Cruel Love
di LBetty

12/09/12, ore 16:21

Oddio, come la prenderà Robert? Speriamo bene..Francis davvero è una forza della natura :) Claire, bé lei è Claire, gentile e premurosa è carinissima. Come sempre complimenti e alla prossima :)
Ti adoro Roby

12/09/12, ore 16:05

ooooh wow..
questo capitolo è fantastico! Sono riuscita a leggere finalmante..! Ieri nn ha funzionato EFP..
Ultimamente non sto riuscendo a trovare il tempo per recensire.. ma sappi che ti seguo sempre..Amo questa storia.. soprattutto adesso sta diventando più bella.. Qualcosa bolle in pentola..

Grazie per il capitolo fantastico.. Grazie alla tua mente geniale.. :)

12/09/12, ore 15:08

ahahahhahahha e me lo fai finire così?????
bel cazziatone in arrivo kristen!!!!!
hai capito la nostra piccola, timida e innocente kristen???? ma soprattutto...hai capito la nostra cara scrittrice!!!!!!
ahahahhahah io lo avevo immaginato...mascalzona! no scherzo ovvio!
allora, kristen sinceramente è vero che si sta comportando come una stupidina...cioè...non crolla il mondo amore mio per un solo mese!!!!! e dai su! sono daccordissimo che le mancherà da morire robert, per carità...ma lui non è che è andato li a cazzeggiare....e poi un solo mese passa in un lampo...deve cercare di tenere duro ed essere paziente...altrimenti se ogni ora si fa le fisse mentali, qui non ne usciamo più....non è mica andato in guerra no?
si direi che deve un pochino calmarsi....ora che mi si è ubriacata ad esempio....ma che mi combini!!!!!ora che hai robert a casa non te lo puoi neanche godere che non ci sei con la testa!!!!!!!mannaggia a lei!
e quel poverino che voleva farle solo una sorpresa!!!!!
sai che non mi aspettavo che krisen venisse inserita in quel campo? cioè in fin dei conti non sa nulla di moda, locali, annessi e connessi....lo ha detto anche lei....quindi mi è sembrato un pò strano..però meglio così, almeno c'è francis a frenarla e tenerla d'occhio....
che altro dirti....le zoccole sono ovunque...adesso sta tipa che se ne esce con sta frase qua....che cacchio vuoi?non devo dar mica spiegazioni a te se la mia storia e seria o meno!fatti i fatti tuoi!
poi "quel robert?" li ci sarebbe scappata una rissa se fossi stata li ahhahhahh
il rapporto che si è creato tra kristen e la sua adoratissima suocera è molto carino....direi che si sta rivelando un'ottima persona, la capisce e la rassicura...non è gelosa di dividere il figlio con qualcun'altra...beh meglio così!
insomma....secondo me robert non parte più oppure se la porta con lui a.... com era? san fran ahahahahah è più chic....
di sicuro ci scappa una bella litigata...per come è preciso robert poi...
bene bene, tu aggiornami presto così lo scopriremo presto ;)
ciao bravissima, un bacio
a proposito....puoi chiamarmi come vuoi ahahhahha annina, nina...fai tu ;)

12/09/12, ore 14:18

Ho letto questo capitolo per fortuna ieri sera.. mentre efp era in crisi e non andava, sono riuscita a entrare e aprire il link della storia. Perciò, adesso cerco di tirare fuori dalla mente tutto ciò che ti volevo dire e scrivertelo qui.
Mmh.. ahah partiamo dall'inizio e poi arrivo ala fine, alla parte più.. wow *__*
Grace, mi sta piacendo davvero tantissimo. E' così gentile e comprensiva con Kristen, come se la sentisse un po' come sua figlia. La capisce e la consiglia come se fosse se stessa, come se lei dovesse vivere la vita di Kristen. Infatti, ho notato che sono un po' simili, sia nel carattere che anche nella vita, penso.
Francis.. come si fa a non farselo piacere. E' come se mentre leggo ciò che dice, sentissi la sua voce che mi rimbomba in testa, e che parla ala velocità della luce.. ahha non so, se hai capito, è una cosa un po' strana.
Beh, fortunatamente Kristen si ritrova a lavorare con lui e Rachel, così c'è qualcuno che conosce. Anche se non so bene, cosa potrà succedere e questa cosa mi fa un po' paura..
Julia.. mi sembra.. cambiata. Dico, dopo tutto ciò che è successo è come diversa e strana. Spero che si riprenda e che lei e Kristen si vedano, mi sta molto simpatica.
Adesso, passiamo alla parte più importante.. Kristen e Robert e il loro rapporto adesso.

"La presa sui miei gomiti si era fatta più stretta e nonostante mi stesse quasi facendo male, non avevo avuto il coraggio di chiedergli di allentarla. L'ennesima prova del fatto che di lui volevo tutto, persino il dolore, perché era uno dei modi che il mio corpo aveva per sentirlo davvero. Una carezza, un graffio, poteva essere qualsiasi cosa. Il contatto con lui è sempre stato qualcosa di fondamentale e quella sera, nel grande spiazzo dell'aeroporto, lo era particolarmente."

Questa parte mi ha colpito davvero molto.. il fatto che lei preferisce provare dolore col suo tocco, piuttosto di non averlo affatto.Lei vuole completamente tutto, di lui e questa cosa è.. bellissima. Cioè, io trovo che il loro amore sia qualcosa di speciale e unico
Il fatto che si fidino così tanto l'uno dell'altra ma che allo stesso tempo, non vogliono che nessun'altra persona si avvicini all'altro. E' piuttosto comprensibile che a Kristen ha dato fastidio il fatto che Robert sia stato con così tante donne ma non credo che a lui farà piacere. Insomma, forse da un punto di vista si, ma in fondo, lei è gelosa, ma allo stesso tempo sa bene che Robert ormai è suo.
Se lo sono ripetuto così tante volte che dovrebbe saperlo. Ma come ho già detto è perfettamente comprensibile che sia gelosa.

"Giro la chiave nella serratura ed entro in casa, scoprendo che il mio confronto con lui è più vicino di quanto avrei mai immaginato. L'inconfondibile figura del mio bellissimo, meraviglioso uomo è davanti a me, con le mani nelle tasche del suo abito perfettamente stirato e che gli cade a pennello. La camicia è sbottonata e il suo sorriso è qualcosa di assolutamente stupefacente, che scema non appena il suo sguardo si posa su di me."

Ero tipo o.o 'cosaa cosa cosa?? Non puoi fermarti adesso". Come hai potuto farmi questo?? ahahah adesso è nei guai la signorina.
Oh mio dio, ma lui è stato dolcissimo.. è così dipendente da lei che è andato a trovarla, perché non può fare a meno di lei.
Adesso voglio sapere cosa le dice. Pubblica il prima possibile, ti prego.
Un bacio.
Virgi

12/09/12, ore 12:38

Ciao Lu!! Ero rimasta un po' indietro coi capitoli, ma oggi mi sono rimessa in pari!
Questo finale mi ha totalmente spiazzata! Che ci fa Robert a NY? Mai tempismo fu meno perfetto. Probabilmente Kristen gli avrebbe detto della sua disavventura, ma il fatto che lui lo venga a scoprire così rende le cose decisamente più complicate. Si arrabbierà, e molto. Cacchio, litigio in vista. Voglio proprio vedere come si mettono le cose.
Ah, adoro Francis. E' mio.
Un bacione Lu, a presto!

12/09/12, ore 11:38

Maaaaaa questi zozzoni?!?!
No okay loro possono, ecco si, l'ho sempre trovata una cosa insensata fare "sesso" attraverso una webcam, ma quando lo fanno loro sembra tutto così... Normale :')
Ho pianto, ancora, ahahah sono un caso perso oh, è così oddio mi sono sentita male quando si sono lasciati, é la cosa più brutta del modo lasciar andare via la persona che ami, poi un rapporto così ossessio, come il loro, deve essere ancora più tosta.
Gdiaudajsjajjssss Robert e la!!! Okay ora devi continuare subito.
S U B I T O ❤
Non é un miraggio vero? Ahaha
Okay, sei bravissima come al solito amore!!!
Love iu ❤❤

12/09/12, ore 09:32

Io la prossima settimana ho un esame e tu davvero non vuoi farmelo fare senza avermi fatto leggere il prossimo capitolo. No? :)
Dio, avrei potuto urlare quando alla fine ho iniziato a capire che lui sarebbe arrivato e l'ho quasi fatto ma mi sono bloccata con: 'La camicia è sbottonata e il suo sorriso è qualcosa di assolutamente stupefacente, che scema non appena il suo sguardo si posa su di me.'
La tua capacità di seminare il panico con mezza frase è stupefacente <3
Detto questo, partiamo dall'inizio.
Claire. Adorabile. Secondo me è una proiezione di Kristen nel futuro, qualcuno che ha passato sostanzialmente le stesse cose trovandosi vicino ad un uomo così impegnativo, pieno di piccole sfumature; mi piace molto il modo in cui, quasi da mamma, cerca di indirizzarla verso la strada giusta, con Robert ma poi anche con cose molto più semplici come i vestiti. Credo sia molto utile, per Kristen, avere qualcuno come Claire lì a New York... almeno, per me, sarebbe una salvezza.

Penso che il mio cuore si sia fermato nel flashback di Kristen. Nell'altro capitolo credevo di averla scampata e invece...BAM! Eccolo lì, senza alcun preavviso. Grazie, Lu <3
Di conseguenza, mi pare ovvio che non potevo assolutamente passarci sopra e arrivare alla fine...no? No, esatto.

“Prometti che ti comporterai bene e che non troverai un altro quando io sarò via.” [...]
“Vedremo. Chissà. Voi newyorchesi avete un certo fascino.”
“Sto solo scherzando, Robert.”
“Lo so, ma non lo dire, d'accordo?”
[...]
“Baciami, Robert. Baciami come voglio essere baciata.”
(BACIA ANCHE ME COME VOGLIO ESSERE BACIATA!!!!)
[...]
“Ti amo, Kristen. Sono tuo.”
“Ti amo, Robert. Sono tua. Sempre.”
“Sarai la migliore al giornale. Non ho dubbi.”
“Sarai il migliore anche tu e io questo posso garantirtelo.”
“Non puoi, a dire il vero.”
“Posso invece, perché so chi sei e quanto brillante tu sia. Controlla tutto, Robert. Fallo come non hai mai fatto prima. Fagli sentire il tuo potere. Se funzionerà la metà di come lo fa con me... Posso garantirti che ce li avrai in pugno.”
“Grazie, piccola. Mi mancherai. Mi mancherà tutto di te.”

Voragine allo stomaco. Lacrime imminenti. Ansia.
Mi sto dilungando, vero? Ok, stringo stringo stringo. Giuro. Comunque questa parte mi ha fatto assolutamente sciogliere.

W e b c a m. Mi mancavano molto così, ci stavo giusto pensando in questi interminabili giorni di attesa :) e spero VIVAMENTE, che nonostante lei sia ubriaca non mancheranno momenti del genere! Ooooo ti prego, non ce la posso fare! Sono bellissimi!
Dai, basta! Ho esagerato con la lunghezza? Forse, scusa :(
La prossima volta ti scrivo 'brava', così non mi sentirò in colpa :)

A presto. (Perchétipregohounesameehobisognodisapere)
Baci, Silvia <3

12/09/12, ore 09:13

MA PERCHE' DEVE FINIRE COSì, NOOO.
Okay, respiro profondo.
MA DAI.
Cioe'.
AH.
(Ce la posso fare? Ce la posso fare.)
Allora, ovviamente qualcosa ti avrà già fatto presagire che il capitolo mi è piaciuto. Sai, ammetto di aver visto Francis come una minaccia: ma è evidente che non lo sia. E' troppo diverso da ciò che desidera Kristen, troppo legato a Robert, e loro due troppo innamorati per aver davvero paura di questo. E poi, comincia a starmi davvero simpatico, questo Francis. Lo vedo più come il braccio destro del Supereroe, che ovviamente è Kristen! (Volevo dire Robert, sì, ma alla fine mi piaceva più come suonava il discorso con lei!)
Devo anche dire di esserci un tantino rimasta per la web-cam: non certo per la scena in sé. Mi spiego, è normale che sia così fra loro. Hanno talmente tanto bisogno di essere costantemente legati da qualcosa, che sia il sesso o l'amore in sé per sé, che trovare questi mezzucci è del tutto comprensibile. Eppure è anche interessante vedere come il carattere di Kristen sia mutato nel tempo, perché tempo prima non avrebbe mai fatto una cosa del genere, neppure con Robert. E, invece, al momento non si sentiva neppure imbarazzata. E' questo che mi piace dei rapporti di coppia: quando 'tutto il resto' prende il posto all'imbarazzo. Penso di non essermi spiegata, alla fine, ma ormai..
Arrivando alla conclusione del capitolo, un poco me lo aspettavo (speravo? ehm).
Il fatto che lei si ubriaca, d'altronde, scatenerà una discussione di dimensioni bibliche, o forse no?
Okay, magari carichi il capitolo, non so, ora? Fra dieci minuti?
Vorrei dirti che sei brava, talentuosa, etc, ma non mi piace essere ripetitiva.
Quindi ti dirò che wow, questo capitolo è wow, tu sei wow, e davvero, wow.
Wow.

Al prossimo,
tralasciando la stupidità di questa recensione ahaha,
aerialGiuls.

12/09/12, ore 02:06

Tesoro non vedevo proprio che aggiornavi, non sai quanta voglia avevo di leggere il tuo capitolo, ma in questo momento sto trattenendo le risate, non so perchè ma il mio subconscio già mi diceva che Robert era a casa e che Kristen mi sa che è nei guai perchè ha bevuto e non poco ed a Robert la cosa mi sa che non piacerà molto, non credo proprio.
Ma partiamo dall'inizio.
Che cara la madre di Rob sempre molto dolce e premurosa con lei, fantastica non c'è che dire e sa dare proprio i consigli giusti, per la vita e per la moda. Io adoro i tacchi con il plato ce sono un invenzione fantastica, ma le scarpe gialle fosfo no, quelle non le posso concepire, quelle no, per favore dimmi che non le userà mai, saranno di moda, ma no non mi piacciono proprio.
Poi Robert sei un matto, però è stato bello che si è lasciato andare con Kristen in quel modo, ne avevano un immenso bisogno e sono proprio contenta che alla fine entrambi hanno ceduto, c'è la fanno in qualsiasi modo a stare insieme.
Beh il lavoro alla fine è andato tutto una meraviglia, ha scelto il suo ambito e beh il direttore quando dice:
Ho letto i suoi articoli, signorina Stewart e lei non fornisce la sua opinione, lei la inculca nella mente del lettore. È subdolo. E mi piace in una maniera che va al di là di ogni mia più rosea previsione.
non sai come mi è piaciuta questa parte, fantastico, lo stimo troppo.
L'uscita al locale alla fine ci sta, forse doveva bere un po' meno e doveva essere meno frustrata per il fatto che non ha sentito Rob, ma alla fine quello scemo era in aereo che stava andando da lei, per una sorpresina, che dolce però. La gocciolina che ha fatto traboccare il vaso però è stata proprio la tipa che non credeva che era fidanzata con Robert ed era una cosa seria, la cosa la resa gelosa e frustata e ha fatto la cagata, meno male che alla fine se ne accorta.
Spero solo che Francis non sapeva che Robert tornava a casa perchè se no spero in Kristen che lo uccida con le sue mani perchè gli ha fatto bere troppo.
A comunque proprio oggi pensavo che ancora non avevi aggiornato e mi mancava un bel tuo capitoletto!!
Alla prossima e un bacio enorme
Kristal

12/09/12, ore 01:59

Questa sera mi hai resa proprio felice,sono tornata a casa ed ho trovato il capitolo e che capitolo *-*
Che dire la parte in cui Kristen va a fare shopping con Claire è stupenda e poi Claire è così dolce è premurosa nei confronti di Kristen che si potrebbe considerare una mamma.
E poi Robert e Kristen sono un qualcosa di unico solo loro possono fare una cosa del genere in webcam.
Non per dire ma in questo capitolo sei riuscita a farmi piangere:la scena all'aeroporto ,i discorsi con Claire mi hanno fatta piangere come una cretina,la verità anche se può sembrarti una cosa assurda e ma non riesco a pensarli separati anche solo per fan fiction.
Ma dico cosa cavolo vuole risolvere Kristen ubriacandosi?Non può cambiare un bel niente e poi il finale coi fiocchi lui che torna e la trova ubriaca,mi aspetto un rimprovero bello e buono da parte di Robert.
E poi ho dei sospetti/domande:
1)Non è che questa Cheryl combinerà qualche guaio??
2)In che guai si sta cacciando Julia?
Ok,ti ho stressata abbastanza,complimenti,aspetto il prossimo.
Baci Lissy

12/09/12, ore 01:31

No vabbè ho adorato questo capitolo!
Ho amato la chiacchierata tra Clare e Kristen, e il loro modo di interagire, cioè mi sono sembrate così complici : Rob sarebbe fiero di voi u.u ahahhah
La web moltooo hot, mi è piaciuta in particolare; ma non per la scena rossa o che, solo che si sentiva il loro bisogno di appartenersi. È un po' come quando Rob e Kris sono lontani e non possono fare a mano di nominarsi, di parlare dell'altro... non so se mi sono spiegata xD
La gelosia di Kristen mi ha fatto morire dal ridere, mi sembrava di vedere la sua proverbiale bitch face v.v
EEE cmq non puoi lasciare un capitolo così! Cioè, una poi rimane O_O
NE VOGLIO ANCORA!

Cmq, scusa per la recensione stupida, vado a letto, è meglio u.u
Complimentoni ancora, scrivi davvero benissimo :3

12/09/12, ore 00:35

Ommioddio! Quanta roba è questo capitolo? Quanta?! Shopping con suocera. Rientro a casa da bomba lol incontro con Deshemberger da sballo, accordi fatti. Francis non mi piace. Neanche un po'. Torna a casa e... Taaadan! Rob è lì ad aspettarla. Come cazzo fai a lasciare un capitolo così?!?! Stronza. Sbrigati a postare.
Un bacio, Fì

12/09/12, ore 00:07

AAAAAAAAAAAAAAAAA LUI È DAVVERO LÌ? OH MIO DIO CHE BELLO! Ma ti prego, non farli litigare! Mi mancano tantissimo assieme, sono troppo perfetti per stare lontani *-* Okay, mi è piaciuto un sacco la giornata ha trascorso insieme a Claire, quella donna è davvero una suocera adorabile, premurosa e dolce :D Sai ha ho come la sensazione che ci saranno dei guai in vista?! Boh alla fine del capitolo ho sentito questo saranno effetto e non so se quelle due ragazze che lavorano insieme a Kristen siano davvero affidabili '_' un'altra cosa (buffa però) hahah non so perché ma quando tu descrivi Francis e come se mi trovasse a chiedermi: ma lui è gay?. Ti giuro mi sembra così :S Comunque davvero brava come sempre! <3 P.S.: DIO QUELLA VIDEOCHIAMATA EROTICA WAAAAAAAA! *-* Carmen.

11/09/12, ore 23:22

OddioOdiioOddiooooooooooooooooooo!!!! *-*
Robert è da Kristennnnnnn Awwwwwwwwwwwwww
>.< MA LEI E' SBRONZA!!!! T___________T non possono litigare,
non ora che lui le ha fatto questa meravigliosa sorpresaaa...
Aaaaaaaaaaaaa non puoi tenerci così sulle spineeee :P
Capitolo grandioso,
che dolce la suocera!!!
E Julia che sta combinando?!
Siamo curioseeeeeeee!!!!
Per il resto, ormai non ci stancheremo mai di dirti che
SEI UN GENIO!!!!!!!
A prestoooo!
Bacii :*                                                                                     Roby&Simo<3

P.S. Ci farebbe tanto tanto piacere avere un parere esperto e quindi  sapere che cosa ne pensi della nostra prima  ff.. Se ti fa piacere e hai tempo facci un salto! ;) te ne saremmo immensamente grate! :D <3

11/09/12, ore 22:40

Noooooooooo cavoloo Lùùù con ci puoi lasciare così , non è giusto , sul più bello , ti giuro ero entrata in modalità "aiuto ora succederà qualcosa ..cazzo ..." e tu hai infranto il mio desiderio di scoprirlo :( :( no questa volta l’ hai fatta davvero grossa ,non ci meritiamo una suspance simile :/ per fortuna ti perdona l' intero capitolo che è sensazionale come sempre *_* ho trovato molto molto bello e dolce l' incontro tra Kristen e la mamma di Robert , le parole che le ha rivolto dandole sicurezza ,non facendola sentire in colpa , sapendo bene cosa provasse senza il suo uomo , e la cosa ancora più bella è che sembra l' abbiano accettata più che volentieri come loro "nuora" diciamo , nonostante la differenza sociale , è importante che anche in un contesto simile , cioè una ff , non ci siano queste "discriminazioni" perchè purtroppo (l’ ho provato sulla mia pelle) ancora oggi ci sono persone che giudicano per il tenore di vita piuttosto che i valori che contano veramente , e tu in questa storia li hai più volte sottolineati , e senza dubbio quello che spicca di più è l ' amore incondizionato *_*
Detto questo .......... voglio assolutamente sapere il seguito , non credo di essere in grado di aspettare tanto e dormire sonni tranquilli , come faccio eh ???? :/ spero solo che non litighino molto , perchè sicuramente ci sarà una discussione me lo sento :( tutta colpa della gelosia mannaggia questo è un sentimento che fa bene ma fa anche molto male !!!
Sono fiduciosa nella tua creatività e bravura per il capitolo successivo :)

P.S. Bellissima la parte dell' aereoporto ... è stato commovente ovviamente ..è sempre difficile separarsi dalle persone che ami , e cavolo mi veniva voglia di arpionarmi al corpo di Robert e partire con lui :( immagino il "dolore" che abbiano provato entrambi sapendo di dover stare distanti tanto tempo !
P.P.S. Ti stimo cmq nonostante il finale appeso e ingiusto nei nostri comuni mortali che ora fantasticheremo su cosa succederà e tu invece riderai xk già hai archiettettato qualcosa nella tua mente diabolica :/ e stimo anche per la video-chiamata , è ovvio che momenti così non possono mancare tra loro ;)

Un bacione , alla prossima <3
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 11:49 pm)