Frammenti del Mondo Emerso - Glee.
di Leksandrim

18/06/12, ore 16:43

Dio, quando ho letto 'Mondo Emerso' e 'Glee' mi sono detta: io questa me la sposo.
Ti invio delle rose, o che so io. Ti prego, dimmi che farai di Blaine il Cavaliere più figo di tutti, e che si innamorerà perdutamente di Kurtie dopo una storia tormentata - ma non troppo, eh?
Insomma, credo in te. Il mio piccolo piccolo hobbit *-*
E la mia bbbbella bbbbella Sannie. E BritBrit. E Quinnie. E Rachellina. E Puckdragon (Stavo morendo :'D).
Vabbè, lasciamo perdere.
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento, honey! :)

22/05/12, ore 17:40

Dunque, WOW. Non capisco perchè nessuno ti abbia recensito, questa storia è scritta da dio! O_O
Devi sapere che sono un'accanita fan della Troisi (mi sto odiando per il fatto di non aver ancora letto il suo ultimo libro) e quest'idea di fare una specie di crossover AU tra Glee e Mondo Emerso...Wow.
Spero tu non abbandoni questa fic, perchhè è stupenda. Le descrizioni? Magistrali. Il metodo di scrittura? Favoloso.
Dico davvero, bellissima. Va subito nei preferiti. A presto. Spero :)
CLA

25/04/12, ore 18:05

io sono innamorata di questi libri! e l'inizio promette benissimo!! non vedo l'ora di poter leggere il seguoto! credo proprio che verrà fuori un bel racconto!! alla prossima

25/04/12, ore 16:09

Ehiiiiiiii allora io confesso che sono innamorata di questa saga!! I libri li ho letti tutti in un mese dopo che mio padre mii ha pregato di farlo!
Comunque devo dire che non ho capito molto...cioè non prenderla come un'offesa assolutamente perchè comunque è fatto bene però non ho capito la scena descritta...non mi odiare ti prego!
Ciao al prossimo capitolo!!