Summer
di Manila

27/04/14, ore 13:42

Ciao :-) mi é piaciuto moltissimo tutto ciò che hai scritto, tutto. Ho letto un'altra recensione nella quale diceva che l'allusione a Aerith é piaciuta. A me non tanto, perché sono dell'idea che il primo amore di Cloud noné stata Aerith. Però queste sono opinioni diverse in ognunodi noi.
Come penso anche che se lui é andato a vivere con lei abbia un significato, perché vivere con lei e non prendersi una casa sua se non provasse qualcosa per Tifa?

Comunque, mi é piaciuta moltissimo, scrivi molto bene, spero di poter leggere qualcos'altro dit tuo, un bacio.:)

13/06/12, ore 21:32

Mia cara, la mia tempestività non lascia proprio nulla a desiderare ;)
Ma visto che siamo in tema estivo mi è parso a dir poco necessario lasciarti una mia traccia soporifera, anche a distanza di due mesi :)

Da questa storia ho appurato una cosa, oltre alla difficoltà di convivenza (anche vivere con un uomo può essere una fonte di croci nere v.v): Cloud si fa le seghe mentali 0.0
E non dell'accezione classica del 'Tifa\Aerith\Tifa\Aerith\Tifa\Aerith', ma delle turbe vere e proprie, che tradiscono quel briciolo di umana realtà che anche un (ex)soldier conserva nei meandri più reconditi. Possibile che per smuoverlo gli si deve parare una donna semi - nuda davanti?
Fortunatamente Tifa è abbastanza pudica da non cedere a tali viltà, anche se rimane più volte con un pugno di mosche, povera cara .-.
Mi è piaciuta molto - e sai quanto la apprezzo - l'allusione ad Aerith.
La sua presenza è inevitabile, penso lo sarà sempre, dato che il primo amore lascia sempre una sensazione dolceamare che in un modo o nell'altro va condivisa con l'altro, per ritrovarsi e perdersi. Non mi stupirei se un giorno Cloud e Tifa mettessero al mondo una pargola di nome Aerith ... Uh *^*

Spero partorirai altri deliri estivi come questo, magari con uno scenario più consono da attribuire alla coppia più bella del mondo. Denzel e Marlene, se sai cosa intendo? ;)

XOXO
S <3

01/06/12, ore 12:37

Dato che sono Cloti non potevo non recensire ;)
Molto carina, devo dire, anche perchè Cloud non è uno zombie ne depresso, quindi questo attimo di tranquilla battaglia alla calura mi è piaciuto molto.
Guarda caso trova subito canali adatti. Anche se concordo che rispetto a Tifa tutte le altre impallidiscono, come uomo avrà apprezzato. Elementare ragionamento maschile.
Le bave le ha fatte dopo però, col suo sogno zozzo ( nha, dai, rispetto a quello che si sente in giro è stato moolto moderato)
Ancora qualche cubetto e l'alzabandirea sarebbe stato inevitabile. Att-ttenti!
Bella davvero, una storia leggera per mettere il buonumore. Che in questo periodo ce ne vuole...
Ciao, complimenti!

02/05/12, ore 10:24

Una canzone famosissima (di cui forse Cloud ha sentito parlare) dice che "i sogni son desideriiiii... di felicitààààà"!!! Direi davvero che questo bel centauro coi capelli a punta ormai ammosciati (e ti credo, a star su era bel altro stavolta:-p) s'è preso una bella cotta per la sua coinquilina solo che riesce a rendersene conto solo in sogno... Babbeo come ogni maschio. E meno male che l'albero maestro era ben sull'attenti solo nel mondo onirico, pensa un pò che sarebbe succeso se quando la Marlenuccia l'ha recuperato sul pavimento lui avesse presentato ancora quel "di più" che in genere non si vede... Era pure in mutande il nostro biondo e sotto gli occhi di un fornito gruppo di osservatori. Povero però, già stava bollendo come uno stufato, tu l'hai anche piazzato davanti alla tv a guardare strip poker per finire a fare da spettatore alle abluzioni notturne e rinfrescanti di Tifa, inconsapevolmente erotica al massimo. A quel benedetto ragazzo per poco non scoppiavano le mutande. Comunque, Cloud della Fenrir, direi davvero che hai bisogno di una sana relazione con una bellissima donna, altro che giro in moto. Un pò di vento avrebbe solo attenuato i tuoi bollori, mentre un pò di collaborazione e magari partecipazione nella faccenda del ghiaccio ti avrebbe di certo giovato non solo fisicamente ma anche mentalmente. Ti saresti svegliato fresco come una rosa secondo me, e magari disteso sul morbido e non sul pavimento duro e inospitale del soggiorno. Pensaci ok? E complimenti all'autrice che ci ha presentato una storia davvero carina, ben scritta, scorrevole, divertente e maliziosa al punto giusto. Allora, alla priossima è lei che becca lui a cambiare l'acqua ai lupini o magari a lavarsi la schiena? Guarda che aspetto un'altra shot, nella speranza perlò che stavolta siano entrambi svegli, vigili e... ATTIVI!!!!

29/04/12, ore 19:43

Mi è piaciuta motlissimo!Soprattutto perchè è una fan fiction schietta e sincera nel ritrarre un Cloud inedito.
Ho apprezzato tantissimo il tono leggero della narrazione, nonostante si faccia riferimento ad Aerith e al passato di soldier di Cloud il lettore resta sempre  divertito davanti alla pagina e il sorrisetto sul finale è inevitabile.
Ti faccio quindi un sacco di complimenti, mi hai regalato un'ottima lettura!!Continua così!=)

ps: sarò una ragazza ma la descrizione di Tifa l'ho trovata maledettamente sexy!