Di ninjutsu poco azzeccati e grossi guai
di niki_

01/05/12, ore 21:54

Ciao! ^___^
Questa storia è favolosa. La adoro!
Vorrei tanto che quel ninjutsu fosse vero, potrei andare nel corpo di Kushina e Minato sarebbe mio.. >///>
Comunque, passando alla storia. E' davvero divertente. Mi piace il proverbio riadattato "si parla del Kyuubi e spuntano le code", mi verrebbe voglia di trasformarlo in un vero proverbio. (per noi fans di Naruto *___*)
La scena del barbecue mi ha fatto morire. xD
Ti faccio i miei complimenti, sei stata bravissima!
Un bacio a presto! <3

25/04/12, ore 11:23

AHAHAHAH ma è bellissima! XD
LOL stavo per morire quando ho letto del barbecue x° E poi! ''Ripeto, barbecue. Gli brucerai le sopracciglia, ma niente di più.'' AHAHAHAH pensavo solo: ''Quando Sasuke lo scoprirà Naruto sarà fortunato se lo rispermerà.'' XD Diamine, ma è favolosa! :D
Davvero, sei stata bravissima *^*

Ora però devo chiederti io una cosa XD La prossima traccia della raccolta sarebbe: Sasuke e Neji si scambiano di corpo, ma questa volta la colpa non è di Kushina. Posso scrivere che è il continuo di questa? *occhioni da cucciolo* No, perché sarebbe fantastico scrivere di Sasuke che per vendicarsi chiede a Neji di scambiarsi per qualche ora *ghigna* E Naruto -essendo un dobe- non sospetta niente e cade nel tranello XD Ti preeeego :DD O comunque, una storia del genere XD Perché quando scrivo non so mai come andrà a finire -.- Quindi non posso prometterti che la storia sarà davvero così XD
Anche perché sono mesi che non la continuo, non avendo idee per quella shot. E ora mi sembra un miracolo che la tua fic sia riuscita a darmi ispirazione! :DD

E poi dovrei chiederti un altro favore, emorme. Come cavolo si fa a mettere link? Nel senso, sono capeca a inserire il link, ma non facendo uscire la scritta come è venuto a te con ''la faccenda ha i suoi vantaggi''. Quando ci provo mi vien solo ''www.efpfanfic.net/viewstory. php?sid= etc'' DD:
Grazie in anticipo :3

E complimenti, questa fic è bellissima! :D Ho riso come una cretina XD E va direttamente nei preferiti! *______*
A presto,
un bacione! :3
Red Fox
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 11:42 am)

23/04/12, ore 21:31

Ciao! ^_____^
Che dire di questa fanfiction... veramente deliziosa, mi ha messa di buon'umore! *.*
E' qualcosa non solo di particolare e di molto originale, ma di più. Non so, è diversa dalle altre fanfiction... non me ne era mai capitata una così! *.*
(ne sono abbastanza entusiatsa, è proprio carinissima <3).
Ti faccio i miei complimenti, e mi scuso se ultimamente sono sempre di fretta! -.-"
Alla prossima! <3