The Truth Behind
di Lyla

26/06/07, ore 19:51

BELLISSIMA!complimenti,veramente.La coppia ShinoHinata è davvero bellissima!scritta davvero bene,oltretutto^^baci by---dark lucy P.S:ti prego fai un continuo che è troppo tenara sta storia^^

16/02/07, ore 22:35

Bellissima!!! E anche molto tenera, del resto, essendoci Hinata non può che essere così! ^^" Aggiungici poi che sono due personaggi che adoro, tra l'altro resi benissimo... insomma, mi è piaciuta davvero moltissimo, e se poi hai in programma un seguito, lo leggerò più ke volentieri! In ogni caso tantissimi complimenti!

13/01/07, ore 00:43

Aaaaaaaaah che carina questa fanfic ti prego fai una continuazione....è così carina che mi sono affezionata a questa coppia!!!

Yusaki
19/11/06, ore 15:35

Io adoro Shino, lo trovo intrigante, è il mio amore assoluto insieme a Gaara!!!!*____* E poi insieme a Hinata è così carinoooooO!!!!!!! e dire che io son pure aracnofobica!!!ç__ç ma non ci poxo fare niente!!!V_V''' Shino mi piace troppo!!!!!*___* Perchè non trasformi la One-shot in una ff più lunga?*__* sarebbe interessante oltre che originale!!!!!^___^

Chase
19/11/06, ore 12:24

Che cosa tenera e dolce...>_< In genere preferisco el NaruHina,ma essendo comunque Hinata il mio persoaggio femminile preferito,se la storia é scritta bene,va bene più o meno con chiunque...(aspetta...Questa frase...)Anche per me Shino é un po' bistrattato!!E' forse,cool,con un cervello funzionante...Che saranno mai un milioncino di insetti?^_^

Darkness
18/11/06, ore 17:49

Semplicemente meravigliosa, così intrisa di tutta la dolcezza e timidezza di Hinata che non può essere sdolcinata! A me piace davvero tanto questo pairing e Shino...pur detestando gli insetti, lo trovo magnetico! Su Hinata, be', si sa che io l'ho sempre trovata adorabile! >///<

natsumi90
18/11/06, ore 17:25

bella!!! che coppia particolare...e poi Shino è così misterioso e solitario che non deve essere per niente facile scrivere di lui!!Brava!!!^^

Jaly Chan
18/11/06, ore 15:10

Ohhhhh!!! Che carrrrrina!! *.* Brava! Brava! Veramente dolcissima ^.-

SasuSaku & Ery ^^
18/11/06, ore 15:02

Davvero bello, spero ci sarà un seguito... ciao ciao!^^

Diana
18/11/06, ore 13:52

Che bella!!Trovo questa coppia molto carina!^^ Praticamente tt i pairing con Hinata sono dolcissimi!!!Complimenti davvero è scritta molto bene!!

Dark Feder
18/11/06, ore 13:52

E' veramente una bella shot!!! Si, veramente bella, scritta benissimo!