The last words, the last kiss, the last gift
di Hypnotic Poison

17/10/13, ore 16:27

Ciao, anche questa storia è bellissima ed allo stesso tempo molto triste. Se solo ci fosse ancora un po' di Acqua Mew, il cancro di Ryan si sarebbe potuto curare subito, ed invece… È stata veramente una tragedia il fatto che Strawberry abbia ricevuto la lettera in ritardo, e che si sia accorta solamente all'ultimo minuto dei suoi reali sentimenti per il ragazzo. Il gesto di Ryan, di lasciare tutto quello che possedeva alle ragazze ed a Kyle, è stato molto bello. Tess

13/06/08, ore 15:10

sei troppo brava ai scritto una storia meravifliosa,ti faccio i complimenti ai scritto tutto .baci

clitty
14/04/07, ore 12:17

bellissima!!!!!!!!!!! sai mi sono messa anche a piangere come una fontana!!!!

ila
04/01/07, ore 17:03

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!ç_çç_çche tristezzaç_çmentre leggevo quasi piangevo.....ma nn la farai mica finire così, vero(cn occhi assassini)???!!xò devo ammettere che sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni e le tristezze di questa fc.....CONTINUALA!!!!!!!!!!!!!!!1

02/12/06, ore 17:40

Uhm, tesoro... e poi dici a me di non scrivere cose troppo tristi! Senti, è molto bella, però volevo notare un paio di cosette che mi avrebbero fatto piangere per davvero: qualche discoro in meno (più sofferenza, ma solo in casi strettamente necessari) e.. cioè, discoso in meno indica che, per esempio, Ryan è troppo loquace per stare sul punto di morte, e Strawberry parla troppo facilmente ad una tomba. Solo questo, ma sono dettagli, vedrai che appena la rileggo con più sentimento mi metterò anch'io a lacrimare! XD Cmq brava la mia Poison, scrivine ancora così!

miki90
19/11/06, ore 22:12

mamma mia mi hai fatto piangere, anche se tristissima è una ff fantastica sei stata molto brava continua a scrvere