nuova versione di harry potter
di babyblue

08/05/07, ore 12:08

BENTONATA!!!Sai mi mancava la tua storia. Bel capitolo e...Harry ed Emy sono dolcissimi alla fine...Spero aggiornerai presto. Baci.

24/03/07, ore 13:36

NOOOOO!!!!La tua rivelazione mi ha sconvolto!Non avrei mai immaginato che Emily fosse figlia di Voldemort. Continua, continua...

14/02/07, ore 20:48

Come sempre STUPENDA!!!Mi spiace però che sia già quasi arrivata alla fine...pensi comunque di fare altro dopo?Te lo consiglio perchè hai veramente del talento.A presto.

13/02/07, ore 16:42

bellissimissima

03/02/07, ore 19:31

Sono curiosissima di leggere il seguito. Ciao.

24/01/07, ore 16:10

Molto carino Emily sembra una ragazza molto intelligente e perspicace ma quello che non riesco a capire è perchè nello specchio lei non vede i genitori come Harry? La persona con il cappuccio è per caso Voldemort? E la madre? Comunque complimenti e spero che il seguito sia ancora meglio.

23/01/07, ore 12:55

Ciao.Volevo farti i complimenti per la storia e per il personaggio di Emily.Continua così.Ellie.

23/01/07, ore 11:25

bellissima!!!!!

07/01/07, ore 15:53

bellissimissima

06/01/07, ore 23:04

Ehi ciao! Ti commento il capitolo ogni volta e non ti lascio la recensione XD come ti ho già detto in separata sede... molto bello! ^_^ mi piace sempre di più questa storia

06/01/07, ore 20:41

Ciaoo!!!!! Come va?! é da un po' ke nn passavo(sia x le feste,sia xkè ho cominciato un blog su msn) cmq nn mi sn scordata di te:-)più leggo la tua fanfic e più mi viene voglia di pubblicare la mia sul primo libro!!!eheh!!!appena finisco quella ke sto scrivendo ora lo farò!ci sentiamo, ciaooo!!!!

Melrose
30/12/06, ore 00:29

Evvivaaa!!! qualcuno ke scrive una fanfic come la mia:-) beh..più o meno! Mi piace proprio sai?! (Ma forse sn di parte!)

28/12/06, ore 19:17

bellissima!

06/12/06, ore 16:37

Ehy! Bellissimo anche questo come capitolo, don't worry! Beh... come prima fic ti sta andando benissimo!! Che ne dici di leggere qualcuna delle mie? ;) (viva la pubblicità!) un bacio _olly_

06/12/06, ore 15:54

bellissimissimissima!