I'm still here. [Can't you see?]
di Kodamy

20/09/07, ore 13:36

Credo che dopo tre giorni mi sono letta tutte le tue storie [di Naruto e FMA], e anche se il pairing di questa non mi piace, la storia rimane comunque stupenda.
Perchè sarò io il codardo, ed il fallito. Ma quello che ci ha abbandonato sei tu, Sas’ke.
Questa frase è assolutamente stupenda e azzeccatissima, io mi chiedo sempre perché Sasuke si è guadagnato il cuore di Sakura senza fare nulla, mentre Naruto ha fatto di tutto, e dopotutto non se l'è mai guadagnato tutto.
E' decisamente strano.
Killer Queen 7

ahaha!
04/03/07, ore 20:47

ben, questa ti è riuscita stupendissima! e non aggiungo altro perchè devo leggere le altre....ma dragonball non ti piace? se no rispondi solo no, non cose tipo fa schfo ecc...perchè se lo scrivi io in sto sito non ci entro più dato che la mia classifica vede al primo posto naruto a parimerito con dragonball, basta ho scritto troppo...

23/11/06, ore 18:20

Veramente molto bella, nonostante io non sia una amante della coppia (credo che fra di loro esista più un sentimento fraterno) mi è piaciuta molto! Very good! ^.-

Paddy
20/11/06, ore 22:12

Carina ^o^ Mi piaze >_< ... anche se non amo la coppia di per se (direi che di naruto...oltre naruto/hinata... non è che ami qualcuno in maniera particolare) ... però il carattere diei personaggi è espresso al meglio ^^ Quello di Sasuke soprattutto XP

20/11/06, ore 10:29

La fiction è davvero ben scritta, oltre che molto bella; sei riuscita a rendere in modo molto vivido i pensieri di Naruto. Brava, continua così!

19/11/06, ore 11:59

woha. Davvero splendida. Mi piace molto il ritmo e le ripetizioni che danno quella cadenza tutta particolare alla storia^_^ I pensieri di Naruto, poi... Complimenti, davvero una fic molto bella *___* NarutoSakura è il mio pairing preferito, anche se vedo che non è il tuo XD

psycho
19/11/06, ore 11:59

amazing...semplicemente stupenda!Mai avrei immaginato i pensieri di Naruto così profondi!!!e bellissima l'immagine della polvere! magnifique!!!

19/11/06, ore 09:55

Hai fatto bene ad usare la ripetizione: rende la shot più particolare, e non solo...è come un ritornello che entra in testa. E Naruto nelle tue mani diventa un personaggio fantastico, quasi...eroico. è vero tutto quello che hai scritto...il dolore che viene infuso nei personaggi, e la polvere che cade sulle cose dimenticate...oh, bellissimo. Non c'è che dire...sei una scrittrice straordinaria, ne ho trovare molto poche alle tua altezza, e non è retorica, fidati, e nemmeno inesperienza. Artemisia

natsumi90
19/11/06, ore 08:41

bellissima!!!hai uno stile stupendo e i pensieri di Naruto sono così realistici...complimenti!!!^^

18/11/06, ore 23:48

OOOH Fantastica!!Non è assolutamente ripetitiva anzi è proprio la ripetizione che la rende particolare!!^^ Naruto merita davvero di essere amato speriamo che riesca a trovare la felicità.. povero Naruto!!Scrivi troppo bene ancora complimenti...uff..ormai i miei commenti sono ripetitivi dal tronde l'ammirazione non è facile da esprimere ;D