Is Anybody Out There
di Melabanana_

25/04/12, ore 14:28

Ewwwww sovranaH. ♥
Chiedo prima di tutto perdono per l'immenso ritardo. Due giorni? D: Troppo!
Rimedio adesso. E cerco di fare una recensione più lunga e completa possibile. xD

Prima cosa: amo Kariya alla follia. Io amo in generale i personaggi un poco complessati, con infanzie difficili o simili, e lui rientra decisamente in questa categoria.
Poi Kariya con Hiroto mi piace ancora di più. Le coppie in Go sono proprio divertenti, le puoi cambiare come vuoi! :'D
La canzone è molto bella e davvero adatta a Kariya, secondo me. Povero bambino abbandonato. D:
Ma Hiroto è così dolce. E tu sei dolce che scrivi cose così carine. çuç
Ma cerchiamo di andare un po' più per ordine.
Come al solito, non ho trovato errori di ortografia e nemmeno di battitura, ma immagino che sarai stanca di sentirtelo ripetere. xD
L'idea non è originalissima, ho visto alcune immagini in cui Kariya e Hiroto hanno questo tipo di rapporto.
Ma nessuna fiction, quindi automaticamente hai scritto qualcosa di originale -oltre ad essere bellissimo- e su una coppia che è anche formata da due elementi complicati. Nel senso che hanno differenze di età decisamente grandi. xDD
Ma lasciamo da parte il fattore età. L'hai detto esplicitamente, che è HiroMasa, ma penso che se la leggesse una persona normale penserebbe che fosse semplicemente affetto padre-figlio. x'D
E' anche questo che mi piace delle tue fiction: riesci a far intendere una coppia anche solo leggermente. Non so come spiegarmi. D: Cioè, non sempre ti serve un bacio, o simile, per far capire che quella è una coppia. Sei speciale, che diamine. :'D
Poi il fatto del grido. Il fatto che Kariya gridi ma che non lo senta nessuno. La amo, sai, questa cosa?
Già appena l'avevi postata era finita tra i preferiti. Oltre al fatto che sia angst/introspettiva -due cose che secondo me si sposano anche meglio del fluff/angst- e che io ami questi due generi, non so perché, ma una volta finita ho proprio pensato che sì, andava tra i preferiti assolutamente.
Non chiedermi perché. La trovo semplicemente perfetta. E da brava fiction perfetta (?) finisce tra i preferiti e merita una recensione più o meno decente.
E' una recensione decente? D:
Bo'. Però ho messo tanto tempo a scriverla. Ho cominciato un'ora fa, quasi. :'D E' che poi mi sono riletta tutte le tue/vostre fiction su Go. xDD
E sono favolose. Ognuna è particolare, bellissima.
Comunque, ora concludo che è meglio.
Non vedo l'ora di leggere altre tue HiroMasa. ♥
Ti saluto! Ora vado a fare qualcosa di utile. Forse. (?) xDD
Ti voglio bene! > uuu <
-la PrincipaH ♥

23/04/12, ore 17:57

Waaaaaaaaaaaaa!! Bellissima!!! Anche io adoro Kariya è il mio preferito di IE GO e Hiroto di IE. Mi sono quasi messa a piangere, perchè mi fa pena anche nel cartone ma qui.... continua a scrivere perchè a me piacciono le cose commoventi tipo queste. Ti stimo.
Ila. <3

23/04/12, ore 17:21

Ciaoo Roby. ^w^
Era da tanto tempo che non leggevo una Fic su Kariya scritta da te.
Sono bellissime quelle che scrivi su Masakikun. **
Io ho impostato una long su Kariya, ma che te ne puo' fregare? :3
Masakikun é anche il mio preferito di Go.
Uno dei tanti motivi per cui mi piace é che é molto 'misterioso' e ha una specie di doppia personalità, come si suol dire. xD
Mi é piaciuto soprattutto il finale, l' ho trovo molto Awwww.~ (????)
Vado, ti ho rotto anche fin troppo per oggi. - w -
Konnichiwa.~