Sincerità
di LaMusaIspiratrice162

13/06/12, ore 22:44

Bella,bella,bella e ancora bella.
Mi congratulo con te perchè hai dato anche  a Yurika un lieto fine.
Ti ho già detto che adoro il tuo modo di scrivere?
Probabilmente,sì.
Ma non importa mi piace tantissimo anche questa storia,però ti devo dire una cosa che non mi ha convinto molto.
Parlo della parte in cui Yurika chiede a Pierre se tra lui e Chocola c'è qualcosa.Fin quì niente da ridire,ma poi quando risponde mordendosi un labbro,mi da tanto impressione di ragazzinA liceale alle armi con la sua prima cotta e non mi pare che il bellissimo Pierre sia una ragazzina.
Credo che sia il primo e l'ultimo "rimprovero" che ti faccio.
Kiss
AnisRose

09/05/12, ore 10:40

Ahah che dire, è veramente forte questa fic!
Non mi aspetto una versione così di Yurika, la fanno vedere come un robot quasi, sempre attaccata al principe, sempre gelosa, insomma.
Mi piace, finalmente ne è uscita. E' poi diciamolo.. Pierre&Chocola sono la coppia perfetta si sa!
Non avevo mai pensare ad una Yurika così, mi hai lasciata sorpresa e mi piace! Sei stata brava...
Certo un pò mi dispiace... Lei è sempre stata diversa da tutte le altre "galline" e mi piaceva l'idea di lei e Chocola quasi migliori amiche.. Vabbe è andata diversamente.
E Saule cosa ne pensa? Ahah.
B R A V A ! Besos!

25/04/12, ore 10:43

Buongiorno!
Io sinceramente non mi ricordo molto del giorno i cui hanno trasmesso l'ultimo episodio visto che avevo *fa il conto* otto anni.
Mi piace come idea, anche se forse le più gelose risulterebbero le altre socie.
Ma anche Yurika un po' contrariata lo sarà, no?
Ci sono alcune ripetizioni di verbi, ma non importa.
M è piaciuta la fase: "Con il “Principe” aveva chiuso e ora si sentiva davvero libera."
Ti lascio e ti ripeto che l'idea i questa one è davvero originale.
Ludo-chan