La sfida delle sedie
di Willow Black

31/05/13, ore 13:14

Ma Ciao :D cercavo una Fic divertente su quest'anime dove ci fosse Franken Stein, che dire... io amo il Professor Stein *ç* è il mio personaggio preferito... infatti stavo cercando giusto qualcosa dove non ci fosse nè uno Yaoi Stein x Spirit nè una coppia Het Stein x Medusa (non la sopporto quella D:) e poi ho trovato questa Fic che mi ha proprio fatta morir dal ridere X°D ho immaginato tutta la scena nella mia testa come se stessi vedendo un'episodio di Soul Eater *-* stupenda :D ahahahaha ancora non smetto di ridere... me lo spettavo che Maka avrebbe vorato per Stein... certo che hai avuto un'idea spettacolare!!! poi ho adorato qquello che ha detto Death The Kid *-* ahahahahah X°D grandiosa *ç*
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 01:40 pm)

13/11/12, ore 16:20

Konnichiwa! Ah, vedo ke ci siamo dati da fare prima ke t conoscessi, eh? E Kid, potevi risparmiarti quel commento! Maka=stronza con suo padre. Punto. Rec minimalista, xké ho una fretta ke nn t dico. Xò t adoro cm sempre, my meister. E Ju-san? Saranno epoke ke nn si fa viva. Tu la senti? Sxo d sì. Un simmetricissimo bacione, la tua Arma Vampire_Froggy
P.S.: t ricordo ke ci sn cap delle mie ff ke muoiono dalla voglia d essere recensiti!
P.S.S.: ff fra le seguite, mi hai fatto morire! ;D

20/06/12, ore 12:20

AHAH troppo divertente!!! Povero il nostro papà incompreso xD Si aspettava che sua figlia votasse lui e lei invece, in modo perfettamente IC, ha scelto il prof xD Bellissima! E Kid poi!

-Per quanto entrambi abbiate fatto delle cadute totalmente asimmetriche e il solo vederle mi abbia dato la nausea, devo dire che il signor Albarn si è avvicinato di più alla simmetria bilaterale del sistema composto da lui e dalla sedia. Perciò il mio voto va a lui-

Ahah assolutamente da lui **
Complimenti!!!

03/06/12, ore 18:41

povero spirit.non se la merita neanche lui una fine simile.comunque  è davvero una gran bella one-shot.spero di vederne un seguito(no yaoi o shoen-ai,per favore,li odio)

06/05/12, ore 21:53

Ciaooooooo :3
Mi presento mi chiamo BluePhantomhive, ma chiamami Blue-Chan ^^
Ho trovato per caso la tua ff e devo dire che ti é riuscita veramente bene.
Non finivo di ridere. E anche mentre recensisco sto continuando a ridere.
Una sfida sulle sedie. Era ovvio che vincesse Stein questa sfida, non so quante volte cade XD
La giuria era la più parte più bella.
Black*Star é sempre il solito... Ma chiamare Stein "vecchio scarto di film horror" é stato troppo forte.
Kid che giudica in base alla simmetria (é ovvio! É Kid **)
Ahahahhahah.
Troppo bello, complimenti ^^
Ora vado!
Spero di leggere qualcos'altro scritto da te :3
Baci
Blue-Chan

04/05/12, ore 00:52

Wow, che bella fan fic!
Stavo giusto cavoleggiando un po' su Efp (si, all'una di notte .___.") quando ho trovato questa storia ... E il titolo, devo dire, mi ha incuriosito molto. Cosi' l'ho letta ... Ed é troppo simpatica! *__* I personaggi, poi, sono caraterizzati molto bene! Ho riso troppo quando ho letto la risposta di Maka! C'era da aspettarselo, ahahah.
E Spiri che scappa via come se fosse inseguito da un leone inferocito, é troppo buffo! xD Oh, ma anche tuttoil resto della fan fic é davvero comico! Davvero una bella storiella!
Kisu ~

Blair

27/04/12, ore 22:36

hai avuto un'idea originale e mi hai fatto anche ridere, anche se ho dovuto trattenermi con i miei genitori qui
E poi che Tsubaki ha votato per Spirit per pietà, è così? xD
Tutta la votazione è stata divetentissima e poi, al posto di Maka, avrei fatto la stessa cosa.
Non so che altro aggiungere a parte che, come sempre, non hai fatto errori grammaticali e che aspetto che tu scriva qualcos'altro ^^
Alla prossima
Baci <3
Tsutsu

26/04/12, ore 17:10

Ehi, ciao Will! Ti sta bene il nickname Willow... E poi a me piace Buffy, l'Ammazzavampiri(impossibile non conoscerla ^^) Ahiò, questa storia... É bellissima! Non a caso, stiamo parlando della MIA meister, eh eh. Volevo dirti che anche la tua fic sulla KidCrona ( Yumeee... T.T) era davvero romantica. Lovelyy! Ma ora, parliamo bene di questa fiction. Il lessico e la grammatica sono megacorretti, come sempre. La trama? Oddeo... Io mi sono sbellicata ad ogni giudizio degli studenti della Shibusen. A quella di Kid, poi... "Devo dire che il Signor Albarn si è avvicinato di più alla simmetria bilaterale del sistema composto da lui e dalla sedia. Perciò il mio voto va a lui." Pfft... Kyahahahahahah*Pattys' Laugh* Kid-Tsk, FicWriter...- la storia me gusta mucho! 10:il mio voto! Symmetrical Kiss Juliet

26/04/12, ore 14:11

Ciaaaaao!
Pooovero Spirit, gli vogliono tutti male, chissà perchè *sghignazza*
Maka: vuoi che te lo spiego per filo e per segno?
No, se m'impegno potrei arrivarci anch'io (wow).
Comunque è originalerrima la storia, immagino che la posta in gioco della sommessa fosse la vita di Spirit, vero?
Comunque votuzzo 9⅞+,9874001². Cos'ho scritto? Immagino qualcosa del tipo 10 XD. Ti stimo ragazza.
Bye!
Black Fullmoon

26/04/12, ore 11:57

Ahahah delle dolci risate in una giornata così cupa per me ToT
LA votazione mi ha ftt morire :D *Aspetta di venire a chiedere la mano di mia figlia,piccolo teppista* ahahahahahah mi ha ftt morire xD
E anche la frase finale,Spirit Albarn non era mai stato così veloce in vita sua,mmm che frase filosofica :3
Blava Blava ^_^ Un bacio,ciauuu
P.s. colore dei capelli di Crona (la mia recensione .-.) pfff

25/04/12, ore 23:23

... È troppo bella!! Hahaha! Giuro che quando ha fatto "Ma vieni! Ma vai! Ma chi sono!" alla Giovanni di Aldo, Giovanni e Giacomo stavo per morire!! Poi Maka, che str*nz*!! Cioè, è suo padre, insomma!!
Comunque era ovvio che vinceva Stein, ha minacciato gli alunni di vivisezione!! Hahahahha!
Non smetto più di ridere e rotolarmi per terra!! Anche se ora mi dicessero che è morto il gatto non smetterei!!
Beh, sono andata. Non ce l'ho neanche il gatto!!!
Ora me ne vado, meglio.
Adiosss
Lollipop_Chan <3

25/04/12, ore 22:21

è carina io ci avrei scomesso che Maka avrebbe votato per il dottor stein ,
d' altronde lei odia su o padre e sono sicura che vuole più bene al dottor stein che
a lui , nel complesso la storia è divertente ma sua una gara di cadute sulla sedia girevole stein vince il primo
premio
- in fatti a vinto genio !
- zitto stupido cervello , scusa ma è loro sta sclerando anche io
aspeto altre fic scritte da te

makachoppini ( equivale a baci )
souleater99