mi vida eres tu..
di Letizia_M

08/07/13, ore 21:49

Bell'introduzione ^^ ma di chi si tratterà mai quel ragazzo biondo?? Luxus?? al momento è l'unico membro di Fairy Tail che mi viene in mente e credo che sia anche l'unico che si conosca all'interno... come al solito dentro la gilda ci sono i soliti tonti (xD) che litigano e si azzuffano come loro solito modo di fare, Happy che corteggia a Charle e Natsu che pen... *gli muore la parola in gola* ma che diavolo ha?? sono troppo curioso di scoprirlo e quindi... alla prossima recensione, ciauuuu >.<

Fin_Light

26/04/12, ore 17:46

*-* Che bello essere tra i ringraziamenti, grazie a te di aver messo fra i ringraziamenti. Allora, capitolo bellissimo, impeccabile. Natsu... seduto su una sedia a pensare??? Sta bene, no. Mi do la risposta da sola, credo proprio di no. Prologo interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che vado a recensiere proprio adesso.

MissAnimeLover99

25/04/12, ore 23:31

=D
Se è una NaLu allora m'invogli a leggerla *-*
Mi ha incuriosita molto, mi piacerebbe molto anche una GrayxJuvia, ma in fondo la storia è tua >3<
Continua così. Un bacione
Bea :3

25/04/12, ore 23:03

prego mia cara!!! visto l'impegno che ci stai mettendo, metterò la storia tra le seguite...così almeno sarai costretta a continuare!!
cmq il prologo mi ispira molto e sono sicura che ne uscirà qualcosa di interessante!!!
metticela tutta>_<
alla prossima
Safe<3

25/04/12, ore 22:12

Mi è bastato leggere il prologo e già mi piaceee!!!! Urca quanto sono curiosa di sapere cosa è successo!! E devo confessare che mi hai fatto contenta mettendo Mira con Luxus! Di solito la vedo sempre accoppiata con Frieed, e non mi piace molto come coppia; ovviamente la mia coppia preferita è Natsu e Lucy! Ah quella non la batte nessuno!! Comunque tornando a noi, questa storia mi ha incuriosita e la seguirò per bene!! Un bacioo