Never been friends
di Endo

26/06/13, ore 10:54

Ciao, eccomi di nuovo!
Sono la tua stalker di Desuta/Sein a vita   il tuo incubo  una tua fan sfegatata asdfghjk   Saw!
Che dire, è bellissima.
E non ho nient' altro da aggiungere, perchè ti basti sapere che ho continuato a fangirlare durante tutta la fanfiction.
Tipo che stavo uralndo "KYAAAAAH" come una disperata
E poi, la frase "perché infondo non erano mai stati amici, e non avevano la minima intenzione di essere solo quello." penso mi abbia ucciso.
Letteralmente.
Quindi, si. Chi ti parla è Saw la ragazza cadavere.(?)
Però non posso ancora riposare in pace nella mia tomba, perchè aspetto altre tue fanfiction su questa coppia.
E so che non mi deluderai. <3
L'ho detto che sono il tuo incubo, io(?)
Alla prossima, allora!
-Saw La Ragazza Cadavere (?)

25/04/12, ore 15:23

E io non vedo l'ora che tu ci scriva ancora ♥
Davvero, ma come fai scrivere così bene? Sei un genio çuç
Adoro il modo in cui descrivi le situazioni, sono così reali, stuzzicano la mia immaginazione.
E adoro il modo in cui caratterizzi i personaggi -awn, Desuta e Sein sono terribilmente belli.
Ogni volta che leggo una tua fic, rimango estasiata e la rileggo la rileggo la rileggo la rileggo
-questa non la finisce più (?)-
La tua shot va nelle ricordate ♥
Kisses,
roby

25/04/12, ore 14:34

Ahem. C-ciao. Non credo di aver mai recensito una tua fic,seppur io ne abbia lette praticamente la metà -- ma be',credo a questo punto sia ora che lo faccia.
Innanzitutto,vorrei dirti che scrivi davvero benissimo ** Intendo,hai uno stile scorrevole,piacevole,e un bel modo di esprimerti,che si fa riconoscere da quello delle altre autrici. E' davvero piacevole leggere fanfiction come questa,ogni tanto ~
Poi,la coppia. Non ci sono mai abbastanza DesuSein,loro che si meriterebbero il mondo,tanto sono belli assieme ;w;♥
E tu non solo ci hai scritto sopra,ma li hai anche caratterizzati a dovere.
Passando alla fic,invece,sono di un adorabile assurdo ♥
Perché no,cioé,quando ho letto di quando si baciavano -e ho già letto la fic due volte,eh (ma diventeranno anche di più,a questo punto)- mi sono sciolta,perché sono qualcosa di troppo perfetto per non stare assieme.
IC i caratteri,quello ironico e canzonatorio di Desuta e quello un po' altezzoso di Sein,ma che alla fine entrambi si vogliono un bene dell'anima~
"Perché Desuta era una bomba ad orologeria i giorni dispari, e macchina per il solletico quelli pari.

" invece questa frase l'ho adorata,non chiedermi il perché x°° No,sul serio lascia intendere tutto Desuta in modo carino in mezza frase. E' fantastica :'D
E comuqnue,i miei complimenti ♥
Questa shot va a finire tra le preferite,null'altro da dire ~

Bacioni,
Ninjagirl

25/04/12, ore 14:01

Prima recensione, BAAAAM.

Dunque, abominio non credo sia la parola giusta, quindi smettila di dirlo; e non usare neanche sinonimi perchè ti prendo a sprangate!
L'ho trovato molto carino, e soprattutto non mi aspettavo che a mezzanotte tu avessi il cervello ( a no aspetta tu non ce l'hai più eheh) lucido per
scrivere così. *w*
L'unica cosa poco simpatica è la lunghezza: è decisamente troppo coooooorto, ci sono rimasta male non puoi interrompermi certe cose sul più bello! çç
Ok, adesso evaporo e smetto di rompere, byeee ♥