Sono destinati ad incontrarsi per gioco,sono destinati ad amarsi per sempre..
di Piccolanessie

13/06/12, ore 15:33

Che capitoli tristi... :(
Si sente il dolore fra queste righe!!! :'(
Ma tanto lo sappiamo benissimo che Edward è ancora vivo...e quest'allontanamento repentino di Jass mi insospettisce!!!
Baci Marty ^_^

13/06/12, ore 15:32

Waaaa non è morto! L'ho detto io che non poteva essere morto. Sono meglio della scientifica :D
Ok, tu non ha scritto che è ritornato ma io la penso come Alice... Dov'è il corpo?
Se dovesse tornare, bene. LO UCCIDO IO! :D
Sisi non si può lasciare da sola la donna che dici d'amare, tua figlia e tua sorella! Che persona sei? Una morta, perché ti ammazzerò!
Ora voglio vedere cosa succederà :D

Ti tengo d'occhio! u.u

13/06/12, ore 14:34

oh mio dio! ma che cavolo di fine ha fatto edward?
e jasper perchè l'ha lasciata?
e bella e alice, che è successo tra loro?
mamma mia sono passati quasi 4 anni e sono cambiate un sacco di cose...
alla prossima :)

13/06/12, ore 13:57

Oh ..... :'( sto piangendo secondo me edward non è morto magari è ruzzolato nel bosco e sbattendo la testa ha perso la memoria..... speriamo che non sia morto !!! e comunque anche io vorrei moltissimo un bel '' e vissero tutti felici e contenti'' ma lo voglio con edward mi raccomando ..... LUI NON è MORTO!!!!!!!!!!!!! speriamo vivamente in un miracolo XD
un bacione Alessia <3 <3
P.S. non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo
P.P.S. EDWARD NON è MORTO CAPITO?????!!!! mi raccomando deve tornare in vita il prima possibile in ogni modo mi van bene anche le sfere di dragon ball basta che Edward stia bene!!!! XD
P.P.P.S. ecco ora ho finito credo....si si ho finito perciò alla prossima complimenti ff bellissima , scritta benissimo !!! un bacione di nuovo da Alessia <3 <3 <3

13/06/12, ore 13:21

è un emozione vedere quello che scrivi, veramente si vede che ci metti animo, fai entrare le emozioni dentro al cuore e fai capire il dolore della povera Bella e Alice, sei proprio brava spero solo che la continuerai presto perchè mi ha proprio preso:)

13/06/12, ore 13:11

Lo sai che ti uccido se non tiri fuori dal cilindro "e tutti vissero felici e contenti" vero? adesso pure Alice è rimasta sola povera cucciola ma Jasper che fine ha fatto? sa dove è finito Edward, cioè voglio dire, sono passati quattro anni e tu ci stai facendo venire un cuore piccolo piccolo, questa storia era iniziata così allegramente mi piaceva -e mi piace tutt'ora nonostante....- e adesso BAM un colpo al cuore NON SI FA COSI' non ci puoi illudere quindi se ci tieni al tuo pc torna indietro nel tempo e salva Edward .......*:* stò piangendo lacrime salate.....smakkkk

13/06/12, ore 12:39

Io sono d'accordo con Alice. Edward non è morto u.u E che stronzo che è stato Jasper a lasciarla.

13/06/12, ore 12:36

Ciao mi hai fatto piangere con questo capitolo lo sai ho ancora i brividi. ricapitoliamo un'po il corpo di Edward non e mai stato trovato???.e allora dove cavolo e finito sua sorella soffre la sua ragazza soffre ancora e ha una bambina che non ha mai saputo di avere che e nata e cresciuta senza il suo papà. se Edward non esce subito lo vengo a cercare e rompere la faccia. *a parte il mio sfogo* il capitolo e fantastico. ps.spero posterai presto spero xoxo

10/06/12, ore 21:25

Ciaoo ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato e l ho trovata stupenda!!*--*
davvero mi sono emozionata come nn mai poi soprattuto in questi ultimi 2 capitoli!ho addirittura pianto!!:'( edward nn può morire!!!!
 complimenti 6 bravissima!!:) continua così!!;) a presto!!

10/06/12, ore 10:40

me piange nn riesce a leggere kose del genere Q.Q x quanto l'amore sia eterno anke dopo la morte è brutto

09/06/12, ore 16:52

per me in un modo o nell'altro Edward c'è ancora,perchè sono convinta che i vecchietti che raccontano la loro storia sono Edw e Bells <3 Ma dal video nn mi è sembrato di vedere Edward che ritorna :( ti prego continua nn tenerci sulle spineeeeee <3 BACI *-*

09/06/12, ore 16:23

Ciaooooo!!!! Ammetto di non aver sempre commentato la tua storia, ma ci tengo a precisare che sono una tua assidua frequentatrice! :)
Mi piace molto la tua storia... Sei brava!
Allora questo è un momento un po' delicato della storia.. Edward non può essere morto, anche perchè altrimenti chi sarebbe quel caro vecchietto sulla panchina??
Chissà, qualcuno sicuramente l'avrà preso in custodia mi sa... speriamo che esca presto!
Anche perchè è papà! Che bello! *.*
L'avevo intuito subito che Bella era incinta... Be allora alla prossimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

09/06/12, ore 12:41

Ehm, credo che la data della seconda lettera è sbagliata, dovrebbe essere 1996 e non 2012 visto che sono passati solo sei mesi.^^
Comunque questa storia comincia proprio a piacermi, specialmente questo capitolo mooooooolto angst ( perché tanto sicura che Edward presto o tardi sbucherà fuori )
Spero che aggiornerai presto
____♥♥♥_____♥♥♥____
__♥_____♥_♥_____♥__
__♥______♥______♥__
___♥___CIAO!___♥___
_____♥_______♥_____
_______♥___♥_______
_________♥_________
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 12:42 pm)

09/06/12, ore 10:26

Ciaoo ;( sto piangendo questo capitolo come i precedenti e troppo commovente !!! c'e non puo essere morto .. sono felice che sia incinta bella lo avevo capito quando scrivevi ddel mangiare ,a mai mi sarei immaginata una fine del genere :( a presto
Ery :)

09/06/12, ore 04:57

ma ci sarà il ritorno di Edward vero? Ti prego dimmi di si