Chaos Omega Robo
di Orochi Shiki

09/01/13, ore 18:18

Beh.. forse è arrivata in ritardo ma.. ecco qui anche la mia recensione :3
Sono rimasta parecchi capitoli indietro quindi mi ci è voluto un po' per rimettermi in pare.. e ovviamente non sono rimasta delusa.
Avevo accumulato una gigantevole quantità di cose da dirti, ma adesso che sto finalmente lasciando un segno del mio passaggio.. Mi sembra che niente può descrivere questa fanfiction come l'aggettivo: fantastica.
Ovviamente è una delle migliori della sezione, e ancora non riesco a capacitarmi come tu sia riuscita a dare un senso a tutto ciò.
Non fraintendermi, penso che non sia stato per nulla semplice mettere insieme mecha, l'universo di Sonic e per il secondo ciclo niente popò di meno del gioco del nostro Shadow (che a me onestamente non piace per nulla.. (il gioco intendo) ma va beh xD).
E.. comprendo perfettamente il tuo panico nell'inserire personaggio nuovi e non farli sembrare maysuosi, se così si può dire. Ma ci sei riuscita alla grande, il risultato finale è stato a dir poco E-P-I-C-O.
E il Chaotic Corner non ha deluso fino all'ultimo, un vero spasso! (anche se ammetto che il mio "episodio" preferito rimarrà sempre quello dello scambio di corpi xD)
Spero di leggere ancora tuoi scritti qui in sezione, ce ne sarebbe tanto bisogno!
Sayonara! :D

28/12/12, ore 20:14

*snif* Accidenti non posso credere che questa sarà l'ultima recensione che posterò per questa storia... Dopo mesi di appassionata lettura del tuo capolavoro mi dispiace un casino... T.T però se tu non avessi concluso la storia probabilmente non avrei letto un capitolo così weaoryewlqirgewjhg come questo... è di gran lunga il più MERAVIGLIOSISSIMISSIMO e il più epico di tutti!! o.o Davvero complimenti complimenti e ancora complimenti!! :D
All'inizio, quando sono tutti sulla Black Comet, ho amato all'infinito il dottor Eggman *-* Non credevo che avrebbe mai lasciato che Gelb andasse a rischiare la vita per combattere Black Doom e salvare la Terra, e bravo il nostro Eggy <3
Ti confesso che ti adoro quando fai spuntare robottoni meravigliosi e fantasiosissimi come il Big Cat o (soprattutto) l'Egg-Titanos si vede che hai proprio una passione particolare per i mech e i loro combattimenti da mille e una notte (come quello davvero avvincente, anche se giustamente non troppo lungo) tra Sonic, Eggy & co. conto i Black Arms <3 Sei davvero bravissima cavolo! *Q*
Bellissimo quando Gelb comincia a schiaffeggiare Shadow per svegliarlo dal suo ennesimo attacco di depressione cronica e di crisi esistenziale e cominciano a darsi degli idioti!
Be', ora la parte migliore!! Alias TUTTO il resto del capitolo!! Accidenti adesso dovrei scrivere un poemone per elencarti tutte le cose che mi sono piaciute <3
Tu non volevi che il caro Gelb surclassasse il signor protagonista ma ammetto che nel punto dove lui confessa a Shadow che è l'originale ma che comunque lui avrebbe cercato di mantenere la sua "promessa impiantata" è davvero stupendo ** E che dire di quando Black Doom lo attacca e gli stacca un braccio, distruttivo ma incredibilmente coinvolgente (“… fantoccio, eh? Ma anche un fantoccio … può perseguire un ideale … e lottare fino allo stremo per realizzarlo!” questa frase mi ha fatto sciogliere <3) poi riesce addirittura ad utilizzare il Chaos Control!! NO... PERCHE'!!!! PERCHE' L'HAI FATTO MORIRE!!! T______T Seppure in modo incredibilmente eroico e coraggioso e altruista e bellissimo Gelb non meritava una fine del genere... Povero piccolo :(
Il ritorno dell'Omega SS per la sottoscritta è stato più stupendevole che mai e il grandioso scontro con Devil Doom descritto splendidamente: avvincente, appassionante, la parola epico non basta a descriverlo <3 (anche se ha avuto le sue conseguenze "GEEEEEEELB!!!! *va a piangere in un angolino*)
Il finale poi... non credevo che dopo uno scontro del genere tu potessi scrivere una conclusione tanto bella <3 Ottima idea quella di descrivere lo stato d'animo del comandante del GUN finalmente pienamente d'accordo con quello del presidente, i presentimenti di Eggman sul suo (povero piccolo) Gelb e infine Shadow, che (FINALMENTE *coro di angeli che intona un Alleluya*) si lascia il passato alle spalle e decide di farla finita con tutti i ricordi che lo tormentano gettando la foto *Q* Io non so proprio come complimentarmi con te °w° Mi inchino di fronte alla tua bravura <3 Finale bellissimo e incredibilmente fedele all'originale :)
Il Chaotic corner è stupendo <3 ahaha xD Meno male che nel corso della storia il caro Gelb non è stato colpito da nessun fulmine altrimenti tutti i punti della stima che ho per lui sarebbero precipitati a -39847 ù.ù xD ahaha Silver come principe del male di tutte le galassie non ce lo vedo proprio poverino! XD Sono davvero felice che la tua piccola rubrica continui nella prossima storia! ** A proposito, ammetto che l'idea della storia horror con Cream come protagonista mi attira molto, ma a dire il vero mi piacerebbe anche Sonic Heroes, così ci saranno ancora epici robottoni e compagnia bella <3 50 e 50 a questi due secondo me, faccia quello che ritiene opportuno signorina autrice, andrà benissimo ^^
Bene! Dopo questo poema direi che la mia (ULTIMAAAAAAA *SIGH xD) recensione per questa storia è ufficialmente conclusa <3
Ti faccio (ancora) i miei complimenti e anche gli auguri per capodanno se non ci risentiamo entro il 31 °w°
Bacionionioni e galassie tirate a giro (<3)
la tua lettrice e fan n°1
Lucia *-*

27/12/12, ore 17:35

Maledizione, anche questa volta sono in ritardissimo D: Innanzitutto ti faccio gli auguri di Natale (in ritardo) e tutto il resto del pacchetto di auguri hippie che si fanno in questo periodo dell'anno, poi ti volevo ringraziare per avermi mandato quel messaggio personale... comunque mi ero accorta che avevi pubbliacato anche il 12° (ultimo *sigh*) capitolo, solo che sono talmente pigra e piena di impegni che recensisco dopo mesi... vabbé xD
Allora, il capitolo era (come sempre) *complimenti scontati mode on* meravigliosamente jktedieyfglirf <3 Io non so come fai a scrivere cose così belle in così poco tempo *-*
Mi ha colpito all'inizio il fatto che Gelb, pur essendo un androide, sia così dignitoso! o.o Se io fossi stata al suo posto avrei ucciso quel rompiscatole di Sonic all'istante, senza farmi tanti scrupoli, però in fondo lui è la bella copia di Shadow (e la brutta copia degli androids ahahah xD Grande!!) e se non si complica la vita non è felice ù.ù
Accidenti, questi Black arms stanno facendo un casino pazzesco, come sono riusciti a sterminare così tanti Shadow androids? o.o Gelb c'è rimasto malissimo poverino D: E adesso, che è arrivata anche la famigerata Black Comet qualcosa mi dice che nel prossimo (ultimo... *sigh*) capitolo ci saranno ammazzamenti, fiumi di sangue verde e la resa dei conti per il piccolo dolce (da morire -.-) Shadow ù.ù
Accidenti, mi è piaciuta un sacco la parte dello sfogo del comandante della GUN!! Non solo è davvero fantasiosa ma anche descritta incredibilmente bene! :D Ho amato Shadow quando ha detto che se davvero Maria e tutta quella gente è morta per causa sua è giusto che debba pagare con la vita <3 Accidenti, ha fatto sciogliere anche il capitano che è completamente crollato in una crisi esistenziale (degna di Shadow *coff coff* xD) Seriamente, in quel punto ho sbavato! *Q*
Bravo Shadow, è così che si fa! Invece di starsene a piagnucolare è andato sulla Black Comet, ha fatto il culo a un centinaio di Black Arms e ha recuperato il settimo Chaos emeralds! Accidenti, mi aspetto una conclusione col botto! ;)
Ahaahahahahahah xD Oh mio Dio, io AMO il Chaotic Corner! Ti prego, qualsiasi cosa accada DEVI dedicare un minispaziettino della tua prossima fiction ad un angolo pazzo e meraviglioserrimo come questo! xD Ahahah <3 Cream padre virile e forte, Eggy madre dolce e amabile e le sorelline Sonic e Shadow ahahaha!! Povero Knux, se non si è scuicidato questa volta, non lo farà mai più per tutta la vita xD
Condivido in pieno la parte dedicata all'intelligenza dei commenti di Youtube e soprattutto STIMO alla follia il povero Espio riguardo a ciò che pensa di My little pony ù.ù
Bene, ora vado a recensire il prossimo (... *sigh* ... ultimo *corre a piangere in un angolino*) capitolo, prima che passi un altro mese! xD
Lù :)

08/12/12, ore 16:25

AAHHAHAHAHAHA XD Oh mio Zeus! Sei un dannato genio! *cerca invano di far smettere le risate provocate dal chaotic corner, poi si schiarisce la voce e assume un atteggiamento quasi normale*
E anche questa volta sono in ritardo... potrei scusarmi per la quarantesima volta, ma tanto ormai ci avrai fatto l'abitudine!
Questo capitolo è semplicemente meraviglioso... (depresso e moralmente distruttivo, ma E' QUESTO che lo rende così amabile *-*)
Sapevo che la visione dell'Ark avrebbe suscitato qualcosa in quel bello smemorato di Shadow, ho amato il punto in cui lui chiude gli occhi e ricorda di quello che è accaduto nella saga precedente, cioé la parte finale di Sonic Adventure 2 (solo che con l'Omega, ovvio ^^) bello!! BELLO CAVOLO! *O*
In questo capitolo emerge tutta la tua bravura nell'attenerti alla psicologia dei personaggi in particolare di quella di Shadow; il nostro amico missing Number ha davvero un carattere incredibilmente complesso e nonostante ciò tu sei riuscita alla perfezione a sfruttare questa sua caratteristica per incentrarvi gran parte del capitolo... accidenti, non so più come complimentarmi con te! Posso solo leggere, sbavare, e leggere ancora! ;)
Milly sarà anche un'aliena, ma la parte prima che quella bestia di Black Doom la trasformi in ciò che è veramente è davvero commovente: tutti i suoi dubbi riguardo a sé stessa e a quanto prova per Shadow... Sinceramente credevo che lei condividesse col suo signore un minimo di cattiveria, in realtà è Black Doom che tira i suoi fili come un burattinaio e non la tratta da alleata, ma da schiava subalterna... accidenti, dammi una lametta che mi taglio le vene! xD
Che dire di quella che ritengo la parte migliore del capitolo? Ovvero la battaglia tra Shadow, Watcher e Gelb? Semplicemente perfetta: adoro il modo in cui descrivi i combattimenti coi mech, sei davvero bravissima *-* Ho amato alla follia il punto in cui mentre Gelb viene attaccato dall'aliena Shadow capisce con una visione che chi è Milly in realtà e rifiuta di formare un'unita entità con lei per non abbandonare la sua ragione di vita, ovvero il suo ricordo di Maria! Sensazionale, davvero! O.O Non solo scritto perfettamente, ma anche incredibilmente adatto al suo modo di essere!
Ci credi che ho quasi pianto nella parte in cui Shadow capisce che non può più fare niente per salvarla ed è costretto ad estirpare il suo nucleo alieno...? Come fai a scrivere cose così fantasiose e perdipiù così bene!? *-*
Mi chiedo cosa accadrà nel prossimo numero: ovviamente Shadow deve ancora fermare Black Doom e nel contempo riacquistare un po' di quella sua memoria vagante! Non vedo l'ora di leggere altri sviluppi anche perché adesso Sonic e Tails sono contro Black Doom, Eggman (anzi, Gelb) è contro Black Doom e adesso anche Shadow (che fra l'altro è anche in possesso di un Chaos Emerald) è adirato con sé stesso per non essere riuscito ad aiutare Milly (proprio come Maria: bello questo confronto! :)) ma anche (e soprattutto) è contro Black Doom! Alias--> TUTTI  sono contro Black Doom! o.o Lo sai che adesso io mi aspetto uno di quegli scontri epici e inimmaginabili vero? So che non mi deluderà signorina! ;)
Grazie mille di avermi citata nello speciale! :D e poi mi ha spiegato tutto GELB!!!! *-* (Silver caro, non è colpa mia se non ti calcola nessuno e se Shadow, e di conseguenza Gelb, è senza dubbio molto più figo di te ù.ù) adesso ho finalmente le idee chiare per quanto riguarda gli Shadow androids e il fatto della promessa, grazie della spiegazione! ^^ (comunque credo anch'io che i nostri amati amici nipponici della SEGA siano stati del tutto lucidi quando creavano ShTH xD)
Il fatto di Terios lo sapevo anch'io e sapevo anche che poi questo personaggio che non è mai stato creato si è alla fine identificato con Blaze, comunque apprezzo che il caro Espio e Silver ogni tanto forniscano qualche bella curiosità sul Sonicverse! :D
Ahahah!!!! xD L'ultima parte del Chaotic Corner è amabile! XD Ho riso come una demente per mezz'ora! Dio, sei stupenda!
Alla prossima e scusa ancora per il mio schifosissimo ritardo,
Lucia

Ps. Sono disposta con tutta me stessa a firmare la petizione per Gelb <3

(Recensione modificata il 08/12/2012 - 04:31 pm)

17/11/12, ore 18:00

Ma ciao Shiki! Scusami se non ho recensito prima, queste ultime due settimane sono state a dir poco orrende per me e la scuola ha sottratto tempo sia alla me autrice che alla me lettrice...PERO' sono tornata e ho un pacchetto gigante di cose da dire su questo capitolo amabile:
Be', la figura di Gelb è sempre più affascinante, la prima parte è stata davvero enigmatica O.O Le sue continue allusioni ai Missing Numbers e al fatto che Shadow sia un "difetto" sono qualcosa di incomprensibile e affascinante, per non parlare del fatto che Milly, pardon, Watcher, è in realtà una spia alleata di Black Doom! A dire il vero mi aspettavo che nascondesse qualcosa di losco, ma non avrei mai immaginato che non fosse nemmeno un'umanoide! Odi infinite alla tua fantasia *si inchina*
Amo con tutta me stessa questa fan fiction, è davvero bellissima, e non solo nelle tue parti forti (vedi sotto la sezione della recensione dedicata al combattimento tra l'Omega-R e l'Omega ù.ù), ma anche nelle scene minori, come quella in cui il presidente viene a sapere che Central City viene attaccata dai Black Arms e che per proteggere sé stesso e la nazione deve partire, stupendo il modo in cui hai reso l'atteggiamento di tutti i personaggi, dall'agente del GUN al presidente stesso! °°
E adesso arriviamo al meglio! Ti giuro che io non so come descrivere lo scontro tra Shadow e Gelb, ti dico che leggevo e versavo litri di bava da tanto che era ben descritto, scorrevole, avvincente, coinvolgente (pensa con tutta sé stessa ad altri aggettivi in grado di descriverlo). I poteri di Gelb sono strabilianti, ma Shadow è riuscito a mostrare il suo lato più cinico e ha sfruttato una distrazione dell'avversario per sfruttare la situazione a proprio favore e a far esplodere quella specie di bomba aliena... mamma mia, LOVABLE <3 Poi non ho potuto fare a meno di sorridere quando ho letto che quella bestia di Black Doom se ne stava in panciolle insieme a Milly vicino all'Ark a guardare l'esplosione e a dirle che Shadow in fondo è solo un'essere cinico, spietato e sanguinario (comunque resto dell'opinione che lei sia attratta da lui, ma in effetti chi non lo è? ù.ù)
La parte prima della fine mi ha lasciata di stucco: sapere che Gelb è in realtà il sovraintendente della squadra speciale degli Shadow androids è stata una rivelazione pazzesca! O.O Ancora una volta non posso fare altro che complimentarmi 7890352208375 volte con te! Semplicemente stupendo! Mi ha colpito anche il fatto che Gelb alluda continuamente alla promessa (evidentemente quella fatta a Maria), e non capisco come dei robot creati da Eggman le siano così legati... aspetto i tuoi chiarimenti! ;)
"Shadow Android …?! Androidi con le mie fattezze … e Gelb … anche Gelb è un androide … per questo siamo identici! … e … i termini che usava … “difetto” … “Missing Number” … voleva forse dire che … anche io sono uno di loro …?! Anche io sono un androide?!" Ho amato alla follia Shadow in questo punto... tutti i suoi dubbi e le sue paure... che dire se noo AMABILE? °w°
Qualcosa mi dice che l'Ark sarà testimone di un bello scontro nel prossimo episodio! ù.ù
AhAHAHAHAHAAHAH XD Il Chaotic Corner è stupendo come sempre! xD Ho riso come un'imbecille per un quarto d'ora! xD
AHAHAH! Tails vestito da Spike e Vector che si rode perché voleva vestirsi così AHA! xD Meraviglioso! xD Per non parlare di Shadow fiorellino (cosa dicevo prima: ah, sì che é cinico, spietato e sanguinario! xD) e di tutto il casino che ha fatto Knuckles per via di Shade! xD Ma come fanno a venirti in mente certe cose? XD Infine la televendita di Eggman con malcelate allusioni a scene erotiche tra Mephiles e Shadow (??) Ahaha xD Bellissimo!
Un abbraccio,

Ps. Chi devo contattare per il calendario sexy di Gleb? xD

12/10/12, ore 15:31

Shiki, darling. Non hai la più pallida idea di quanto sia felice nel rileggerti. Oso dirlo? La sezione è viva solo quando scrivi tu. *si guarda in giro allarmata*
Come al solito succedono un triliardo di cose su schermo, e la mia immagine mentale tende a faticare nel seguire gli eventi, ma non preoccuparti: mi succede con tutte le cose d'azione. Riesco solo a focalizzarmi sui punti focali [coughculettodiShadcough] ma, nonostante questo, io adoro alla follia le battaglie che insceni. E quante volte dovrò ripetere che Milly non mi sembra affatto una Sue? Awww, ci ho pure azzeccato sui suoi poteri empatici. Anche se, con la misteriosa scomparsa nel mezzo del brillante momento dei detective [solo io ho riso come una matta ai riferimenti di un passato Chaotic Corner e alla super da Heroes?] comincia ad accendermi le lampadine "personaggio sospetto" . Mi auguro di cannare la previsione alla grande, ma se la sua presenza fosse, come dire... un'esca?
Oh, la classica battaglia tra cloni. Ha sempre quel fascino maledetto che m'impedisce di trovarvi difetti. A proposito, il nome. Presumendo che sia stato Eggman a creare/tirar fuori/varie ed eventuali Gelb, avrà mica voluto omaggiare il nonno? Tra Gerald e Gelb c'è un sacco in comune dal punto di vista fonetico. Ops, scusa, istinti da studio delle lingue. Anzi, già che ci sono: War Lust è un titolo veramente allettante.
Oh, e io che speravo di vedere Amy in mise da spiaggia. Canotta, pantaloncini e pallone da beachvolley dovrebbero essere un must per lei. Tira le orecchie a quei porcospini sfaticati, mentre ci sei: odio anch'io i livelli subacquei, ma finché si tratta di riva possono star tranquilli. Sì, parlo proprio a te, aculei blu. *fissa con lo sguardo malvagio di chi ha un istruttore di nuoto nell'istinto*
Ah, e Knuckie? Con quel anche il contenuto del costume è di buongusto hai vinto. Non so cosa, ma hai vinto su tutti i fronti. Ora però vedi di scivolare con lei in un rating Arancia rossa di Sicilia [essendo sicula, me ne intendo] in una qualche oneshot. Dai. Come on. *W*

Infine: onestamente, non sento il bisogno di conoscere le figure dei personaggi tramite test. E tra poco sarà Halloween, e credo che un micro omaggio della combriccola alla più tenebrosa festività dell'anno sarebbe dono più gradito. Tiro troppo la corda, lo soooo. *fischietta* Ma, diamine, facci vedere Shadow nei panni [?] di Jack Skeleton. Anche per scherzo. E Silver sarebbe uno Zero perfetto. *W*

Della serie i post scriptum non finiscono mai: hai poi finito Colors? E potrei consigliarti della musica come colonna sonora dei prossimi capitoli? Io adoro i Daft Punk e il loro album Discovery. Dato il piglio della saga, provo un certo piacere nel combinare le scene di battaglia con la canzone Aereodynamic...
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 03:36 pm)

07/10/12, ore 11:58

Ehilà Shiki! :D Sono contentissima che tu abbia postato il n°8! Aspettavo da tanto il tuo aggiornamento e, come al solito il capitolo è stato semplicemente fantasticherrimo!!!! ù.ù
Mah, personalmente ci credo poco che il presidente riuscirà a mettere in atto un piano per sconfiggere Black Doom e i Black Arms considerato il numero dei successi degli eserciti terrestri [mi dispiace cari tizi della G.U.N., non potete fare molto contro Shadow ù.ù Cioé, lui è LA FORMA DI VITA PERFETTA! (<--- concordo al 300 % con te, pardon, con Espio e i suoi test, sul fatto che il caro porcospino nero sia incredibilmente STU ù.ù)].
Be'... non c'è molto da dire sul tuo modo di scrivere: come ti già ripetuto 20398760238 volte, è semplicemente PERFETTO e IMPECCABILE <3 Poi tu hai un talento eccezionale nel descrivere combattimenti coi robot, cioé, sono spettacolari! 8D Ho amato all'infinito il combattimento tra il fiore mutante e i Chaotix (Ode ai Chaotix! **)... il Chaoti-X... sensazionale! Ma come fanno a venirti in mente certe cose?!? Roba da non crederci! °w° Poi i personaggi sono MERAVIGLIOSAMENTE IC e questo è da ammirare! Bravissima! ^^
Mah... Milly non mi vuole convincere... :/ Non so che aspettarmi da lei... anche il fatto che sia sparita nel nulla in questo modo durante il bellissimissimo (vedi sopra xD) combattimento di Vec. & company, non mi sconfiffera affatto... dov'è andata...? Cos'ha in mente..? mah... Sinceramente mi aspetto uno dei tuoi strabilianti colpi di scena! ;)
E che dire della parte finale del capitolo? Ho sbavato per un quarto d'ora mentre leggevo del combattimento tra le forze di Eggman e quelle di Doom *Q* A proposito delle forze di Eggman! Adesso è spuntato fuori quel Gelb che assomiglia in maniera straordinaria a Shadow, che sia una creazione del dottore? Mi insospettisce il fatto che sappia così tante cose sul nostro protagonista! (Povero piccolo, Doom è legato moltissimo al suo passato, ma adesso ci si mette anche questo nuovo ambiguo personaggio a confondergli le idee! D: Alla fine della storia si ritroverà a credere di essere il bianconiglio! xD) io ESIGO chiarimenti (GNEK! **)
Ahaha! xD Come sempre il Chaotic Corner è qualcosa di AMABILE! xD Knuckles che si preoccupa per i suoi denti, (ma cosa?!?! xD AHA! xD) il povero Silver che vuole solo essere considerato, Shadow e Sonic che si mettono a parlare di anime e a giocare ai videogiochi e Espio che è semplicemente il meglio di tutti ù.ù (tanto lo so che sei un piccolo Hippie Espio, è inutile che lo neghi! (??))
A presto e un saluto,
Lucia :)
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 12:01 pm)

26/06/12, ore 13:26

allora inanzi tutto volevo chiederti scusa perché non ho recensito quindi devo dire.........................CHE è FANTASTICA LA STORIA è UNA FIGATA SHADOW STA COMINCIANDO A STARMI SIMPATICO MALAVAGIO, FORTE IN UNA CITTA IN GUERRA SEMBRA PROTOTYPE MA è UNA FIGATA, brava sono fiero di te continua così al prossimo chappy, ciau;) dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA

12/06/12, ore 16:33

*emerge per un attimo dalle sue scartoffie, fa un urlaccio becero vedendo la fiction aggiornata con il secondo arco*

Punti bonus per la celerità, Shiki! Mi chiedevo quando saresti tornata alla ribalta con il secondo ciclo narrativo... ma, prima, un veloce recap dei capitoli che non ti ho recensito singolarmente: le battaglie sono fantastiche, Shadow è... uhm, non ho un aggettivo pronto per inquadrarlo. Voglio dire, lui non è solo figo/bastardo/sarcastico/introspettivo/pronto a fare barba e basette a qualunque minaccia aliena... E poi, mi è piaciuto da matti il nostro dottore. Sì, lo so, è strano che mi esca di bocca un commento del genere, ma mi piace quando si esplora la vita familiare inedita di un personaggio. Ho cercato di immaginare i sentimenti provati da Eggman una volta dentro l'Ark, e ho sentito una piccola fitta al petto quando si è chiesto se sarebbe stato mai grande quanto lui. Se dimentichiamo per un attimo il malvagio scienziato e i suoi propositi di conquista interplanetaria, potremmo vedere solo un nipote fiero di aver seguito i passi di un nonno che magari non avrà mai tagliato una delle sue torte di compleanno, ma che gli è dentro, fino alle radici. [un po' troppo positivo per uno come lui, vero?]
Adesso, per il primo capitolo di StH: Milly, una Sue? Ma dove, dai? Fidati, ne ho viste a migliaia di questi pseudopersonaggi/avatar gonfiati [il mio nome autore è quello del mio personaggio principale, ma è un'altra storia... lei è il tipo di ragazza tranquilla che potresti aspettarti in una commedia romantica!] e Milly non ne ha nemmeno il sentore. Il mio dubbio primario è: dato che non l'hai specificato, di che razza è? Muoio dalla curiosità di saperlo! *___* E, per quanto Sonic ed allegra banda non si scompongano pù di tanto nel rivederlo in vita... ecco, quando l'ho letto mi era sembrato giusto ed avevo un'idea su come questo fosse possibile. Ora, maledetta amnesia da esami, non lo ricordo più. *>______>
Infine, grazie della citazione e di aver seguito il mio consiglio! Divertiti nel miglior lunapark della via Lattea! Se fosse la location per uno dei prossimi Chaotic Corner, beh, la sottoscritta non avrebbe nulla da ridire! Specie per le Sweet Mountain... il paradiso per la mia piccola Charlotte... ah, a proposito: Silver, da quando sei fan di Puella Magi?!

12/06/12, ore 16:28

In teoria GUN sta per "Guard of United Nations" (Guardia delle Nazioni Unite), ma non importa...

12/06/12, ore 10:48

Woooooo! :) Io amo la tua velocità nell'aggiornare la fan fiction: STIMA.
Ecco l'inizio del secondo ciclo narrativo! :D Ovviamente, come avevi anticipato, anche questa fiction vede come protagonista Shadow (e l'Omega) ma fortunatamente non segue completamente ShTH! (altrimenti i lettori rischiano di impazzire xD)
Come ormai ho preso l'abitudine di fare ho confrontato i video su Youtube e confesso che quando ho letto di Milly (alias "colei che ha ritrovato Shadow") ho pensato che tu fossi impazzita xD Però sono sicura (caro Espio) che lei c'entra qualcosa coi Black Arms, anche perché a quanto pare la sua apparizione non è solo una "toccata e fuga"!
Ah, stai tranquilla, non sembra affatto un Mary Sue o cose del genere (pensa che non sapevo neanche che certe cose esistessero! o.o)
Chissà cos'ha in mente Black Doom... povero Shadow, se solo sapesse che teoricamente è suo padre! xD
Per il resto interessante che Sonic non si sia stupito nel vedere Shadow vivo (come è stato detto nel Chaotic Corner), mi aspetto presto chiarimenti! ^^
E fra l'altro mi auguro che la memoria di Shadow torni a galla, prima che quel povero ragazzo stressi per anni e anni con la storia: e chi sono io? E chi è Maria? E chi è l'Omega? (ecco, forse questa è una domanda piùazzeccata e meno vista!)
Non sto a farti complimenti scontati, sai bene quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere e la cantilena da recensione stavolta te la voglio risparmiare! xD
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! PERCHE' L'HAI FATTOOOOOOOOOOOOOOOO???????? Solo al vedere scritto, no al pensiero, no al fatto che possa esistere una creatura tanto disgustosa come Elise io, me, MI VIENE IL VOLTASTOMACO!!! D: QUELLA DEVE MORIRE e' UNA STREGA UNA P.............p.....................per quanto riguarda Sonic Colours GIOCACIIIIIII!!!!! :D Io l'ho tipo finito 3 volte, e non mi stanco mai di ricominciarlo! (Tanta stima per il sonic-voragine <3 ma anche laser **)
Non dovevi farlo. Io sono convinta che molti fan di Sonic sono tornati a saltare sui funghi con un cappello rosso in testa. Tragico.
Un bacione, un abbraccio e un saluto,
Lucia <3

11/06/12, ore 23:32

E siamo partiti con un nuovo ciclo narrativo! Ed è proprio Shadow the Hedgehog!
Che dire? Da qui in poi io sono un po' ignorante, perchè come ti ho già detto ho giocato solo l'inizio di questo gioco, arrivando poco più avanti di questo capitolo!
Quindi non so che aspettarmi e onestamente per ora no ho tempo per provare a giocare senza salvare, gli esami mi lasciano poco tempo ç_ç
Capitolo scritto magnificamente, come sempre,ti meriti tutti i miei complimenti come al solito!
Mi incuriosisce scoprire il ruolo di milly e soprattutto... la somiglianza quasi inquietante con Maria! Avrà un motivo tutto questo? Lo scopriremo :D!
E il Chaotic Corner esilarante, come al solito, soprattutto per Silver xD ma ha avuto anche un compito importante: ci fa capire che questo filone narrativo prenderà proprio una strada interessante!
Sei riuscita a incuriosirmi come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Oggi sono di poche parole, perdonami, ma gli esami stanno prosciugando quei pochi neuroni che sono rimasti!
Baci
ElaJ__

08/06/12, ore 17:06

In effetti c'è un rapporto della SEGA secondo il quale il Chaos Control ereditato diventa Telecinesi... >_>

07/06/12, ore 15:23

Mamma. Santa.
OOOOOOOK. Aspetta solo un secondo, devo riprendermi dalla bellezza di questo capitolo e dalle risate. *si ricompone* Caspita. Per prima cosa me scuso IMMENSAMENTE per il ritardo con cui recensisco; spero che tu non ce l'abbia con me xD
Poi..... WOW. Tutto era meravigliosamente, perfettamente estremamente WOW.
Il migliore capitolo in assoluto. Davvero, sono senza parole.
*si sforza di fare una frase di almeno 10 parole* Comfesso che pensavo che "SUA" riferito a vendetta nel capitolo precedente rimandasse a Maria, il video del professor Gerald poco prima della sua esecuzione mi ha fatto provare un'amarezza immensa, ma non è di questo che voglio parlare. Questo capitolo è pieno zeppo di suspance e di combattimenti EPICI.
Come l'altra volta ho alternato la lettura ai video di Youtube e per l'ennesima volta mi congratulo con te per la tua bravura nello scrivere e per le tue capacità descrittive: ti giuro che ho amato lo scontro tra Shadow e la bio-lizard è stato coinvolgente e emozionante, anche meglio dell'originale:
1 perché Shadow Hibrid è qualcosa di stupendo.
2 perché CAVOLO. COMBATTEVA CON L'OMEGA <3 Ho amato la tua fantasia!!! **
E poi la parte finale! Dovrei scrivere un papiro per dirti quanto mi è piaciuta!! :D Super Sonic e Super Shadow (e Omega xD) UMANI che combattono contro un lucertolone robotico gigante (Finalhazard) nello spazio! <3 Cioè, cosa vuoi di più?! Veramente unico.
C'era la giusta dose di tuto: di azione, di romanticismo (io riesco e vederlo ovunque ultimamente .____.) e anche di tristezza (i continui ricordi di Shadow su Maria, toccanti ù.ù ma come è stato detto nel Chaotic Corner, da emo depresso! xD)
A proposito! Ho amato (anche) il Chaotic Corner. Solo che non ti vedevo come un'Hybrid coniglio!! (perchè mi viene in mente Vanilla Rabbit?!?!?!? D: Bé, perfetto comunque ^^)
Ahahahah <3 Shadow e Silver padre e figlio... una cosa improponibile! ù.ù xD Come fa uno come Shadow ad essere il padre di uno COME SILVER?!?!? (meglio non andare a riaprire la parentesi dei GRANDI MISTERI della SEGA)! xD
Detto questo ti saluto e ti faccio un altro miliardo di complimenti!! ^3^
A presto,
Lucia

Ps. Confido nel progetto di Vector e spero che tu voglia riferirgli che mi auguro che presto anche lui abbia una carriera con il suo robot mezzo coccodrillo, mezzo ape e mezzo camaleonte xD

03/06/12, ore 14:10

Ed eccomi qua, a recensire anche questo capitolo!
Ok, devo riprendermi... è stato veramente... WOW O.O
No, sul serio, non riesco a trovare un aggettivo migliore. Hai creato talmente tanta di quella suspance..! e poi gli attacchi del Chaos Omega erano veramente... WOW O.O
*Si da degli schiaffetti* Ok, ci sono!
Dunque sei stata assolutamente meravigliosa *-* Sul serio *-*
Riuscivo a immaginare ogni immagine nella mia testa, mi ha coinvolto un sacco e non riuscivo più a staccare gli occhi dal pc! Meno male che avevi dubbi di non esserne all'altezza..
Ecco! Credo che l'aggettivo migliore che possa descrivere questo capitolo sia EPICO!!
Hai superato di gran lunga le mie aspettative *w* E adesso sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno gli eventi!
Sia io ho Shadow The Hedgehog ma ci gioco sulla wii e.. non ho la memory card. Ergo: non posso salvare.
Quindi non so bene come vada tutta la storia, ma sono sicura che comunque con l'elemento robottone sarà qualcosa di assolutamente originale e fantastico, come tutto quello che scrivi del resto ù.ù
E a questo propositoo... OOOOH SONO STATA INSERITA NEL CHAOTIC CORNER!!! *saltella di gioia*
Povero Sonic, internet è proprio un brutto postaccio... piccolo tesoro *accarezza* pieno di yaoiste cattive *accarezza*
Ma ci sono anche tante persone che come me ti vogliono con quella riccia rosa esaltata laggiù vedi? *Elaj indica Amy che saluta con la manina poco più in là*
*Sonic urla di terrore e si nasconde sotto un cuscino*
XDXD Ok, ok lasciamo perdere... Grande anche questo chaotic corner, divertente come al solito e spero tanto per te che Shadow non ti maltratti più xD
La scena di Shadow che fa l'idiota con un chao credo sia degna di Cream/Shadow di qualche capitolo fa ahahahahah oddio non ce la facevo più XD
Ma davvero Silver è il figlio di Shadow in Sonic and the Black Knight? No, perchè io avevo cominciato a giocarci tempo fa ma poi l'ho abbandonato a se stesso..
Non ne avevo idea OWO fa tanto Star Wars xD
Beh che altro dire? Ti faccio i miei complimenti come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (anche perchè quel quarto d'ora su EFP al momento è l'unico svago che mi concedo ç_ç)
Baci
ElaJ___