We will find a better place to fall asleep
di Leyton_Nenny

16/05/12, ore 14:08

molto triste, mi sono commossa... Non dovevano far morire Jo ed Ellen, non dovevano!
Mi dispiace moltissimo anche per dean =(

sei molto brava!

24/04/12, ore 17:42

Ciao! Sono yuma92 sul forum di EFP e passo a lasciarti una recensione :D
Allora, devo dire che la storia nel suo insieme è davvero molto carina anche se incredibilmente triste.
Vedere Dean così distrutto dalla perdita di Jo è davvero brutto, ma hai ragione, in fondo se lei ed Ellen sono morte la colpa è tutta dei Winchester... e direi di contare anche il padre che è morto mentre era a caccia con John! Non fosse stato per loro, le donne Harvelle non avrebbero avuto niente a che vedere con l'Apocalisse e tutto il resto...
Ti segnalo che ci sono passaggi nella storia in cui esci dal personaggio e ne alteri il carattere; ad esempio, qui descrivi Jo:

"Perché Jo era piccola.
Perché Jo era fragile.
Perché Jo era buona e gentile.
Perché Jo doveva essere protetta."

Adesso, posso capire che lei viene vista dagli occhi innamorati di Dean, ma Jo è un personaggio davvero molto forte in Supernatural, che lotta e litiga con la madre e Dean stesso per poter essere presa in considerazione come donna e cacciatrice e non più come bambina da proteggere. Si discosta molto, quindi, dall'essere fragile...
Ci sono anche vari errori di grammatica nel testo che potresti facilmente evitare con l'aiuto di una beta o comunque l'aiuto di una persona che rilegga la storia e ti mostri gli errori che ti errano sfuggiti nella tua personale rilettura (credimi sono molto utili soprattutto a persone come me che rileggono una frase 20 volte senza notare errori se non le vengono indicati xD).

Spero di non averti scoraggiato, anzi non era questa la mia intenzione e spero che tu riesca a raggiungere i tuoi obiettivi: non arrenderti mai!  =)

Un bacio,
Dodo