Amitié Améliorée
di Acetona

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/01/16, ore 15:13

Ciao ho scoperto questa storia solo adesso e ed davvero bella mi a davvero emozionata spero che prima o poi la continuerai so che e passato molto tempo da quando l'hai scritta ma spero in un tuo ritorno per darli un bellissimo finale.

08/07/15, ore 19:52

Hey so che ti ho scritto qualche anno fa la xke nn continui più la storia? Mi an talmente affezionata che nn riesco a farne a meno.

27/06/13, ore 21:32

kawaiiiii....!!!!!mamma che dolci che sono.....mi piace molto santana in questo capitolo...anche negoi altri ma in questo é deliziosa!!!!!Beautiful!!!!

27/06/13, ore 21:25

Cosa!!! Cioè sono felicissima, ma non mi aspettavo subito una proprosta!! Ma i ragionamenti di Santana "fifona" sono tutti corretti: loro si amano già da più di 5 anni, e si sono già promesse amore eterno (E la storia dell'anello non me la ricordavo!!).. Non sono per le cose fatte così, avrei preferito qualcosa di più pianificato, e non sono neanche un amante dei matrimoni a 4, ma... è stato tutto fantastico!! Soprattutto quando hanno fatto l'amore e si sono coccolate nel letto.. Magari un bel viaggio di nozza in India.. Oh il gattino è tornato a casa:):)!! Continua così.. BaciBaci:):)

27/06/13, ore 19:19

Oh mio dio!!!oh mio dio!! Oh miotico!! Che meravigliaaaaaaaa continuava il prima possibile ti prego!

26/06/13, ore 19:31

era ora Acetona! caspiterina! Questa è una delle faberry più belle che io abbia mai letto! continua...l'adoro! :D

26/06/13, ore 17:24

Ti dico solo che ho letto ieri il primo capitolo e ora in un 'ora circa tutto il resto....sto piangendo come una fontana! Meravigliosa , e meraviglioso il loro amore! È ora falle riconciliare per favore!!! Per bene! E dopo finalmente matrimonio e prole ahaha :) ti prego continua!

26/06/13, ore 16:07

aaaaah. Che liberazione! Non aspettavo altro che questo capitolo. Questa storia mi aveva presa da subito e mi dispiaceva non vedere aggiornamenti. Avevo perso le speranze di poter sapere come sarebbe continuata e invece eccola qui :)

26/06/13, ore 14:02

molto bello!! o aspettato tantissimo per questo capitolo ma ne è valsa la pena dai!

26/06/13, ore 12:59

ODDEOOOOOOOOOOOOO Eì ASNSDHDJFVHDJVHDUFBHFUHBR DOLCISSIMEEEEE FINALLYYYYYYYYYYYYY!
STO PIANGENDO COME UNA DEMENTE DAVANTI ALLO SCHERMO HAHAHAHAHA BELLE BELLE BELLE BELLE BELLE...

25/06/13, ore 23:50

Mm mm messa subito tra le seguite!!! Si molto molto interessante , scorrevole, abbastanza rossa, attendo il seguito! On farmi aspettare troppo ahahah :)

25/06/13, ore 23:41

Ben tornata!!!:):) Ci hai lasciate in sospeso parecchio, ma questo capitolo ne è valsa l'attesa.. Mi è piaciuto molto, (e anche il tuo italiano è impeccabile).. Ho adorato la parte Quintana: mi sembrava di sentire la tensione tra di loro e le scariche elettriche passare nei loro sguardi, eccezionale!! E mi ha commosso l'incontro tra le due, ognuna ha avuto i suoi motivi, ma restare così distanti mai più.. Ora R e Q avranno un bel discorsetto da fare.. Alla prossima:) BaciBaci:)

25/06/13, ore 22:34

hai pubblucato....grazie....ti ringrazio infinitamente... ero in crisi di astinenza.... parliamo del capitolo adesso: molto molto carino.... Santana mi è puaciuta molta giusta dose di energia il nervosismo di Quin era palpabile....lo sentivo pure io che stavo leggendo... semplicemente BRAVAAAA!!!

25/06/13, ore 19:48

Cavolo nn vedevo l'oraaaaaaa....Un capitolo fantastico e finalmente si sn rincontrate.....grande san come al solito ma sn cn quinn anche lei ha sofferto ed è giusto che chiarisca bene cn rachel nn vedo l'ora di leggere il prox un bacio S.

22/05/13, ore 19:22

quando pensi di continuare?voglio il capitolo! AGGIORNA PRESTO! bye :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]