A thousand years time. You won't remember me
di My Pride

15/02/17, ore 17:30

Ciao MyPride, la tua introspezione l'avevo già notata in altre storie, ma qui in questo poche righe tocca il culmine. E' solo lei la protagonista ed è protagonista assoluta. Mi piace ciò che hai scritto e mi piac anche il nome. Sa quell'entrare subito dentro la storia, i sentimenti, e la morte.
Grazie di partecipare ai miei scambi :D

10/02/17, ore 08:48

Ciao, sono qui per lo scambio di recensione.

Volevo dirti che sei riuscita benissimo a descrivere un momento al quanto doloroso e triste per alcuni versi. Anche se la morte sta arrivando, c'è quella promessa che non potrà separarli mai.

Complimenti, anche come è scritta mi piace molto. Come utilizzi il collegamento delle parole e come la lettura sia fluida e intensa.

08/02/17, ore 20:00

Sei riuscita a concentrare tutto il dolore di questa scena in pochissime parole.
Mi piace tantissimo il banner. E mi sembra tu abbia anche rispettato benissimo il tuo prompt.
La parte che ho preferito è: Non puoi salvarlo, e questo ti distrugge il cuore. Lo artiglia con dita velenose e lo riduce in poltiglia, lasciandoti nel petto solo una massa sanguinolenta che non ti permette di pensare con la lucidità che vorresti avere adesso.

16/03/14, ore 17:33

Scusa, non badare a me mentre riemergo dal fiume di lacrime. ;_;
Non so perché mi faccio del male a leggere queste cose, ma fatto sta che mi ci ritrovo sempre. Probabilmente c'è una piccola masochista dentro di me che ogni tanto prende il controllo. Sigh!
Comunque, testo breve ma intenso. Molto intenso.
Belle le parole che usi e come le usi. Per un breve momento mi è sembrato di essere nella testa di Jack e provare le sue sensazioni.
Good job!
Niroce

15/01/14, ore 13:33

Di nuovo io!
Ci tenevo a lasciare un altro commento dopo tanto tempo...ho scorso le storie e che trovo? Torchwood! Non potevo non buttarmici a capofitto. Devi sapere che questa serie è sulla mia lista dei Must-Watch da tantissimo, avendo io adorato Doctor Who, per cui conosco personaggi e parte della trama (spoiler, sigh!) anche se devo ancora vederla.
Trovo molto forte il momento che hai voluto descrivere, triste ma in qualche modo non rassegnato. Col tuo stile fermo hai reso la forza di due uomini legati dal sentimento senza scadere nel patetico. C'è tristezza, ma anche rabbia nei pensieri di Jack e sono i pensieri di guerriero, la determinazione a non cedere al dolore e a ricordare. Mi è piaciuto spero che non resterà il tuo 'unico tentativo' nel fandom!
Spero di leggere di più in futuro.
Con grande stima,

A.H.

05/05/12, ore 16:25

wow!Hai descritto troppo bene il dolore che Jack a provato in quel dannato istante!!Brava!Già Jack non poteva fare altro che rassicurare Ianto in quel momento e a preso un impegno, quello di non dimenticarlo mai e penso che lo mantenga! questa storia mi fa piangere... ancora complimenti!!! ciao by Rossy

26/04/12, ore 20:52

Ho girato intorno alla tua storia per un po' fino a che non mi sono decisa a commentare e l'ho fatto non solo perché la tua storia mi ha colpito ma anche perché ho letto che è la tua prima in questo fandom, quindi... beh sono nuova anch'io, ma... benvenuta. Sinceramente non sapevo che esistessero le doppie drabble, ma nonostante questa mia mancanza mi sono rifatta subito leggendo la tua. Ho dato un'occhiata ai promt e con la parola: Addio hai scelto quello che già la serie ti offriva.
Non mi piace rivedere questa scena e mi piace anche poco leggere Ianto che muore, per il semplice motivo che trovo la decisione degli sceneggiatori una grandissima boiata, specialmente guardando come ha proseguito la serie.... Ti dico tutto questo per dirti che nonostante non ami molto l'argomento la tua storia mi è piaciuta.
Trovo i personaggi IC, i sentimenti sono ben espressi, sei riuscita a rendere il dolore di Jack quasi fisico e questa è la cosa che mi è piaciuta di più, complimenti.
Anche lo stile mi piace, concentrare il tutto il una drabble, beh due in questo caso, non è facile quindi ammiro sempre chi riesce a farlo.

Spero di leggere altro di tuo in questo fandom...
Baci
Koa

25/04/12, ore 20:35

È stato davvero un piacere scrivere quei prompt per Torchwood e sono contenta che ti abbiano aiutato a scrivere su questo fandom!
Passiamo alla tua fic: l'ho trovata molto bella, in poco più di duecento parole sei riuscita ad esprimere tutto il dolore di Jack, e di riflesso quello di Ianto, nel momento della loro separazione definitiva. Hai saputo riprendere molto bene le atmosfere dure e sincopate della serie Children of Earth e, a mio avviso, Jack è perfettamente IC!
Mi è piaciuto molto anche il bannerino che hai realizzato, con quel bacio d'addio fra i due che mi ha fatto commuovere davvero tanto!
Quanto all'aderenza al prompt, non avrei potuto chiedere di più: era esattamente ciò che avevo in mente e ciò che desideravo leggere!
Complimenti e spero di leggere presto altre tue fic su questo fandom!
Bisous,
reilin