Latte & Miele
di Stella Di Mezzanotte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/07/17, ore 09:12

Oddio ma è stupendaaaA
L'ho letta tutta d'un fiato e stupendaaaaa!!!
Complimenti! Davvero la storia di latte e miele è stupenda le due signore troppo simpatiche 😍
Compliementi non riesco a dire nient'altro ahahah
Stupenda davvero

24/09/13, ore 15:09

Ciao!!!
La tua storia mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine e devo dire che ho difficilmente distolto l'attenzione da questa trama che a mio parere è molto originale e molto ben sviluppata durante tutta la durata della storia.
Scrivendo non sei incappata nelle solite situazioni banali che a volte sembrano la via più ovvia è facile per portare avanti o concludere una storia.
Ti rifaccio ancora i complimenti e spero di leggere molto presto un'altra delle tue storie!

Un bacio e a presto,
B.

29/04/13, ore 04:03

Ciao! Ho finito di leggere adesso questa storia e devo dire che sei bravissima. Mi ha appassionata molto, è originale... E nelle scene più 'tristi' sentivo quello strano e doloroso vuoto al petto (ora non prendermi per pazza!). È davvero dolce, i personaggi sono descritti bene e curi molto i dettagli. Edward fa tenerezza, fin dall'inizio e in Bella mi ci sono ritrovata, soprattutto quando parlava di solitudine. Rosalie è dolcissima, ma devo ammettere che un po' l'ho odiata. Complimenti ancora! Chiara

09/04/13, ore 10:25

Bellissimo questo finale degno di una storia d'amore sofferta come la loro, finalmente sono tutti sereni e pronto a godersi la felicità che meritano, miglior finale non ci poteva essere. Brava, bellissima storia molto coinvolgente e dolce, mi è piaciuta tantissimo. Un abbraccio tesoro.

27/03/13, ore 18:56

Ciao :)
Eccomi a leggere anche l'epilogo, allora che dire? Scritto bene come gli altri.
Peccato che sia l'ultimo capitolo.
Ooooh che belli, così alla fine si sono sposati e hanno avuto anche due figli *-* ma che bella famigliola!!! *-*
Ooooh anche Alice e Jasper con una figlia *-* ma che belli *-*
Anche Rosalie con Anthony e Emmett con Tanya, anche se come ti avevo già detto tempo fa, odio le Crack Pairing, (l'unica che accetto è la Seth e Renesmee), comunque, dicevo, non mi piacciono come coppie Tanya e Emmett e nemmeno Rosalie con un altro, non posso immaginare Emmett senza Rosalie. Così come per le altre coppie, non potrei mai immaginarle divise.
E di nuovo incinta sia lei che Tanya :)
Oooh un'altra bambina dice? Allora Edward e Josh, saranno circondati da femmine ;) ahahah XD
Che teneri Edward e Bella con i loro piccoli *-*
Che bella la casa che Edward ha fatto per loro :)
Brava, bella storia, complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

27/03/13, ore 12:35

ma è bellissimo questo finale, dolce e divertente al punto giusto, vedi eddy la vita non è mai finita, c'è sempre una soluzione è quella che ti ha dato bella, l'inzio di una nuova vita, una famiglia e dei cuccioli tutti da coccolare e proteggere, ci hai messo tempo x capire che bella era la donna + giusta x te, oddio vedere eddy geloso della sua piccola principessa è stato davvero divertente, oddio non cambierà mai, alla fine bella gli ha dato una notizia davvero bellissima, aspetta una bellissima bimba x la gioia del papà.UN bacione grandissimo ciao *___*

27/03/13, ore 11:33

ciaooo!!!
oh cavolo è stato fantastico!!!credo che Edward una vita cosi nn l'aveva neanche presa in considerazione!!!!oddio si sono sposati e hanno avuto due gioielli di bambini!!!!che dolci!!!poi cavolo Edward ha fatto una casa tutta per loro!!!
madonna che romantico che è!!!!!sono proprio contenta di questa fine sai!!!poi cioè sta arrivando anche un altro membro della famiglia quindi più bello di cosi si muore!!!!!
naturalmente Edward da papà geloso esclude a priori che la sua piccola possa fidanzarsi con Patrick!!!!ahahahah!!!
beh che dire questa storia mi è piaciuta veramente tanto e mi dispiace che sia finita!!!!
però suppongo che ne scriverai altre quindi alla prossima cara!!!
un bacio
Ilenia

25/03/13, ore 22:32

Ciao :)
In effetti la reazione di Tanya è anche esagerata, eh! Forse anche Bella a rispondere così, però…
Edward avrà anche sbagliato, perché non si dovrebbe alzare neanche un dito su una donna, però è anche vero che lui era ferito e ha reagito così in quel momento, ma si è pentito. Ha chiesto scusa e si sente in colpa.
Oooh le parole che Edward dice a Bella *-* si vede quanto lui la ama!!! *_*
Ooooh così si sposano!!! *-* evvai!
E' bello vedere che hanno fatto pace anche Bella e Tanya :)
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooXD

25/03/13, ore 20:00

ciao.. ammetto di aver dovuto rileggere gli ultimi due cap x' non mi ricordavo bene a che punto fossimo.. in any case, tornando al capitolo: tanya ha ben poco da fare se è maschio, mica si può sceGLIere..
e x quanto nn abbia mai apprezzato rosalie, ha fatto bene a voler dare la foto a bella.. in fondo edw sta nascondendole qualcosa di importante da giorni ormai..x non parlare che ha taciuto l'apparizione di kate per ben un mese!!
diciamo che lo schiaffo a kate ci stava tutto, e questo senso di colpa di edw è esagerato..così come ritengo quantomai fuori luogo che quella stronza di kate voglia rimanere sua amica,,, ma in che film????
e sptt, lui ha mollato bella a casa senza spiegazioni x correre da kate!!
ok che bella si fa dei film mentali esagerati, ma chi non se li sarebbe fatti visto quanto edw sia stato sfuggente?? regalarle la casa poi? che è un ente benefico? cornuto,mazziato, invitato al matrimonio della ex con colui col quele gli faceva le corna, e con una casa regalata? io l'avrei già buttato fuori a calci!!
e invece lui le snocciola che la ex l'ha accompagnato a comprare l'anello x bella.. che tristezza, davvero!! diciamo che questo ultimo capitolo mi ha fatto scadere il senso della storia, non è possibile che edw accetti l'amicizia di kate addirittura coinvolgendola nella sua vita con bella, è fuori luogo e io se fossi bella nn accetterei mai una situazione del genere..

25/03/13, ore 12:17

O______________O *____________________* aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwww....ma quanto sono dolciiii?! ok prima di tutto ti ringrazio del messaggio ke mi hai mandato su fb x informarmi dell'aggiornamento..sei stata davvero carina :) :) :) Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo ed ora ke l'ho fatto sn triste xk il prossimo è l'ultimo :( :( :( spero kmq ke tornerai con un'altra storia o ke magari tu continui con MIEL DI LUNA *___*
complimentoni x 'tutto questo' e alla prossimaaaa :) :) :)

25/03/13, ore 00:19

e così i nodi sono venuti al pettine, la cara kate doveva essere da subito onesta con eddy, non accettare subito la sua proposta di matrimonio, alla fine anche i nostri amorucci avranno il loro matrimonio, credo che eddy come sorpresa abbia deciso di far costruire una casa tutta x loro, in modo che la possono arredare come meglio credono, la stronza di rose ha voluto mettere il becco in affari che non la riguardavano, però devo dire che ha dato la scossa a bella x reagire.UN bacione grandissimo ciao *____*

25/03/13, ore 00:11

Pensavo proprio che ci sarebbe stata la rottura...addirittura una foto che mostrava il suo tradimento. Per fortuna tutto si è risolto e Bella ha anche dimostrato di essere una persona molto coerente. Gli aveva dato la sua fiducia e non l'ha tradita. Ma nemmeno lui per fortuna! Ti aspetto per l'epilogo.
Ti auguro Buona Pasqua.
Teresa

24/03/13, ore 23:14

Grazie Stella ho aspettato tanto questo capitolo e la mia attesa è stata ben ripagata, Bella è veramente una gran donna poche persone avrebbero resistito nel guardare la foto, cmq Rosie è stata una str... ma statte zitta e fatti i fatti tuoi......ih ih ih brava mi è piaciuta tutta la storia a presto con un'altra ti seguirò sempre volentieri un bacio

24/03/13, ore 22:53

Ciao cara!!!
beh anche se è passato tanto tempo sono contenta di sentirti sai???il capitolo nn poteva essere più bello!!!finalmente Edward è riuscito ad esprimere quello che prova veramente e addirittura ha diciamo perdonato kate per quello che gli ha fatto!!!
beh anche io se fossi stata in bella lo avrei voluto lasciare pero ecco detta poi la verità è successo quello che speravo sin dall'iniizio!!!oddio si sposano!!!
sono veramente contenta poi oddio tanya e emmet sono fantastici!!!!!
mi dispiace che sia finita pero posso dirti che ho amata questa storia veramente!!!
nn vedo l'ora di leggere l'epilogo!!
un bacio
Ilenia

07/01/13, ore 14:13

mm quelle telefonate che Edward mi piacciono poco speri ardentemente che Bella non si arrabbi quando le scoprirà perché non ci resterà affatto bene, si capisce che è Kate e non so cosa voglia ma fossi in Edward direi tutto a Bella e chiederei consiglio a lei. Che situazione speriamo che poi tutto si sistemi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]