Death's Omens.
di Aelin_

14/05/12, ore 12:30

Hai perfettamente ragione, la parte del bosco é bellissima!
Ma soprattutto ho adorato la cosa delle ali dell'angelo innamorato che appartengono solo all'altra sua metà!
Splendida!

14/05/12, ore 12:23

Solo perché non l'avevo scoperta! Io la adoro! Mi piace tantissimo!
Cass e Dean sono tanto dolci!
É un peccato che nessuno legga questa FF, a me piace tanto! É scritta anche bene!

14/05/12, ore 12:11

Mooooooooolto Creepy!
La adoro già! Voglio proprio vedere come prosegue! Mi piace moltissimo!

13/05/12, ore 20:22

Ehilà sono io priscux:)ho appena letto gli ultimi due capitoli e sono fantastici i miei complimenti!!Dean è sempre il solito uomo stupito ed insensibile spero che tu lo faccia penare ancora un po'(lo so alcune volte posso essere perfida) ma se lo merita*_* non può far soffrire il mio castiel no no... e poi con gabriel che s'improvviserà cupito da adesso in poi ne vedremo delle belle:) ti saluto al prossìmo chappy!!!...

07/05/12, ore 17:38

Maccheccariiiiiiiini *.* tutti gli angeli che preferisco riuniti in un solo posto..e poi ke teneri gabe e balthe mentre consolano castiel. La storia invece delle ali di una angelo innamorato è stata molto interessante, spiegherai meglio la faccenda durante il corso della storia o la cosa finità qui?

30/04/12, ore 16:10

La storia piace non ti preoccupare xD non riesco mai a commentare per carenza ti tempo (stupida scuola tze..) ma la tua stora la sto seguendo e mi piace molto :) bravissima
Cooomunque il tipo alla fine del capitolo precedente chi era? Verrà fuori di nuovo più avanti?? *me curiosissimaaa*

30/04/12, ore 13:52

Tranquilla:) a me l'inizio mi ha intrigato quindi mi aspetto che sia una ottima storia;)

30/04/12, ore 12:55

Come come ...la storia non piace a nessuno... ma che vai a pensare? Non azzardarti a non continuarla... ora che entra nel vivo...metti curiosità...poi con il secondo capitolo altra carne sul fuoco e poi basta.... assolutamente no....
Attendo con impazienza il contiuo... fino ad ora è un ottimo lavoro. Nevermore