Anche se questo voleva dire amarsi in un Motel:
di Balla sulle nuvole

ahahahah
risata dovuta alle note finali ;)
perchè l'ho vista per caso, l'ho letta in un colpo e volevo dirti quanto l'ho trovata carina e che ero felice che avessi finalmente scritto qualcosa in questo fandom, che per caso ho detto leggiamo le note giusto perchè è il bignè <3 ( perchè di solito lo faccio sempre di saltarle. preferisco concentrarmi solo sulla storia ..) che mi trovo pure una minaccia xD
vedi che se scrivi su ciò senza note ti recensivo allo stesso?;)
devo dire che da te una storia così non me l'aspettavo, ma mi ha fatto piacere.
una coppia bella ma sempre tenuta da parte.
ecco cosa adoro di te: nelle tue storie nn ti concentri sui personagi principali, ma li valuti tutti.
E in effetti trattare l'amore tormentato dei due giovani Andromeda e Tonks Senior (se dico Ted mi viene in mente il figlio di Remus, mentre solo Tonks ovviamente Ninfadora) è originale e per niente banale.
E l'ho letta con un sorriso, perchè oltre ad essere ben scritta, so già che i due realizzerano il sogno di stare assieme...
Perchè quando si trova la persona che si ama veramente, si risolvo sempre tutto in qualche modo.
E anche se andromeda a dovuto rinunciare alla sua famiglia, lo ritengo un bene, perchè si è visto ke fine hanno fatto i Black restati con le loro idee .. (Sirius ovviamente è opravissuto, anche se la Rowling gli ha fatto fare un esistenza chiuso ad Azkaban e poi ucciderlo poco dopo la ritrovata libertà .. -.-)
Anche l'idea del luogo, il Motel la trovo originale. Potevi farla nella stanza delle necessità, in un'aula (anche se qualcosa mi dice che non lavresti mai ambientata nell'aula di pozioni ;) o in un parco o qualsiasi altro posto, ma tu l'hai fatto nel motel, che mi da un'area babbana e mi ricorda le origini di Tonks senior ..
Spero di averti detto tutto e aspetto un'altra ff in questo fandom honey ;)
kisses Vero

Bella storia. Molto romantica, un filino angst e con qualche sprazzo divertente. Hai ragione, Ted e Andromeda sono una bella coppia, troppo poco sfruttata e se ne dovrebbe parlare di più.
Qui mi piace come metti in risalto la difficoltà per Andromeda di dividersi tra il suo amore per Ted e quello per la sua famiglia. Come questa situazione la faccia soffrire e come sappia che inevitabilmente prima o poi sarà costretta a fare una scelta.
Anche Ted sta male per la situazione, si sente in un certo senso inferiore a lei per nascita, ma è sicuro che lotterà finchè potrà per poterla avere sempre al suo fianco.
Complimenti ^_^