Flashback di una vita
di clylar

06/12/15, ore 23:00

ciao,io sono rimasta,e ogni tanto faccio un giro di ricognizione per vedere se è spuntato qualcosa di nuovo sulla mia coppia preferita.
E' un vero peccato se non procederai con la storia,perchè sarebbe interessante sapere come va a finire...ma purtroppo non ho i poteri di Sylar per costringerti a completarla.ciao lettrice folle

15/11/15, ore 23:59

c'è ancora chi apprezza le fanfiction su heroes! <3 mi fa piacere che tu l abbia ripresa! continuala peròòò è davvero interessante questa storia del bimbo!

È strana questa questa storia però è piacevole da leggere .. Continua su questa scia

09/10/12, ore 12:48

Finalmente hai aggiornato di nuovo xD non vedevo l ora e aspetto i prossimi capitoli!

22/05/12, ore 18:40

Mi piace. Mi piacciono le SylarxClaire, quindi qui ci sguazzo proprio.
Spero che continuerai!

02/05/12, ore 17:58

Wow ma ha incenerito suo figlio quindi? Proprio come nella puntata funghetto atomico e bum tutto in cenere. Certo che Peter tutti i poteri che ha e mi usa na mazza da baseball? Simpatico. Kiss

24/04/12, ore 09:21

Sono molto incuriosita dalla tua storia, perchè vedere un Sylar distrutto per la perdita del figlio ( mi son sempre chiesta in quella puntata chi fosse la madre in effetti) e si quindi anche dell'allontanamento di Claire è davvero inusuale. Io adoro questa coppia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come fare evolvere la storia. Kiss

23/04/12, ore 18:29

Ciao!!
Per avere poca esperienza, come hai detto tu, te la stai cavando molto bene!
Incuriosisce questa storia....ti fa venire voglia di conoscere quello che è successo prima..
I personaggi sono caratterizzati bene:)
Per non tirarla per le lunghe hai fatto un ottimo lavoro con questo primo capitolo!
Per ora e ripeto per ora la metto nelle seguite, poi si vedrà:)
Al prossimo capitolo.
Baci<3