Old photos
di Emerald Liz

24/07/12, ore 20:01

Buonasera!
Sai, leggere delle flashfic incentrate sul team 7 mi incuriosisce sempre, in quanto mette in risalto almeno uno dei tre ragazzi e in un certo senso, anche un altro, al limite.
Ma sai, non è questo il punto e le eccezioni ci sono sempre e io sono comunque contento di leggere storie basate sull'idea della foto, leggermente diversa da quella abituale ma non importa.
Sai, la prima cosa che ho fatto durante la lettura è quella di ascoltarmi 'Photograph' dei Nickelback, che per certe parti è anche riconducibile all'argomento da te sviluppato.
Buone sensazioni dal punto di vista delle emozioni, non male per il resto e dal punto di vista testuale e grammaticale.
A me piacciono tutti e tre a dire il vero e quindi spero vivamente che le cose si aggiustino seriamente, in quanto Sakura e Naruto sono gli unici che tengono veramente a lui e lo salveranno, non importeranno infatti le circostanze.
I sentimenti che prova Sakura per Sasuke sono belli e veri, così come l'amicizia indissolubile che Naruto avverte sempre per l'Uchiha.
Spero vivamente che adesso Sasuke prenda le decisioni giuste, dato quello che è successo nel manga di recente.

Comunque ripeto, la tua fic mi è piaciuta, è carina sotto ogni aspetto e le emozioni si avvertono tutte.

Un abbraccio,

Watashiwa

26/04/12, ore 21:11

Non so cosa sia, ma qualcosa mi ha colpito in questa storia.
Di solito disprezzo la brevità ma in questo caso hai reso bene l'idea e l'emozione. Almeno secondo me.
Attenta agli errori di battitura.

"Con il ritorno di Naruto, sembrava che anche il mio sorriso stesse facendo dei timii tentativi di tornare."

Forse volevi dire "timidi"
Correggi quando hai tempo.
Per il resto mi è piaciuto anche il fatto che Sakura dice che Sasuke era "loro amico".
E' bello leggere che ogni tanto la sasu/saku è meno forte.
Spero di poter legggere altre tue storie in futuro.
MaleWasp.

24/04/12, ore 18:15

Ciao :3
La curiosità nel vedere questa flashfic mi stava accecando e mi sono subito fiondata a leggerla. Niente male, brava! Comincio col dire che il personaggio di Sakura mi piace {mai come Karin e Tsunade, però la considero un pg passabile, tranne per alcune cose che non mi sono andate a genio} e quindi mi fa piacere leggere qualcosa anche su di lei; solitamente , nelle fanfiction riguardanti il team 7, i protagonisti principali sono Sasuke e Naruto, mentre la povera Sakura è messa in disparte e questo mi dispiace, perché anche lei è un membro della squadra {anche con Sai è un po' la stessa cosa di Sakura}
Ma parliamo della fic: trovo che in poche righe tu abbia descritto bene i sentimenti di Sakura-chan, determinata sì ma, purtroppo, alla fine non regge e butta tutto sulle spalle di Naruto {o almeno questo è un mio punto di vista}. Quindi, brava questa flash mi è piaciuta molto, complimenti!
A presto,

Seripa_