How Everything Began...
di Emmy_Nerisse

18/10/12, ore 19:06

wow Emma la tua storia č fantastica... il modo in cui scrivi mi ricorda quello di Ilaria xD :'( 11/10 amica =)

02/05/12, ore 15:16

D = Interessante, il Conte non era il vero conte....
Eredità Dimensio, eredità!
Brava! I flash nelle varie porte  di Svoltadilaà sono brevissimi accenni,ma tu sei riuscita  a ricostruire la pellicola! BRAVISSIMA!
D = 10 con dislode!
Dislode?
D = il contrario della lode! CIAO!

29/04/12, ore 18:10

Mi piace questo capitolo e sono davvero curiosa di scoprire cosa succederā nel seguente.
Si vede proprio che sei amica dei libri e la cosa pių bella dopo aver creato una storia interessante č saperla scrivere bene, cosė č un piacere da leggere al 100% :]
E poi trovo che l'aggiunta del controllo sugli elementi sia un dettaglio che rende la trama ancora pių particolare e attribuisce maggiore unicitā anche ai personaggi secondari. Le inserzioni a fondo pagina mi sono state molto utili perché la mia memoria su Super Paper Mario ha qualche falla, visto che non ci gioco da un annetto...
In risposta al tuo intervento finale, l'impostazione della storia mi quadra, mi garba e attendo vigile il secondo capitolo. Continua cosė!

28/04/12, ore 16:37

Ciao Emmy,
come promesso eccomi... premetto che non conosco i personaggi citati, quindi questa storia è per me come un originale ^^
Sin qui sembra già molto carina, la parte descrittiva è ben curata e la narrazione è scorrevole inoltre, rimanendo in tema, mi piace la scelta del tono narrativo, un misto tra favola e fantasy che  è ideale per il tipo di storia, l'unica cosa che, secondo me, andrebbe modificata è la parola "sfiga" perché la storia non ha collocazione temporale precisa eppure non è moderna al punto tale da usare un termine dei giorni nostri - naturalmente il mio è solo un consiglio.
Anche grammaticalmente è scritta molto bene, non ci sono errori - giusto "il padre le avevano" ma si capisce che è di distrazione - e, quindi, le parole sciovalono via bene.
Brava Emmy, ti faccio i miei complimenti ; )
Un abbraccio piccola,

Amy

27/04/12, ore 19:09

Interessante... dvvero, la storia č curiosa. Mi sono sempre chiesto (Luigi: "Non č vero!" Io: "Zitto cretino!") cosa fosse successo prima degli eventi di super Paper mario, ed ecco l risposta! Bella storia, troppo divertenti gli asterischi che non centrno niente, AH AH AH!!! Sono crepato dal ridere ^C' č, ma non centra nulla^.
Comunque non ho capito a quale relazione sti accenando. Cos' č, centra ancora Mario (Luigi: "Brutt... la 4 kids non apprva).
Comunque complimenti, bella storia!

26/04/12, ore 20:58

Gwahahaha!
Sapendo di poter leggere tutto in anteprima ci fa sentire potenti! nd. Me
Shi! Dai.. Ci fai fare una brutta figura così.. nd. Capeta
Suvvia suvvia Cacchan! nd. Me
*Sigh*.. nd. Capeta

Tralalalalà!
Devo dirti che sono ultrafighi i personaggi o già lo sai?
Già lo sa! *offeso* nd. Capeta
Suvvia Cacchan, nessuno sarà mai figo come te *bacino sull guancia* nd. Me