Fico d'india
di Mucca

17/05/12, ore 05:34

OMG OMG OGM O.O
Non...come....Setsuna....perchè?
*si prende a schiaffi e si riprende*
Allora, perdona lo shock iniziale xD
Partiamo dall'inizio il capitolo mi piace (lo si capisce dal Oh mio dio xD)
Michiru parte, Haruka le da la sua camicia per dormire
Hotaru va a guardarsi Twilight (spero di non scatenare l'ira delle fan ma io odio quel film)
Setsuna va ad una cena di lavoro
Fin qua tutto normale, le sue seghe mentali sul fatto che non può amare
che l'uomo che ama non la guarda (in un primo momento credimi ho pensato si fosse presa una sbandata per Michiru o per Haruka)
Ma vedere una Setsuna così è, è spiazzante
Sia chiaro non sono un tipo abitudinario sui personaggi, però non so Setsuna mi dava da sempre l'impressione di essere impassibile, di non cedere facilmente all'alcool o ai divertimenti più comuni
è stata una bella sorpresa davvero :3
Qualcosa mi dice che ora è nei guai visto gli uomini allupati che le stanno attorno
Quella mano è fonte di salvezza? uhm *dubbi e filmini mentali che prendono il sopravvento*
Bè che dire più? uhm bel capitolo
Mi hai spiazzata veramente
(non credevo di rimanere piacevolmente sorpresa da questo capitolo anche perchè inizialmente mi hai mandata fuori strada con la partenza di Michiru, tanto che ho pensato che ci sarebbe stato una specie di inciucio con qualcun altra da parte sua o di Haruka)
Scritto bene, non ci sono paroloni messi lì tanto per fare la presenza
Complimenti :3
Alla prossima :3

05/05/12, ore 20:03

I complimenti te li faccio anche stavolta perché non avrei mai immaginato di emozionarmi così tanto leggendo cosa è successo alle due protagoniste di questo capitolo.
Sai, mi hai davvero sorpresa! Non mi sarei mai aspettata tanta dolcezza e adrenalina, tanto meno mi immaginavo che tu proseguissi la narrazione in modo così brillante e originale.
Un capitolo assolutamente fantastico!
Ti faccio ancora i miei complimenti e spero di leggere presto il terzo capitolo.
A presto

05/05/12, ore 18:27

Questo capitolo conclusivo mi piace :3
Hai descritto il tutto senza diventare pesante o ripetitiva
Capitolo fluido, scritto bene e con le descrizioni delle varie scene al punto giusto
Sensazioni, pensieri e stato di Luna mi son piaciuti molto per come li hai scritti :3
Brava, veramente brava :3
Ho fatto bene a tenerti d'occhio u.u
Alla prossima storia :3

25/04/12, ore 19:05

Lo ammetto
Mi hai incuriosita con questa storia
L'inizio non è niente male :3
Le reazioni del gruppo verso Haruka le ho trovate "giuste" perchè la considerano egoista quando invece come hai detto tu ha ragione
Spero che Haruka torni presto a casa
Al prossimo capitolo :3
Ti terrò d'occhio xD
P.S
Mi piacciono i battibecchi tra Haruka e Setsuna xD

25/04/12, ore 16:35

Per il momento trovo questa tua fanfic geniale! Ti terrò d'occhio.
L'inizio è originale e ci sono state alcune scene che mi hanno fatto ridere come raramente mi capita. Oltre alle risate però c'è stato anche il mistero e mi piace essere catturata da una storia, e questa ci è riuscita.
Adoro questo finale di capitolo abbastanza ad alta tensione perciò non vedo l'ora di leggere il secondo.
Cosa mai sarà successo alla nostra Haruka?
Spero di scoprirlo presto.
I miei complimenti