L’amore non esiste!
di Heart

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/08/16, ore 19:01

Ciaoooo! io seguivo tantissimo questa storiabe quandl ho visto che hai aggiornato sono venuta,anche se lo hai fatto a Marzo. Mi è piaciuto come hai farro sro capitolo,e io ho semlre amato la storia. Aggiorna presto eh!😉❤❤

21/07/16, ore 23:22

Ciao Heart! ^^
Ho letto da poco la tua storia e
la trovo stupenda.
Mi piace il carattere duro e contraddittorio
che hai dato a Fine, anche se ammetto mi
faccia un po' impressione Shade così sdolcinato >. <
Comunque, per quanto riguarda il testo, mi piace il
tuo modo di scrivere, ha un non so che di misterioso...
dà molta atmosfera ^^
Purtroppo però ti consiglio di rileggere i cap., perché
ho notato diversi errori di ortografia, probabilmente
dovuti alla distrazione o all'enfasi u.u
Ad ogni modo, non vedo l'ora di leggere il prossimo Cap. ^^
Baci x_win118 :)

13/03/16, ore 22:55

Ciao Heart!
Ho trovato la tua storia molto interessante e le emozioni dei personaggi sono scritte in maniera impeccabile. Mi piace il tuo modo di scrivere perché è semplice e complesso allo stesso tempo, il che rende, almeno a mio parere, più fluida la lettura della storia.
Nonostante questo vorrei dirti solo una cosa e spero che non ti offenderai (perché non è assolutamente mia intenzione): ti consiglierei di rileggere i testi prima di pubblicarli perché, in molti capitoli, ho potuto notare diversi errori. Per esempio verbi scritti al presente quando il testo è raccontato al passato, errori nell'utilizzo del maschile e del femminile o parole a cui mancano gli accenti.
Con questo non voglio criticarti (a tutti capita di fare degli errori!) ma voglio solo aiutarti a migliorare nella "correttezza".
Per il resto è scritto molto bene e, incredibile ma vero, sai usare la punteggiatura in modo corretto! Sai ho letto molte storie dove le virgole venivano messe a caso o peggio...
Sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

DarkDevil9700

12/03/16, ore 22:18

Allora, io già ti adoro per il semplice fatto che hai aggiornato. Erano mesi, MESI, che aspettavo l'aggiornamento, mentre chi la segue dall'inizio ha dovuto attendere un po' in più...
Il capitolo mi è piaciuto molto, e, se devo essere sincera, è meglio che non siano arrivati alla "parte interessante" subito, così la storia diventa più ricca. Sono curiosa invece di sapere perché Elsa e Toulouse nutrono tanto astio nei confronti nella figlia maggiore, piccina Fine.
Lo sgomento di Shade nel notare che Fine cerca attenzioni, ehm, chiamiamole "particolari", poi, è stupendo. Mi spiace bel fusto, ma qua non è la solita Fine goffa e innocente... Tutt'altro.
Beh, che dire più? Lo so, non sono di molte parole ma vabbè, non ho mai molto da dire. Spero che aggiornerai presto la storia, e che questa mia mini recensione ti abbia fatto piacere, io intanto vado su The Sims a far fare pace a Fine e Shade (se capisci che intendo, e sì, li ho creati su The Sims e hanno anche 5 figli). Alla prossima,

LoveStory214

22/03/15, ore 16:14

È molto bella questa storia è anche le altre è questa mi è piaciuta moltissimo non vedo l'ora di leggere le altre

09/09/12, ore 21:00

E' da un po che non aggiornavi eh?! Finalmente! Mi chiedevo per quanto la povera Fine dovesse aspettare l'aiuto di Shade xD
E finalmente eccolo ^^ Bravo ragazza, ammazzali tutti!
Finalmente si è reso conto che ci tiene a Fine, speriamo che anche lei si lasci andare un po'.
Però il mio dubbio è sempre quello: come cavolo faceva Shade (perchè era Shade ù.ù) a entrare in camera sua e "stuprarla"?
Pensa che questa domanda me la porterò dietro per tutta la storia vero? Eh vabbè, resisterò.
Spero aggiornerai presto.
Un bacione :)
Ross

09/09/12, ore 20:03

Stupendo! Sul serio!
Stupendo!
Bellissimo! Shade è innamorato persoooo!
LA scena è stupenda e descritta benissimo! Era da un po' che nona ggiornavi... mi mancava questa sotria!
Un bacione!
Ele

16/06/12, ore 12:58

oooh adoro queste cose! lui che corre come un fossennato gridando il suo nome per salvarla! ooh! gli manca il cavallo bianco e una calzamaglia poi ci siamo! ahaha
bello il capitolo! finalmente Fine si sblocca un pochino! vai Shade! continua così!
ora ti lascio
UN bacione!
e aggiorna presto ti pregooo!
Ele

14/06/12, ore 11:06

Le sta finendo come quelle dei video! D:
Shade valla a salvare tu!
Continua presto.
Baci.
Noemi.

14/06/12, ore 11:00

Bello!!! *.*
Che carini quei due!
Apparte un po di errori grammaticali, è davvero un bel cap!

14/06/12, ore 00:03

Che bel capitolo! *.*
Le cose vanno di bene in meglio!
Ora leggo l'ottavo!!

13/06/12, ore 23:58

Che bel capitolo!
Sono stati così dulciosi!
Povera Fine però!
Vado a leggere il prossimo!

13/06/12, ore 23:52

Oh che pucci!
Finalmente si sono... "parlati"?
Veramente lei non ha detto manco mezza parola quindi parlati non direi.
Boh!
Leggo il continuo! :D

13/06/12, ore 23:45

Carino!! :D
Chissà chi l'ha riportata a casa alla fine!
Io me lo immagino vagamente... ;)
Vai Shade!!

13/06/12, ore 23:40

L'ha propio colta in fallo! xD
Vado a leggere il secondo capitolo.
Baci.
Noemi.