Possiamo fingere che gli aerei nei cielo notturno siano come stelle cadenti?
di Emily Kingston

Oooh, ma questi missing moments sono... sono... sono... wow. Sono bellissimi. Li ho letti tutti immaginando le scene in modo perfetto e TU sei riuscita a rendere ogni scena in maniera perfetta. Non sei caduta nel banale, nello scontato, sei stata giusta. Hai raccontato le cose nella maniera corretta, come potrebbero proprio essere andate, senza star lì a strafare. E così non si possono che adorare tutti questi brevi momenti: perché sembra quasi stiano lì a dire "potremmo essere veri". E sono tutti così tanto teneri. Oltre che scritti in modo perfetto, direi.
Questa è assolutamente una storia che promuovo a pieni voti, sono quasi venute anche a me le palpitazioni per quei due *-*
Adoraaaabili.
Davvero, ora potrei solo ripetermi o uscirmene con cose banali che non potrebbero mai essere degne della FF, perciò... be', ti dico solo "brava" e invio!
Brava!
MP.

Bellisima,la tua idea di racchiudee alcuni dei momenti piú belli tra Ron e Hermione é fantastica! Tutti che portano al loro matrimonio e poi la canzone di Max Pezzali ci sta davvero troppo bene :)) come dal fatto che lui e lei non sarebbero potuti stare insieme al fatto che finalmente quella stella era vicina ed anche lei sarebbe riuscita a vederla :)) spero di leggere altre tue fic,nel frattempo...
Bye and kiss
Sana96

Complimenti, è meravigliosa!!! 7 brevi momenti incentrati sulla coppia Ron/Hermione che - ti assicuro - non dimenticherò mai!
Ognuno di questi ha un che di speciale che mi ha emozionata molto. Tutti molto originali e scritti benissimo! I personaggi sono perfettamente IC. E poi ho adorato le frasi scritte in corsivo sulla destra, fanno parte di una canzone no? E la frase "Mi fai venire le palpitazioni" è proprio da Ron ahahah XD Ancora complimenti, una delle miglori Ron/Hermione che abbia mai letto
Soly Dea

Ciao! Davvero complimenti per questa serie di missing moments. Sono ben scritti e soprattutto comunicano molte sensazioni. Soprattutto quel "mi fai venire le palpitazioni", l'ho trovato molto in linea e naturale per la testolina di Ron.
Infatti questa ff è tra i miei preferiti :D
Salutoni!!

Ci sono anch'io di Max Pezzali perfettamente in sincronia con i missing moment che ci hai proposto.
Sei fantastica come sempre!!!<3 <3 <3
Nihon :)

Bella, mi è piaciuto questo riassunto dei momenti Ron e Hermione che li hanno portati al matrimonio tutti ambientati nel settimo libro. Ci sarebbe stato molto bene anche, a mio avviso, il tragico momento in cui vengono catturati dai Ghermidori e portati a Villa Malfoy. In quell'occasione, quando Bellatrix trattiene Hermione perchè ha intenzione di interrogarla e Ron si offre volontario di prendere lui al suo posto, credo sia la dimostrazione più spontanea e sincera d'amore che Ron poteva dare a Hermione.
L'ultima scena, quella del matrimonio, è molto dolce e trasmette un senso di pace e di vittoria.
Complimenti ^_^