Pessime scuse
di Hayley Black

Molto, molto carina.
Oliver/Katie è un pairing molto, molto particolare secondo me. Oliver è talmente appassionato di Quidditch che sono arrivata a credere che fosse innamorato della sua scopa :) Scherzo, ovviamente, anche se una volta ho trovato una storia dove Oliver scriveva una lettera a Sibilla Cooman rivelandole questo suo amore segreto ^^
Non si potrebbe mai immaginare che un ragazzo come Baston potesse pensare a qualcosa che non sia il Quidditch. Katie è molto simpatica, anche se è sempre sfortunata, poveretta.
Mi dispiace che sia stata curata così poco, perché porta anche il mio nome e per questo mi ci sono affezionata.

Come tutto qui?? Finisce qui D: ? Non ci credo era così bella e non può finire così

Une One-Shot molto carina e leggera, che affronta una coppia non molto presa in considerazione dai fanwriters, ovvero Katie e Oliver. Mi è piaciuta per la sua grandissima semplicità, io l'ho apprezzata davvero tanto.

Mia adorata Hay,
prima di tutto: ♥. Perchè sì, perchè ti adoro e perchè le tue storie nel fandom di HP mi sono mancate da morire ;_;
Poi.
E' una Oliver/Katie, diamine *__* Sono due personaggi che adoro - specialmente Oliver perchè mi ispira coccolosità (?) -, e già quel "Ovvero, di quando Oliver uscì con una ragazza e non parlò di Quidditch" mi ha fatto sbrilluccicare gli occhi, ti giuro. Insomma, Oliver che non parla di Quidditch? La questione doveva essere seria davvero, e infatti così è stato, benedetta Hay, mi ci voleva un po' di sano romanticismo in questa vita grigia e bigia ;_;
Tra l'altro, Oliver mi ispira davvero coccolosità quando continua a sbagliare il nome del Rollins *__* Nollins, Mollins... certo che per un Mago deve essere davvero difficile pronunciare un simile nome xD Oliver è adorabile, davvero. E poi quell' "«E’ da tanto tempo che non ci vediamo»"... un orsetto, proprio *__* Perchè riesci a scovare sempre le coppie più fluffose che si possano immaginare, damn?
Waaaa la relazione tra Seamus e Dean? Perchè anche questa cosa mi ispira fluffosità? Forse dovrei farmi curare, troppo fluff nelle mie vene, lo vedo anche quando non esiste u-u
Comunque. Il finale - come al solito - mi ha lasciata con un sorrisino ebete *__* Posso immaginarmi un bacio, vero? Awww. Ho adorato quel "residuo" di amore che Katie trova dentro di sè quando incontra lo sguardo di Oliver. Io sono una specialista nel conservare residui d'amore per ogni ragazzo per cui ho avuto una cotta tremenda. Stanno lì e chissà se un giorno verrà il momento di tirarli di nuovo fuori? Spero di sì, proprio come è successo a Katie. Dolce ragazza, se lo merita proprio un ragazzo coccoloso (edaje :D) come Oliver *__*
Hay, per l'ennesima volta ti ringrazio ♥
Per essere così brava, per aver scritto una storia così bella, per trasmettermi fluff anche quando nessuno riuscirebbe a vederlo - ma il fluff è il mio pane quotidiano, come posso privarmene? ;_;
Sei meravigliosa.
Ti strapazzo di baci,
Frida

Ma... ma che meraviglia è questa? Questa storia è semplicemente stupenda, meravigliosa, sublime, bellissima, originale, perfetta, ottim... OKAY, LA SMETTO! U_U Dico sul serio, questa storia è veramente perfetta, e amo il modo in cui hai caratterizzato Oliver e Katie; sono due personaggi secondari, e di Oliver si conosce soltanto il "lato Quidditch" e di Katie si conosce... be', il "lato Quidditch", no? :S
Ciancio alle bande... (?): questa storia è bellissima e tu sei un'autrice bravissima.
Kisses,

Francesca <3

*.* Carina questa one-shot! Sono una fan sfegatata della coppia oliver-katie e trovo che hai reso bene la loro personalità:lei timida ma determinata,lui fanatico del quidditch ma, in fondo,tenero...adorabili! Complimenti!