Il sesto
di Ghen

Ciao! E io che pensavo di aver già recensito questa storia al primo capitolo...comunque, solo ora ho letto gli altri. Cioè, è incredibile che metto sempre le storie in "ricorda di recensire" o qualcosa del genere e poi le faccio marcire.
Ma bando alle ciance...
E' stata una storia molto bella. Forse folle, ma bella. Ma noi siamo sempre e solo nella categoria non sense, no? E si sa che le cose più folli sono sempre le più belle.
Con questo racconto hai impartito al lettore piccole pillole di saggezza da usare nella vita, e che dire, mah.
Mi ha colpito molto.
Dalle "ricordati di recensire" (o qualcosa del genere) passa alle preferite.
Ci hai messo un po' di tempo per farla (e io moooolto tempo per leggerla...mi sono fermata al primo capitolo più di un anno fa, te l'ho detto xD), ma alla fine l'ho letta, e chissà, magari adesso che sono un po' più grande (13 anni, capirai xD) posso capirci un po' di più in certe storie.
Della tua ho capito molte cose che spero di non scordare mai.
Brava!!

Sai, mi ricorda un po' le storie di "Il piccolo principe", ma sarà mia impressione.
Poi le immagini ti fanno capire tutto e ti fanno immaginare meglio. Hai avuto una bravura innata nel farle e metterle ;)
Mi sorprendo che la tua storia è arrivata solo al secondo posto su tre, mi sa che la prima sarà stata scritta solo e soltanto da Jules Verne se la tua non ce l'ha fatta. Ciaux!
-Tallulah
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 03:07 pm)

Non avevo mai letto un non-sense e così ho pensato che tentar non nuoce.. E la curiosità mi ha spinto verso la tua storia. Una cosuccia decisamente piacevole e veloce da leggere. L'ho trovata spassosa, davvero molto carina.
Complimenti. Sí, forse il finale è un tantino troppo frettoloso, ma è tuttavia adeguato alla stravaganza della storia.
Nel complesso mi è piaciuta, credo che mi dedicheró più spesso alle storie non-sense.
A presto.
Weightlessness

13/10/12, ore 16:23

è una storia davvero fantastica e la adoro perchè a me piace scervellarmi , amo i gatti e  anche io sono nato a giunio. è una storia davvero completa che ti fa riflettere . la adoro e non vedo l' ora di leggere gli altri capitoli . comunque piacere di conoscerti .  A presto
Bye Bye
Onni Onni