Anche i demoni hanno un cuore!
di REAwhereverIgo

09/02/13, ore 17:10

il preside pagliaccio è la cosa più geniale mai scritta... così come l'idea di credere che la true cross sia un convento XD... è splendida, lo giuro, risi la prima volta e rido adesso!!! XD ahahahah... comunque, laura non mi piace molto, già presa da questo preside... mmmh, no, decisament emi puzza di bruciato!! non si fa, laura, non si fa!

28/12/12, ore 16:37

Ciao!! Ma guarda, mi mancano da leggere tre tue storie! Su ao no exorcist tutte e tre! Non vedo l'ora di continuare! Sono contenta di poter leggere ancora tue storie!

08/10/12, ore 01:19

Ciao sono bobby92
sono capitata nella tua sezione e ho avuto modo di leggere questo tuo primo capitolo. Devo dire che la storia attira moltissimo e le due protagoniste sembrano davvero molto simpatiche e solari. Il tipo di scrittura è scorrevole e semplice ma efficace xD Sono riuscita a leggere il capitolo nel giro di qualche secondo e non mi sono per niente annoiata. Perfetta! Complimenti! Ciauuuuz

16/09/12, ore 18:31

“Smettila, lo sai che ho paura dei demoni!”
Le ultime parole famose eh!!! Dai Laura, che tanto tu lo sai già quello che succederà con Mepphy!
Le scene con il solletico ti piacciono particolarmente, eh Rea?
Via, vado al prossimo chapter! Senno non finirò mai di leggere questa storia infinita! Bacione!

23/06/12, ore 16:59

Olèèèèè
Finalmente, dopo quasi 3-4 mesi che mi dicevano di leggerla, ho trovato il tempo! :FuckYeah: *Guarda i 35 capitoli* Mhm.. Ok, tanto, non ho niente da fare :Fuckthatsith:
*Fissa Mephisto* No dai, Laura, non può piacerti il vecchio stagionato <-< ah, aspetta, siete entrambi vecchi.. Mhmm Si, ok, potete u.u

Aloha!

P.s. Ci rivedremo anche nei prossimi capitoli è_é

27/04/12, ore 16:54

Eccomi qui a commentare un'altra fanfic su Ao No Exorcist, nonché orgogliosa di poterla recensire, data la perfezione con cui è stato scritto il primo capitolo che, per ora, è stato l'unico che ho letto. La storia se continuata bene e come si deve, può dar vita ad una splendida ff, grazie all'unione con il tuo impeccabile modo di scrivere (soprattutto, per niente noioso!). Oltre a questo, posso dire che sono intenzionata davvero a seguire questa fanfic fino all'ultimo capitolo ^^

Con affetto la tua (Oppure vostra? Non ho ancora capito se è scritta a due mani xD) lettoressa (?) ^^
Byeee ;D