Incubi

31/01/13, ore 21:50

Sciaooo c:
Questa storia mi è piaciuta un sacco :3
L'incubo del mio adorato Remus l'hai azzeccato benissimo xD Piccolo mio :c
L'incubo di Peter...AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA xD traditore.
Mi è venuta una pena leggendo di Sirius, James e Remus :c  Cuccioli..
Per Peter no, morisse. Chissene.

Vado a sbirciare nelle altre tue storie c:
Sciao biela :*

16/01/13, ore 22:31

Ciao donna!
Cosa fare quando non si ha nulla da fare?
Solkerare la cara Elisa?
Il mio amore <3 XD
Questa storia mia paice parecchio, anche se è una piccola one-shot, anche se credo che Sirius sia leggermente OCC
Io non ce lov edo a piangere XD
Mi paice, adesso continuo a stolkerarti!
Vado a sbirciare altre tue storie!
Baci,
Ale!!! <3

08/07/12, ore 12:10

Olaàà sono sempre io, sì, mi piace troppo questa one-shot!!! <3 Era un pò di meno il sogno di Remus, ma mi è piaciuto lo stesso!! :D

08/05/12, ore 21:28

La storia mi è piaciuta un sacco.
Hai caratterizzato i personaggi usando temi già usati ma senza mai, sottolineo il mai, cadere nella banalità. Hai scritto una storia veramente originale ma, se devo essere sincera, il personaggio che mi ha sorpreso di più è stato James.
Hai scritto di lui in un maniera fantastica, facendo trasparire una parte di lui a cui non avevo fatto molto caso.
Un'altra cosa che ho amato di questa storia è la totale assenza di Lily (mi pare che sia citata solo una volta): infatti in molte storie la più grande paura di James è qualcosa in cui  c'entra Lily qui invece c'è Sirius, suo amico e fratello.
Ho trovato molto interessante anche l'incubo di Peter.
Sirius e Remus, come sempre, mi fanno venire i brividi. Credo che abbiano dei passati dolorosissimi e leggere qualcosa che abbia a che fare con questi ultimi mi colpisce moltissimo.
La mia parte preferita comunque è quella finale dove, secondo me, hai rappresentato ancora meglio i personaggi.
James, infatti, dice le cose per primo e Remus per secondo. Poi James ride quando Peter racconta il suo incubo mentre Sirius sta zitto. Un silenzio che vale più di mille parole.
Spero di non averti annoiata e ancora complimenti (va subito nelle preferite) :).
Sperando di rivederci presto,
gellabaccella.

29/04/12, ore 16:18

Ma ciao cara!
Ti disturbo con le mie recensioni anche qui!
Mi dispiace per te!

Non sapevi cosa inventarti per Sirius? Davvero?
Davvero credi che sia così difficile immaginare quali fossero i suoi incubi?
A me sembrano così ovvi.
Nonostante odiasse la sua famiglia, ora che ha trovato i Malandrini, la sua VERA famiglia non vuole fare nulla per perderli.
Non vuole restare di nuovo solo.

Ma nonostante questo penso tu sia stata geniale.
Li hai descritto così bene.
James lo hai reso un pò troppo superficiale. Un pò come lo vedeva Lily prima del settimo anno.
Sirius e Remus li hai centrati in pieno invece.
E il traditore? Umh... Che dire? Nha..meglio non scrivero cosa sto pensando potrei abbassarmi ai livelli delle Serpi, se sai cosa intendo.

Anche se triste questa piccola OneShoot mi piace tantissimo.
Credo che la parte che preferisco sia il finale.
Sirius zitto. Non parla. E James che lo abbraccia e rassicura.
Adoro quei due e li invidio tanto.
Chi non vorrebbe avere un amico-fraterno come quei due?

Ciao! :D