Addio
di Notteinfinita

15/07/12, ore 17:44

Ti sto amando, amo ogni riga che scrivi.. sei nata per lo scrivere e per fare emozionare le persone che ti leggono.
Poche righe ti bastano e bum, un'emozione!
Complimenti, ancora un'altra volta, davvero..
Baci!

06/05/12, ore 13:07

Bella, proprio piena di sentimento, e molto intensa.
C'è molta insicurezza e certezza allo stesso tempo, un velo di altruismo, verso il marito, e quasi un po' di tenerezza.
Tutto questo in una storia davvero cortissima, ma che ti lascia così: ":O"
Non so che altro aggiungere, ho questa recensione qui sotto da tre giorni, ognuno dei quali aggiungevo una riga...
La storia va tra le ricordate e spero che la recensione, anche se in miniatura (dato che solitamente lascio recensioni da 500 parole) ti sia piaciuta.
Bellissima, davvero brava.

Emozione

P.S.: Buon compleanno, anche se in ritardo...
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 01:08 pm)

03/05/12, ore 14:29

Salve Notteinfinita! (Auguri di buon compleanno)
Ohh, ma che bella drabble! Molto commovente e scritta bene! Non ho notato errori grammaticali e/o di battitura!
Pregna di tristezza e lacrime, la frase finale mi ha letteralmente lasciata senza fiato!
è meravigliosa, ed è perfetta come finale!
Una storia molto coerente, ti faccio i miei complimenti!
Un bacione, e ancora auguri! ^^
Verdiana500

26/04/12, ore 13:22

Molto toccante come storia, la trovo veramente triste di un'immensa tristezza. Speriamo sempre che la meraviglia intrinseca della natura e la bellezza oggettiva del mondo e di tutto l'universo prendano il sopravvento sulla bestia nera dentro il cuore di molti di noi.La felicità deve uscire fuori prima o poi e in un modo o nell'altro e prendere il sopravvento, sulla sofferenza.

25/04/12, ore 12:26

Sono rimasta un pò così. Mi piacerebbe vedere sviluppato il contesto che c'è tutto attorno e cosa abbia portato la protagonista ad arrivare a ciò u.u leggere mi ha messo curiosità, non so se è nelle tue intenzioni andare oltre ma credo sarebbe interessante vedere cosa c'è "prima" anche se, credo, sarà comunque abbastanza complicato spiegare come una persona possa arrivare al suicidio. Non so.