Il Segreto
di eugeal

14/04/09, ore 17:48

Intensa. Triste. Stupenda. Hai mai pensato di scrivere una storia solo con Haruka e Michiru? Leggendo questa fic mi sembra che tu sia molto portata per descrivere questa coppia

11/01/08, ore 20:05

Povera Michiru,senza Haruka al suo fianco sarà dura andare avanti.E brava la strega che non ha mollato ed è riuscita a usarwe il potere di urano.Molto bella,peccato sia finita.

Usagi_84
09/01/08, ore 11:49

Che tristezza!!! La strega si è presa una bella responsabilità... non è facile dire addio da parte di una persona che è morta alla sua amata... spero che non mi farai aspettare troppo per saperne di più. So che Michiru prima o poi parlerà con Eudial. Bacio Usa

Usagi_84
22/05/07, ore 08:44

ce la farà o no??? Però anche tu... lo fai finire proprio quando le cose si fanno interessanti... e poi... povera Haruka, spero solo che Michiru capisca presto le sue ragioni... Bacio Usa

18/05/07, ore 14:13

arghhhhhhhhhh devo sapere come finisce , io doio sailor uranus ! devo sapere come finisce , mandami i capitoli in inglese che te li traduco io , ci sarà un motivo se so tre lingue ! dammeli che voglio finire di leggereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

24/11/06, ore 12:25

Ti prego sbrigati, stò per moriredalla curiosità.Ciao un bacio.

22/11/06, ore 12:07

Ti prego continua presto e fai finire tutto bene, Haruka non può morire è la mia sailor preferita.Ciao.

18/11/06, ore 16:23

Ho letto tutto d'un fiato la tua FF e devo dire che è proprio bella.. Non mi è mai piaciuta la coppia Haruka Michiru ma cosa dire, fare morire Haruka mi sembra un pò esagerato! Aspetto il prossimo capitolo.. Chissà magari vedremo una nuova sailor Uranus!

miki90
17/11/06, ore 13:39

che bello finalmente ti sei decisa a fare una ff a + capitoli ed è bellissima aggiorna presto