesso arrabbiato u.u’’
Ma stai attento Victor, potrebbe sembrare quasi che anche tu abbia un cuore alla fine!!
E con questa mi ritiro, aspettando con ansia la continuazione !!

Ciao ciao
roby_lia

30/07/12, ore 13:17

che bello!!! ho scoperto questa fic solo pochi giorni fa e ne sono già diventata dipendente! è stupenda e mi cattura completamente!
grazie mille per avermi avvisato che avevi postato, sei stata davvero gentile! XD
Posso buttare sotto io, con un auto, anzi no, con un camion, cain? mi fa davvero paura quello li!!! adesso charles è molto confuso, povero topolino XD ahahahahah, ora si arrabbia che l'ho chiamato così XD
non credo che erik però resterà con le mani in mano. raven gli ha parlato ed erik non è stupido, anzi, secondo me potrebbe anche far spiare cain o comunque capire che deve tenere d'occhio charles.
a quel punto temo che cain se la possa prendere direttamente con il fratello......aiuto!
questa parte della trama è davvero molto appassionante!
comunque te mi vuoi far pigliare un infarto! farmi immaginare quel ragazzo solo in boxer e camicia, è equivalente a farmi uscire pazza! Io ho una cotta mostruosa per lui!! proprio da paura! appena esce x-men l'inizio due, correrò al cinema a dare di matto XD
la scena fra loro due è una cosa spettacolare! sai essere diverntente ma allo stesso tempo profonda e crei situazioni intriganti e divertenti allo stesso tempo.
è un piacere per gli occhi leggere i tuoi capitoli, davvero. mi fai schiantare dalle risate e mi emozioni tantissimo.....tutto in un unico cap! eccezzionale!
adoro anche gli altri personaggi, anche se amo di più il tuo victor a quello dei film XD
ecco! diamo cain in pasto a lui! XD che dici?
erik prima o poi lo fa a fette, me lo sento.....XD
inoltre se charles deciderà di stare lontano da erik, questo prima o poi lo sbatte su un tavolo e ciao...... XD XD
wow.......ti prego, non farci aspettare troppo XD oddio scusa, sono una vera maleducata, non prenderla male.....è solo che davvero questa fic è irresistibile!!!!
grazie mille per il divertimento e per il tuo mess!!!

30/07/12, ore 12:46

Finalmente!!! Non ne potevo davvero più di aspettare, ho rischiato seriamente di buttarmi dal balcone ieri sera nell'attesa ... Ma comunque, ne è valsa la pensa u.u Ma come fanno a essere così pucciosi questi qua? Wade e Victor sono *_*...questa litigata che si sono fatti poi, ahahah la gelosia <3... Erik e Charles sono la cosa più meravigliosa che ci sia!!! Hahaha immaginavo che fosse Erik il suo tutor xD... Ma non immaginavo che ammettesse di essere geloso di Charles in quel modo... Che cariiino!!! Ed innamorato, anche se non vuole ammetterlo xD Ci è voluto un po' per poter leggere questo capitolo, ma ti perdono perché so che stai contemporaneamente scrivendo un'altra storia (:3) e perché picchiarti non sarebbe giusto... Chi continuerebbe questa storia se io sfogassi i miei istinti omicidi con te? Ahah <3 Complimenti, come sempre sei stata bravissima! Aspetto (pazientemente u.u... ) il prossimo capitolo! A presto :D baci!

30/07/12, ore 10:29

Questo capitolo e' qualcosa di ahffffffkfhaksghageriafoahvdjfsbkhaeo sdbvjsdf
VIctor e' aujdfakdhf
Wade e' aafhofjasd
Charles e' troppo puccioso *.*
*si ricompone infilandosi gli occhiali da intellettuale*
No ok, ci sono v.v
Capitolo meraviglioso, mi e' piaciuto davvero (so di essere ripetiti, ma ces't la vie (?) ). Come sai io amo Victor e Wade, e questa loro "litigata" mi e' piaciuta un sacco davvero *-* Cioe' finalmente si vede che si piacciono sul serio l'un l'altro, e che Victor e' geloso di un ragazza tra l'altro, e di Wade che da povero pollo qual'e' non se ne rende conto (o forse non vuole rendersene conto? e_______e )
Comunque, dopo questo sclero mattutino non vedo l'ora di leggere la tua prossima opera, perche' mi sto appassionando a tutte le tue storie v.v
Baci e abbracci, la voce londinese

28/07/12, ore 22:47

Ed eccomi qui!!! Si, ho finalmente letto anche questa FF e si, la amo esattamente come l'altra v.v Come sai, non sopportavo il carattere troppo aggressivo di Erik e mi piangeva il cuore nel leggere della sofferenza di Charles, ma arrivati a questo punto, tutto ha un senso...Erik si sta innamorando di lui!!! Il suo comportamento ha fatto in modo che nascesse l'amore!!! ... Sei un genio! Ahaha Adesso voglio proprio sapere cosa succederà... Spero solo che non succeda niente di brutto a Charles, ma se proprio gli deve succedere qualcosa, spero che Erik spacchi la faccia a chiunque abbia osato toccare il suo topolino!!!>__< Mi piace molto anche la storia che c'è tra Victor e Wade, e mi auguro che prima in poi anche tra loro nasca qualcosa... Sono esasperante, lo so xD ma mi piacciono le storie quando nasce l'amore Tra persone che non si possono vedere ahaha Bene... Ti faccio i miei complimenti, mi piace molto la storia e com'è raccontata la storia Adesso voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!!! A presto Baci baci :3

28/07/12, ore 01:47

Ciao Raven
Rieccomi qui!!!
Lo so..... sono in ritardo.... mi farò perdonare appena torno dalle vacanze ok?
“Tregua” questo titolo mi ispira moltissimo e ho l'impressione che succederanno molte cose interessanti.... non vedo l'ora di scoprirle....
iniziamo...
Pov è di Wade quindi dovremmo stare tranquilli.... come non detto Erik è incazzato.... hai...non promette niente di buono....
Wade rende la discussione divertentissima invece di avere l'atmosfera cupa e tesa.... mi sto facendo una risata dopo l'altra FANTASTICO! Wade sei fenomenale! Mi hai rallegrato la giornata!!!! Grazie ne avevo proprio bisogno!!!
Erik calmati....... non te la puoi prendere con loro..... sono troppo spassosi!!!! :P ha!ha!ha!(asdrubala si piega in due dalle risate)
Parliamo di cose serie... chiunque lo ha ridotto cosi non la deve passare liscia..... è un promessa!!! Appena so qualcosa te lo dico Erik non ti preoccupare... al massimo corrompo l'autrice per farmelo dire....non so ancora come ma lo farò per te questo e altro!!
Che novità che Victor abbia preso la moto del fratello.... non vorrei essere nei suoi panni quando la riporta.
Victor vede Charles uscire dalla macchina... interessante.... chi sa cosa vuole Cain da Charles... ma!!!
certo che oggi è stata una giornata molto faticosa per Charles: prima ha saputo dell'incidente di
Erik.... poi l'incontro con Cain.... e infine Raven.... ma lo volete lasciare un po in pace questo povero ragazzo!!!!
Che coraggio ha Raven nel fronteggiare Victor in quel modo.... per fortuna hanno scoi comuni aiutare Charles!
Immagino la faccia di Erik quando entrando nel locale vede Raven..... da foto!
Raven che vuole una Tregua con erik per quale motivo.... Cain....Charles.... fratellastri questo si che è un bel casino!!! ma di quelli seri anche!!! Siamo messi bene ci vorra tutta la confraternita per riuscire a proteggere Charles da Cain. Che colpo si è preso erik quando ha saputo la notizia ma non perde l'occasione per avere più vantaggi possibili... come al solito!
Cavoli la faccenda si complica e io non vedo l'ora di leggere il seguito.... mi piace moltissimo questa storia che attendo con ansia tutte le settimane.... il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e chiaro :D complimenti!!
A presto Asdrubala.

25/07/12, ore 11:08

che dire se non......che questa fic è spettaccolare! mi disp averla scoperta così tardi ma sono diventata da poco appassionata degli x-men e precisamente da quando un mio amico mi ha fatto vedere il film su sky l'altra sera.
poi me li sono visti tutti tutti, ma devo dire che bello ed interessante come X-men l'inzio, non ce ne sono! film spettacolare e loro due sono spettacolari, così come questa fic.
i dialoghi sono bellissimi, la trama anche e ora sta diventando sempre più interessante.
lo è stata fin dal primo cap e non ha fatto che diventare più bella capitolo dopo capitolo.
spero davvero di poter leggere presto il 12!
complimenti di cuore!