Perché ci siamo allontanate?
di karin90

Momo
01/12/06, ore 21:40

non devi più pensare a quellaaaa!!!! E' insopportabile quella ragazza e tu non hai fatto nulla di male! comunque mi piace molto come hai scritto la fic!! bacioni Momo

lady in the wind
26/11/06, ore 21:08

Incredibile! Mi è sembrato di leggere una pagina del mio diario...penso che sia una cosa che prima o poi capita a tutti, è la vita... ma quando ti accorgi che l'amica che hai perso in silenzio era parte della tua vita e si è portata via brandelli di te soffri, soffri perchè sai che potrete continuare a volervi bene, ma il vostro rapporto non sarà mai più quello di prima... Quando mi è successo ho passato giorni a piangere, ma non capivo bene il perchè, non capivo chi delle due fosse realmente il problema, non capivo che non saremmo più tornate come prima... è un'esperienza tremenda, ti capisco!!!il brutto è che non cè un vero e proprio punto di rottura, la sofferenza si prolunga e dopo sei assalita dai rimorsi "Avrei potuto fare qualcosa in quel periodo di distaccamento progressivo, portarla di nuovo verso di me" e riesci a metterti in pace con te stessa solo quando capisci che non c'era niente da fare... Comunque complimenti per la spontaneità e per il linguaggio diretto!

24/11/06, ore 22:06

La situazione è simile,anche io e la mia ex migliore amica non abbiamo litigato ma ci siamo allontatane...ora si ci parliamo ma per vere cavolate...ora lei sta con le altre della classe che la deridevano sempre,è diventata un oca incentivata da loro ed io che l'ho sempre difesa me la sono presa nel c**o!ho provato a parlargli ma non vuole spiegarmi le motivazioni di tutto ciò anzi da la colpa a me di non parlargli,ma la cosa non regge...ma la vita è questa fa male ma ci fa anche crescere..io sono 2anni che ho rotto con lei e ancora ci sto un po' male!!spero tu riesca a risolvere perchè so che fa male!fai come me..trovati un altra amica di cui puoi fidarti e questa volta tienilo per te,le persone sono troppo egoiste per permettere agli altri di essere felici...è un consiglio...

18/11/06, ore 00:49

Ciao...Gli avvenimenti non sono esattamente gli stessi, ma anche io sto affrontando una situazione simile..x° Ci si sente davvero male...ma bisogna rendersi conto che alla fine è una scelta che han fatto loro. La gente cambia, alcuni in bene, altri in male, spesso non si rende conto di cosa sta facendo alle persone attorno a lei. Spero che le cose migliorino...prova a parlarle, se non l'hai già fatto..