Haru Haru.
di _Misaki

06/05/14, ore 16:29

Ciao _Misaki!
Eccomi a commentare un'altra tua fan fiction nel giro di pochi minuti. L'altra mi è paciuta troppo, e perciò sono subito andata a spulciare nella tua Pagina Autrice! *^*
E ho trovato quest'altra tua storia così triste e bella insiema... ç__ç Tu oggi mi vuoi proprio male, me lo sento! ç__ç
Davvero, davvero bella anche questa, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

04/12/12, ore 15:07

Davvero una fic meravigliosa, poetica, triste, profonda e commuovemente.
E sì, lo ammetto, mi sono commossa fino alle lacrime e te ne sono grata perché amo questo genere di storie in cui il sentimento è profondo, in cui non si conosce il finale se non alla fine, appunto e che, in aggiunta, sono scritte in modo meraviglioso come questa.
Complimenti, davvero!

23/04/12, ore 22:35

Mio dio ma è bellissima ;A;
Donghae ha allontanato Eunhyuk perché sapeva quello che sarebbe successo, voleva prepararlo a stare senza di lui T_T
Ma Hyuk gli è rimasto vicino per ben 7 anni, non lo ha mai lasciato anche se addirittura Siwon gli ha detto di lasciarlo andare.
E finalmente Donghae si è svegliato ed è tornato alla vita normale insieme al suo amato Eunhyuk e vanno in spiaggia <3
E' veramente bellissima complimenti! Ho pianto come una fontana xD
Bye cara :D ~

23/04/12, ore 14:48

E'...E'...meravigliosa.
Ti giuro, questa One Shot è qualcosa di stupendo.
Ho letto il titolo e con l'andamento della storia mi è venuta una cosa.
Ho creduto che a Donghae sarebbe successo qualcosa, mi ero preparata psicologicamente al peggio!
Mi stava venendo da piangere...ma per fortuna tutto è andato bene!
Sono bellissimi insieme, il loro amore non è scalfito neanche dal passare degli anni.
Scrivi non bene, benissimo!
Complimenti, davvero, sei bravissima!
Questa storia mi piace un sacco. Va tra le preferite ;)
Un bacio <3