mi vida eres tu..
di Letizia_M

10/09/13, ore 22:39

Bellissima! Semplicemente fantastica! Sei bravissima! :3 Non vedo l'ora di leggere le altre!!! <3 *^* <3

08/07/13, ore 23:00

Questa svolta della vacanze e delle stanze matrimaniali è davvero unica, molto bello il capitolo perche mi ha fatto capire che le coppire secondarie della fic hanno fatto grandi progressi, soprattutto la coppia Romeo e Wendy... mi dispiace che non abbia messo una piccola parte per fare qualcosa con la coppia Gajeel e Levy, comunque va bene lo stesso, visto che si è visto molto nella coppia Natsu e Lucy che finalmente hanno chiarito la situazione, si sono dichiarati l'una all'altro e (la tanto attesa scena) il bacio che li rende unici, perchè dico così?? semplice, adoro immaginarmi il loro bacio ahahah grazie per questo capitolo, ma soprattutto grazie per aver scritto una così dolce fic *^* ciàhoooooo!!! ^^

08/07/13, ore 22:37

Ma Mira è semplicemente stupenda vestita così >.< però mi sono immaginato la scena di Luxus e Mira che ridevano, parlavano e si divertivano insieme e stanno bene insieme ^^ che teneri Romeo e Wendy, entrambi due pasticcioni che stanno benissimo insieme, rendendo la loro coppia più tenera di quello che già non fosse e anche la dichiarazione e stata troppo dolce >.< Natsu però non è più tornato nell'appartamento di Lucy, chissà cosa succederà fra di loro nel prossimo capitolo!? allora vado e alla prossima recensione ^^

08/07/13, ore 22:21

Awwwww (ok, lo so che mi sto ripetendo su questa frase, ma che posso dire su queste dolciose novità e scene) stanno bene insieme Romeo e Wendy, hanno pure formato un team >.< oddio, una Mira così felice e allegra fa quasi più paura di una Mira che fa da cupido xD come supponevo era Luxus e finalmente ha chiesto a Mira un appuntamento *^* solo Levy e Natsu si sono ricordati del compleanno di Lucy, povera la mia Lucy (non è mia e mi ostino a dire il contrario!? mah xD) però almeno alla fine Natsu e Lucy hanno fatto pace e finalmente si sono nuovamente abbracciati ^^ li adoroooo >.< comunque mi è piaciuto molto il capitolo quindi, come sempre, vado a leggermi il prossimo capitolo, alla prossima ciao ^^

08/07/13, ore 22:07

Awwwww, che carini Wendy e Romeo *-* Lucy è davvero un egoista ihihih ma mi piace un sacco il suo desiderio di voler vedere Natsu >.< ma chi si aspettava che Natsu si fosse già accorto dei suoi sentimenti per Lucy, di essersi innamorato di Lucy e poi le riflessioni di Lucy in cui stava ricordando tutti i momenti passati a fairy Tail e che involontariamente si ritrovava a pensare a Natsu *^* la cosa che mi ha sorpreso sono le parole di Natsu dette con naturalezza e lo schiaffo di Lucy per quelle parole che l'hanno fatta piangere >.< bene, visto e comunque che sono curioso di scoprire cosa succederà, sarà meglio che lo scopra leggendo il prossimo capitolo... alla prossima recensione, ciàhooo!!!

08/07/13, ore 21:49

Bell'introduzione ^^ ma di chi si tratterà mai quel ragazzo biondo?? Luxus?? al momento è l'unico membro di Fairy Tail che mi viene in mente e credo che sia anche l'unico che si conosca all'interno... come al solito dentro la gilda ci sono i soliti tonti (xD) che litigano e si azzuffano come loro solito modo di fare, Happy che corteggia a Charle e Natsu che pen... *gli muore la parola in gola* ma che diavolo ha?? sono troppo curioso di scoprirlo e quindi... alla prossima recensione, ciauuuu >.<

22/05/12, ore 16:45

Ah, ma che cara amica che mi ritrovo! Adesso la colpa per il tuo mostruoso ritardo sarebbe mia, eh? XD Posso dirti che è una fine splendida e che mi è piaciuta tanto tanto *ç* Però devi stare attenta alla punteggiatura, che in alcuni pezzi non è presente. Per il resto Long formidabile, solo sono triste che sia già finita TT__TT Adesso devo impegnarmi per finire le mie di Long e spero proprio che tu possa restare soddisfatta!!! Posso dirti che sto scrivendo i successivi capitoli di entrambe e che spero di non deluderti. Però perchè dovrebbero prendersela con me, eh? è_é Ahaha :D Ovviamente non me la sono presa veramente! Mi piace molto questo capitolo e dovresti sentirti molto soddisfatta di questo eccezionale capitolo. Comunque stai tranquilla, di certo noi di EFP non ne facciamo un dramma se arrivi in ritardo con la tua Fic (lo dimostra il fatto che continuate a seguirmi nonostante tutto il tempo che passo senza aggiornare :D). Un bacio carissima e spero che gli esami ti vadano bene ;)

03/05/12, ore 21:37

*3* Troppo carini Mira e Lax >3< anche se un Laxus così romantico è qualcosa di strano, ma bello. *--*
Invece per Romeo e Wendy era proprio come me lo aspettavo, v.v La piccola e impacciata Wendy ha colpito ancora...
Ma Natsu e Lucy dove li hai lasciati? XD mi sono mancati T^T
Aggiorna presto mi raccomando :)
Bea chan :D

03/05/12, ore 16:49

Letiiiii *-* Grazie, anche io ti voglio un mare di bene!!!! Non saprei proprio come vivere senza di te e tutti i consigli che mi dai, sei diventata speciale. Anche tu sei la prima vera amica che mi faccio su questo sitoooo :DDDDDDD Ti voglio un mare immenso di bene e sarei persa senza di teeeee *.*
Allora, detto questo iniziamo la vera e propria recensione. Innanzi tutto ti dico che devi stare attenta alla punteggiatura, Leti. Perchè vedi... non è presente nel testo. Inoltre, come ti ho sempre detto, devi stare attenta ai nomi proprio perchè alcuni non li metti in maiuscolo.
Awwwh! Che carino il pezzo in cui Mira e Laxus si baciano **
E Romeo e Wendy... NOOOO!!! Che pucci insieme *O* Eh, però non va bene con Natsu e Lucy è.é Che stupidi >.< Non capiranno mai di amarsi, se non li aiutiamo noi di EFP, vero? :D Insomma, Mashima-Sensei perchè non ci fai vedere un bel bacio tra le nostre coppie preferite, eh? Ma infondo, a cosa serviamo noi se non a far capire a Natsu e Lucy di amarsi?
Mashima-Sensei svegliati un po' fuori!!! Non vogliamo vedere anche l'intreccio amoroso in questa storia, poi ci sono talmente tante coppie che mi chiedo come abbia fatto quel tipo a non accorgersi che sono perfette insieme *O*
Ti ripeto di stare attenta alla punteggiatura, un consiglio che posso darti è di rileggere a voce alta il testo per vedere dove hai dimenticato la punteggiatura.
Scusa, una domanda tesoro: che sono degli "strass" (o come cavolo si chiamano, le scarpe del vestito di Mira mi sembra...) ._. ?
Un bacio mastodintico e un "ti voglio bene" da parte mia. :*

03/05/12, ore 16:34

Ciao ^^
Come ti avevo promesso, eccomi a recensire la tua storia. Devo dire che hai delle ottime idee, mi piacciono anche le coppie che hai scelto di trattare, anche se prediligo la FriedXMira ma quella è solo questione di gusto personale ;)
Per quanto riguarda lo stile, hai qualcosina da limare ma niente che un po' di pratica non possa assolutamente correggere :) In particolare, cerca di evitare i periodi troppo lunghi, rischi che si perda il filo della frase. Naturalmente questi sono solo consigli, non critiche eh ^-^
A presto :*

P.S.: attenta al nome di Gajeel, in un paio di occasioni hai scritto Galee :*

28/04/12, ore 19:28

Allora, posso solamente dire che il capitolo è spettacolare. Insomma, bellissimo il pezzo in cui Lucy indaga sulla possibile cotta di Wendy per Romeo, carinissimi i pettegolezzi che girano su Gajil e Levy e adorabile il momento in cui Luxus chiede un'appuntamento a Mira, perfetto il momento in cui Natsu trova il coraggio per parlare nuovamente con la maga degli Spiriti Stellari, dolcissimi i suoi pensieri. Inoltre, non posso assolutamente restare indifferente all'abbraccio tra quei due <33333!!!
Complimentissimi anche per l'idea del compleanno di Lucy, idea azzeccattissima. A pensarci bene sia nel manga che nell'anime non viene mai detto il giorno o il mese del compleanno di Lucy, quindi bella anche l'idea di averci pensato tu, mi piace davvero tanto ^-^
Ringrazio io di essere stata messa fra i ringraziamenti, giuro che non me la sarei mai aspettata questa, Grazie di cuore <333
Facciamo un riassunto: capitolo dolcissimo, coppie fantastiche, errori -francamente- non ne ho trovati quindi... ADORABILE!!!!! :333
L'unico consiglio che continuerò a darti fino alla fine dei tuoi giorni è che devi stare molto attenta alle maiuscole dei nomi, perchè qualche volta le perdi di vista ;) Per il resto il capitolo è davvero scritto molto bene, complimentissimi.
Ciao, tesoro. Un bacione gigantesco.

27/04/12, ore 10:57

Ed eccomi quaaaa!!! Spiegato il motivo dell'improvvisa serietà di Natsu ne prologo.. mmhh.. la storia si fa intrigante! Quale sarà òa prossima mossa di Natsu??!!!

26/04/12, ore 19:58

Però Lu-chan e.e prima lo cacci e poi lo rivuoi? D: Però non se n'era mai resa conto... uuuuhhm
Vabbè la perdono solo perché l'hai scritta tu èwè
Continua presto >3< Bea

26/04/12, ore 18:04

O.O No, no, no, NO! Non può Lucy trattare così il suo amato Dragon Slayer T-T e Natsu... tu... AHHHH!!!!!!!!! Natsu, Lucy... no T-T Sono troppo triste dopo aver letto questo capitolo. Dai, Natsu dichiarati a Lucy e Lucy dichiarati a Natsu.
Povera Lucy, povero Natsu. No.... :(
Ok, devo calmarmi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao ciao ciao.

26/04/12, ore 17:46

*-* Che bello essere tra i ringraziamenti, grazie a te di aver messo fra i ringraziamenti. Allora, capitolo bellissimo, impeccabile. Natsu... seduto su una sedia a pensare??? Sta bene, no. Mi do la risposta da sola, credo proprio di no. Prologo interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che vado a recensiere proprio adesso.