I still love you but I can't
di Nappie13

27/01/13, ore 17:02

ho letto con molta attenzione la tua one-shot, è meravigliosa davvero, devo farti i miei complimenti.

27/04/12, ore 13:49

Non avevo mai letto niente di tuo e mi hai emozionato.
Amo Jacob Black, mi è entrato nella pelle e tu lo hai descritto magnificamente. C’è tutto quello che una storia su di lui dovrebbe avere. Amore, amore smisurato per Bella e dolore… dolore di un ragazzino che soffre come un uomo.
C’è lui che sa che non è davvero mai stata sua ma non può chiudere gli occhi e far vinta di niente.
Complimenti e ha presto.
noemi

26/04/12, ore 19:19

"Niente è per sempre, la vita, la morte, l'amore, l'odio, l'amicizia, il dolore. Tutto ha una scadenza. Ma non quello che hai scelto. Hai scelto di andare contro natura."
Ho amato questa frase. E' un riassunto della scelta di Bella e delle condizioni. E' forse quella che mi ha colpito di più, in questa me-ra-vi-glio-sa OS, davvero.
Se sapevo che scrivevi così bene, avrei letto prima questa OS- che tra le altre cose è STUPENDA- e avrei recensito prima.
Dio mio....non so come tu ci sia riuscita ma...cavolo, mi è venuto il magone e ho un nodo alla gola!!!!!!
Io....non so come tu abbia fatto, so solo che con poche frasi hai saputo descrivere quello che Jacob stava provando.
Complimenti, davvero.
Sai scrivere davvero bene, alla faccia mia, insomma.
"Allora, addio a tutto ciò che credevo fosse la mio fianco.
Addio a te. A quello che eri e che non sarai mai più."
Questa frase è proprio bella. E'....realistica. Cioè, è una frase che un ragazzo di sedici anni avrebbe potuto pensare.Dimenticarla con tagli netti. Con un addio a tutto quello che era.
Concludo la recensione con un'altra delle frasi più belle di questa OS.
"Allora, addio a tutto ciò che credevo fosse al mio fianco.
Addio a te.
Non ho più niente da dire.
Semplicemente ti lascio andare.
Fai la tua strada senza me, ma ti prego vivi. Anche se non sarai più la Bella che conosco, ti prego vivi sii felice.
Mi basta.
.... Credo.

Mentre la pioggia trapassa i miei vestiti, prendo più rincorsa e chiudo gli occhi.
Quando li riapro sono lupo, sono pronto a correre via da Jacob Black, sperando che se ne vada piano piano come queste gocce che mi bagnano il pelo.
Fino alla pelle, fino al cuore. Che sarà tuo per sempre."
Complimenti, davvero.
Ciao e un bacio

Maria_Black
PS Dopo, se riesco, vado a leggere e recensire anche l'altra!;D

25/04/12, ore 16:44

Complimenti!
bellissima one-shot!!
non ci crederai ma mi sembrava di condividere il dolore con jacob!!
bravissimaaaa!!!
baci