Not Alone
di Always_Forevah

01/05/12, ore 17:35

One-shot fantastica, complimenti!
La morte di Finnick, tra le TROPPE di mockingjay, è stata una di quelle per le quali mi è dispiaciuto di più, e tu sei riuscita a rendere davvero bene le emozioni di Annie, mi hai fatto venire i brividi. Non credo manchi niente, è breve e incisiva :)
ps: i titoli sono sempre una piaga anche per me xD

24/04/12, ore 16:54

che shot carina!! veramente dolce, soprattutto per il bambino che si accoccola fra le braccia di annie, mentre lei lo guarda, rivedendo suo padre...Mi è dispiaciuto tantissimo per la fine di finnick, e ancor di più quando alla fine si capisce che annie ha avuto un bambino da lui, che ora è l'unica cosa che gli è rimasta del suo grande amore. davvero una bella fan fic; annie mi ha fatto tanta tenerezza, anche perchè è proprio così che me la immagino alla fine del libro. avrei sperato tanto in un happy ending per quei due <3
Comunque la fic è bellissima e il titolo non è vero che non c'entra niene. Not alone (non da sola) va bene, perchè ci fa capire che nonostante la sua immensa perdita e il suo grande dolore, parte di finnick vive ancora in quella creatura che stringe fra le braccia.
poi secondo me non manca niente! mi è piaciuto leggerla e non mi è sembrato che ci fosse qualcosa di sbagliato o qualche buco da riempire. va semplicemente bene così :) un bacio