Young Sherlock Holmes
di KatherineGrey

20/06/12, ore 10:38

Proprio bella, il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
"Piramide di paura" è uno dei miei film preferiti e non mi sarei mai aspettata di trovare addirittura una storia!!!!!
:3 ora vado a leggere il secondo capitolo...

30/04/12, ore 09:55

Non sono convinta.
Lo stile è discreto e contiene un nucleo di vittoriano, potresti migliorarlo di molto; è nella trama che non ci siamo.
Più che essere brutta in sé e per sé, mi lascia piuttosto perplessa.
Giusto per fare un esempio, il preside: considerato il periodo, reputo pressoché improbabile una posizione del genere di fronte all'erotismo, e anche la scena dell'ingresso della moglie - che non definirei squallida, perché come termine è pesante, ma perlomeno di cattivo gusto.
E poi, mi sembra che tutto vada troppo a favore di Holmes: ricorda che la narrativa tende a basarsi sul conflitto, quindi qualche problema in più potrebbe non solo eliminare tutta questa atmosfera di gary-stuaggine, ma anche a rendere la storia più interessante.
Spero che accoglierai i miei consigli come un qualcosa di costruttivo :)

Tami

26/04/12, ore 16:16

Che carina! Mi è piaciuto molto il film! Il finale non tanto, troppo drammatico! D'altra parte, Sherlock Holmes non può permettersi di avere una storia d'amore, no? Peccato per la sua fidanzata, mi ha intristito parecchio l'ultima frase, quando dice che vivrà la sua vita da solo...! Spero che la tua storia sia un po' più allegra. Per adesso mi hai incuriosito molto! Baciuzz